Visualizzazione stampabile
-
Bhè credo che abbia iniziato da dopo , inizialmente non te ne accorgi anche perchè il touch sembra andare una scheggia poi quando devi cliccare il tocco sparisce su alcune aree dello schermo oppure vuoi scrivere "a" e come premi sulla tastiera virtuale esce "aaaaaaaa"
Quote:
Originariamente inviato da
raffapaul
In pratica, il touch funziona benissimo, ma ogni tanto si "addormenta", prende un comando su 5, ed è praticamente inutilizzabile. La cosa dura alcuni minuti - una decina - e poi ricomincia a funzionare egregiamente. Il problema si manifesta solo quando sono connesso (uso il wi-fi, non il 3G).
Non sembra un problema di pannello.... casomai pensavo a una "interferenza" con qualche antenna (wi-fi, cell), o a un problema di software.
Comunque, i dati del mio sono:
- ME373CG
- Made in China, Data 2013.12
- versione pannello: B010-C107-3.0.0
- versione wi-fi: 6.10.190.21.8.1
Contattato Amazon, avro' la sostituzione entro il 29, con reso del "vecchio" a spese loro... speriamo bene !!
-
ok. grazie
ho
- versione pannello: B00E-C107-2.6.0
quindi posso permettermi di fare solo il 1° aggiornamento, mi par di capire.
l'ho comperato da Amazon all'inizio del mese di Gennaio, quindi credo ormai tardi per fare la restituzione.
ne so poco ahimè.
Android è ancora 4.2.2 .
alternative:
-parlare con Asus per sostituzione da parte loro. :(
-restare a vedere sperando arrivi la soluzione :((
grazie
ciao
-
Aggiornamento:
Arrivato il tablet nuovo "sostitutivo": sembra dello stesso lotto (China 2013.12), ma la versione del pannello al momento è:
B00E-C107-2.6.0 , quindi diversa da quella che avevo sul "vecchio" dopo gli aggiornamenti (B010-C107-3.0.0).
Ora, visto che funziona bene, e che quindi mi guardo bene per il momento dall'aggiornare il sistema (mi tengo la versione Android 4.2.2, poi si vedrà...) - mi chiedevo - la versione del pannello rimane la stessa dopo gli aggiornamenti, oppure cambia ?
Perchè se gli aggiornamenti non "cambiano" la versione del pannello, allora vuol dire che il nuovo B00E-C107-2.6.0 è effettivamente diverso da quello che avevo prima, e forse potrei fare un giorno gli aggiornamenti senza problemi...
Qualcuno ha fatto caso alle versioni del pannello prima e dopo gli aggiornamenti ?
Quote:
raffapaul
In pratica, il touch funziona benissimo, ma ogni tanto si "addormenta", prende un comando su 5, ed è praticamente inutilizzabile. La cosa dura alcuni minuti - una decina - e poi ricomincia a funzionare egregiamente. Il problema si manifesta solo quando sono connesso (uso il wi-fi, non il 3G).
Non sembra un problema di pannello.... casomai pensavo a una "interferenza" con qualche antenna (wi-fi, cell), o a un problema di software.
Comunque, i dati del mio sono:
- ME373CG
- Made in China, Data 2013.12
- versione pannello: B010-C107-3.0.0
Contattato Amazon, avro' la sostituzione entro il 29, con reso del "vecchio" a spese loro... speriamo bene !!
-
Per la restituzione c'è da vedere sul sito Amazon, c'è una proroga dei 30gg per la restituzione se acquistato durante le feste. Io me ne sono avvalso, sul nuovo arrivato ho fatto il primo aggiornamento a 4.3 e poi bloccato il secondo, più piccolo. Va benissimo!
-
ciao a tutti !! ho letto tutte le 15 pagine e mi sono fatto una mezza idea di questo asus ! ora in vendita da unieuro a 179 euro
volevo chiederVi se app store funziona normalmente, anche watsap ? e la radio c'è nel fonepad ??
grazie
-
Lo store funziona normalmente come in tutti i dispositivi android, io almeno per ora non ho riscontrato problemi ne in chiamata ne con il wi-fi/dati
un pò il touch si addormaenta a volte ma basta premere il tasto per spegnere lo schermo e riattivarlo per risolvere immediatamente in quei rari casi in cui mi capita.
Whatsapp funziona perfettamente.
la radio "offline" non c'è in quanto non c'è il modulo radio, puoi usare quella online, ma occhio che consumi dati quindi devi avere un piano tariffario che ti supporta se non vuoi trovarti senza credito :P
-
scusate.. un informazione che credo non sia presente nei post precedenti. Quanto tempo viene impiegato per ricaricare la batteria?
-
Quote:
kikkos73
scusate.. un informazione che credo non sia presente nei post precedenti. Quanto tempo viene impiegato per ricaricare la batteria?
Io seguo una guida trovata qua: https://www.androidiani.com/forum/an...-ricarica.html
Poi dipende se non sbaglio 4 ore circa, ma non ne sono sicuro al 100%
-
Quote:
solodoria
anke a me dopo i due aggiurnamenti sembra funzionare tutto bene... (ho il pannelo lcd 3.0.0). Sono anke riuscito a a scaricare e a installare il flash player 11.1 con un altro play store non ufficiale... ;)
bravo! ma come hai fatto? sicuramente vogliamo sapere tutti.
-
ciao ragazzi mi chiamo roberto
ho appena ricevuto il fonepad7 e letto tutte le pagine di questa discussione
mi pare di capire che alcuni hanno avuto problemi con l'aggiornamento? sbaglio?
mi sembra un po' strano cmq, nel dubbio aspetto per aggiornarlo spero mi diate qualche suggerimento
grazie