Visualizzazione stampabile
-
Salve sono Marco e sono quasi un neofita sull'argomento tablet. Sto per comprarlo usato. Quali verifiche devo fare per evitare una bidonata? Cosa devo controllare per essere sicuro che non abbia problemi al touch? Verificare la versione del pannello? Verificare la versione software? Quale percorso devo seguire per trovare queste info? Grazie in anticipo per la collaborazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Altre 2 domande: 1) il Fonepad 7 verrà aggiornato a Kitkat o si dovrà aspettare la versione LTE che è stata annunciata? 2) Sul Fonepad si possono spostare le applicazioni sulla micro sd? Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che solo Samsung permette questa cosa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
1) non sappiamo ancora niente
2) si, se l'applicazione lo prevede. Si possono spostare anche obb ma non data.
-
Quote:
xxyy79
Salve sono Marco e sono quasi un neofita sull'argomento tablet. Sto per comprarlo usato. Quali verifiche devo fare per evitare una bidonata? Cosa devo controllare per essere sicuro che non abbia problemi al touch? Verificare la versione del pannello? Verificare la versione software? Quale percorso devo seguire per trovare queste info? Grazie in anticipo per la collaborazione.
l'unico sistema è provarlo di persona.
-
Quote:
tapioco2000
l'unico sistema è provarlo di persona.
mi dici brevemente quali verifiche devo fare?
quale comportamento dovrei considerare anomalo?
quando deve suonare il campanello d'allarme?
grazie
-
Quote:
tapioco2000
Quote:
Originariamente inviato da Diego de la Vega
Altre 2 domande: 1) il Fonepad 7 verrà aggiornato a Kitkat o si dovrà aspettare la versione LTE che è stata annunciata? 2) Sul Fonepad si possono spostare le applicazioni sulla micro sd? Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che solo Samsung permette questa cosa.
Androidiani App
1) non sappiamo ancora niente
2) si, se l'applicazione lo prevede. Si possono spostare anche obb ma non data.
Scusa ma obb che significa?Perdona l'ignoranza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego de la Vega
Scusa ma obb che significa?Perdona l'ignoranza
Androidiani App
per semplificare diciamo che i giochi molto grandi per il 95% sono contenuti all'interno di questi file .obb
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve, io ero interessato ad acquistare il modello ME373CG-1Y002A. Ora ho letto la notizia riguardante l'MWC 2014 dove asus ha presentato due modelli di fonepad 7, uno con LTE (ME372CL) che esce a Maggio ma che non mi interessa come prezzo e uno con 3G (ME175CG) disponibile da marzo. Leggendo alcuni articoli ho letto che si passa da un processore da 1.6 ad uno da 1.2 per contenere i consumi e gli altoparlanti sono diversi (stereo frontali nel 373 e un mono sul retro nel 175). Vorrei sapere se ci sono altre differenze tra quello da me citato e questo appena presentato perchè non ci sto capendo più niente :) tra l'altro il prezzo del modello ME373CG si sta abbassando rapidamente (da 177 a 150 su amazon in un paio di giorni) :)
-
Ciao a tutti, devo acquistare la microsd e sono indeciso tra la MB-SPBGC/EU e la MB-MGBGBA/EU (tutte e due da 32gb).
Pur non essendoci molta differenza di prezzo non vorrei prendere una cosa che poi l'ME372CG non sia in grado di sfruttare (da qualche parte ho letto che comunque sia non si apprezzerebbe la differenza di velocità).
Voi cosa consigliereste?
Grazie in anticipo.
-
Mi rispondo solo in quanto vedendo delle schede tecniche dei due dispositivi ho notato cosa li diffenzia:
ME373CG / ME175CG
Andorid 4.2 / Android 4.3
INTEL Clover Trail Plus Z2560 1.6GHz Dual Core / INTEL Atom Z2520 1.2GHz Dual Core
3G HSPA+ / 3G DC HSPA+
Bluetooth 3.0 / Bluetooth 4.0, Miracast
120x196.8x10.5 mm / 199.5x120.8x11.3
328g / 340g
Quale mi conviene prendere visto che il prezzo comunque si equivale?