Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho da circa una settimana questo tablet, mi ci trovo molto bene, unica cosa, la ram sempre abbastanza piena, con app che non uso preinstallate, ovviamente senza root non si possono ne deletare ne bloccare, sapete indicativamente quanto tempo ci vorrà per avere la possibilià di rootare il dispositivo?
domanda sciocca (forse XD) ma una volta sbloccati i permessi di root con rom ufficiale gli upgrade vengono segnalati comunque qualora ci fossero ovviamente :P
Spero di non essere andato ot .-.
Comunque veramente un bel dispositivo, ne faccio uso come "smartphone" principale e mi ci trovo davvero bene!
-
Un modo per fare il root ci sarebbe...provando con Cydia Impactor (fai una ricerca su Google) però un'utente del XDA ha detto che ci sarebbero due files 'spia' nella cartella system che trasmettono alla asus informazioni sul tablet...e che facendo il root verrebbero bloccati gli aggiornamenti OTA...
Qui il link...al post #249
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49543986
-
Grazie mille della risposta seguirò gli sviluppi, meglio non rischiare per ora XD
-
Ciao a tutti, se non ho capito male l'unica soluzione al flashplayer è installare il browser puffin?
-
Si puffin...non viaggia molto fluido. Meglio se installi Flashfox pro :)
-
Salve a tutti
Anche io come alcuni di Voi ho il problema al touchscreen dopo l'ultimo 'mini' aggiornamento.
In pratica, lo schermo si spegne quando gli pare, per diversi secondi, e poi riparte, sempre quando gli pare.
Ho notato però che inclinandolo (lo tengo sempre con rotazione automatica) sembra riprendere subito. Cosa ne pensate?
Fino a ieri avrei detto che si trattava dello schermo e non del sistema, perchè il grafico batteria mi dava l'uptime corretto e solo per lo schermo dava acceso da pochi secondi.
Oggi però si è riavviato due volte! Uff. Sono stufo.
Sto pensando di restituirlo ad Amazon, ho tempo fino a fine gennaio, e farlo sostituire con lo stesso modello (che reputo ben superiore a Galaxy Tab come 'tablet chiamante') eseguendo poi il primo aggiornamento ad Android 4.3 ma assolutamente senza fare il secondo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
handwound
Salve a tutti
Anche io come alcuni di Voi ho il problema al touchscreen dopo l'ultimo 'mini' aggiornamento.
In pratica, lo schermo si spegne quando gli pare, per diversi secondi, e poi riparte, sempre quando gli pare.
Ho notato però che inclinandolo (lo tengo sempre con rotazione automatica) sembra riprendere subito. Cosa ne pensate?
Fino a ieri avrei detto che si trattava dello schermo e non del sistema, perchè il grafico batteria mi dava l'uptime corretto e solo per lo schermo dava acceso da pochi secondi.
Oggi però si è riavviato due volte! Uff. Sono stufo.
Sto pensando di restituirlo ad Amazon, ho tempo fino a fine gennaio, e farlo sostituire con lo stesso modello (che reputo ben superiore a Galaxy Tab come 'tablet chiamante') eseguendo poi il primo aggiornamento ad Android 4.3 ma assolutamente senza fare il secondo...
se l'hai preso con amazon restituiscilo subito, probabilmente il fonepad monta display prodotti da 2 fornitori diversi ed uno di questi ha problemi con il touch con il nuovo firmware.
-
Chiesto ieri alle 17 la restituzione, ha provveduto l'operatrice al telefono. Spedito il pacco con il 'vecchio' stamattina alle 10. Alle 11 arriva il corriere con il nuovo.
Io non lo so, ci mi spiano o sono incredibili.
-
-
Prime notizie di root non per tutte le versioni della rom, ma solo per la 3.2.4
Per chi ha aggiornato bisogna aspettare e vedere se trovano qualche altra soluzione :'(
Già il fatto che siano riusciti fa ben sperare :p