Se non sbaglio l'me373 è uscito dopo quindi è sicuramente migliorato, poi basta andare nel sito Asus e confrontare le differenze..
Se non sbaglio l'me373 è uscito dopo quindi è sicuramente migliorato, poi basta andare nel sito Asus e confrontare le differenze..
Messaggio inviato dal mio PC
Infatti sbagli
Per fare un pò di chiarezza esistono ben 3 modelli di asus fonepad 7. si chiamano tutti cosi e li differenzia un codice di riferimento. in ordine abbiamo:
Asus fonepad 7 ME373CG: è il primo fonepad 7 uscito, è un dual core da 1,6ghz (intel atom Z2560) con modulo 3g, 8gb e tutte le caratteristiche che sappiamo. Il modello ME372CG si riferisce alla versione 16gb
Asus fonepad 7 ME175CG: è un modello uscito da poco e viene definito come modello "depotenziato" del primo. Infatti le uniche differenze sono solo due; è un dual core da 1,2 ghz (intel atom Z2520) e anzichè avere 2 speaker stereo nella parte anteriore del tablet ne ha uno solo mono nella parte posteriore. Il resto è identico
Asus fonepad 7 ME372CL: è identico al primo, cambia solo la connettività che passa dal 3g al 4g. Ancora non è in vendita ma dovrebbe arrivare sul mercato a maggio nella versione 16gb
Ultima modifica di crazyfunny; 09-05-14 alle 12:28
gnagna1967 (09-05-14),HuaweiAscend (09-05-14)
Indubbiamente il milgliore è il primo modello della lista, quello con 16 Gb.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418