Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimobergamo68
Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di pintagrinta, cioè ho notato che non è presenta l'opzione "utenti" che permette la creazione di profili differenti…ho acquistato il fonepad 7 solo per questo motivo, adesso come si può risolvere? Come è possibile che non sia presente nella versione 4.3? Qualcuno può aiutarmi?
Puoi solo sperare che l'aggiornamento alla versione 4.4 inserisca i profili.
-
Qualcuno ha riscontrato problemi nell'uso di skype (video soprattutto)? Ho letto che è aggirabile utilizzando versioni meno recenti ma, visto che dovrei acquistarlo per quello prevalentemente, non vorrei avere brutte sorprese.
-
Quote:
HuaweiAscend
a cosa serve questo flashplayer che manca nei dispositibi android ?
scusatemi raga.
-
Quote:
HuaweiAscend
scusatemi raga.
il flashplayer è un plugin per browser che serve a far girare alcuni contenuti multimediali (prevalentemente video, esempio: siti di streaming). Nella pratica nulla di fondamentale in uso tablet
-
Quote:
Massimobergamo68
Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di pintagrinta, cioè ho notato che non è presenta l'opzione "utenti" che permette la creazione di profili differenti…ho acquistato il fonepad 7 solo per questo motivo, adesso come si può risolvere? Come è possibile che non sia presente nella versione 4.3? Qualcuno può aiutarmi?
Per avere l'opzione devi ottenere i permessi di root, installare xposed framework e il modulo MultiUsers.
-
Qualcuno ha notizie del nuovo Fonepad 8 pollici?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mi iscrivo.
L'ho regato a mia suocera, sperem ben
Fabio
-
Quote:
gonewild
il flashplayer è un plugin per browser che serve a far girare alcuni contenuti multimediali (prevalentemente video, esempio: siti di streaming). Nella pratica nulla di fondamentale in uso tablet
ma quindi non potrei vedere rai.tv non potrei vedere video su siti che non siano di youtube e non potrei usare l'applicazione premium play ?
-
Ma poi alla fine come siamo messi con il robot, appena preso mi ha chiesto di aggiornare il mondo. Con lo spazio che ha non vedo l'ora di scardinare un bel po di roba con titanio.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Pare sia stato rilasciato l'aggiornamento a KitKat, ma non so in quale paese.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2800023