Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razierster
il 4.4 non supporta delle app preinstallate: aolink, mylibrary, protezione genitori, app backup, mybitcast (così recita il messaggio). App backup è cmq utile e quindi non sarà più utilizzabile.
Tra l'altro la SD non è più scrivibile... così qualcuno dice... qualcuno conferma?
[edit]
pare che il problema SD sia risolvibile con questa app:
http://www.androidpolice.com/2014/03...root-required/
qualcuno che ha già installato la 4.4 può verificare?
[edit2] quel programma funziona solo con root.
Premetto che ho il modello ME572CG
Ho aggiornato ieri a KitKat e con la sd nessun problema ☺ Magari si potrebbe provare a formattarla e vedere se il problema persiste...
Con il WiFi funziona bene (come sempre) e altrettanto con la connessione dati Wind 😉
-
ma come ci si dovrebbe accorgere del problema della scrittura su sd? in teoria anche fare una foto con la sd esterna impostata come memoria di salvataggio dovrebbe evidenziare il problema? io invece ho un altro problema dopo l'aggiornamento a Kk, in pratica Dolphin Browser non carica più le pagine, digito un qualsiasi indirizzo, l'indicatore di avanzamento arriva lentamente alla fine ma la pagina non viene caricata. Con Chrome e Browser stock nessun problema. Qualcun altro può verificare? con 4.3 era tutto ok. Grazie
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Si infatti ho fatto un po' di prove, anche con la fotocamera (che mi ha chiesto di impostare la sd come memoria principale) e tagliando, copiando, incollando alcuni file e carte da un posta all'altro 😉 tutto senza problemi.
Ho una sd da 32Gb della SanDisk class 10
Ripeto...una formattazione dovrebbe risolvere il problema. Ovviamente ricordatevi di fare un backup prima 😁
-
come lo fai tu il backup ora che l'app Asus non funziona più? usi x caso Dolphin come browser x provare se a te con Kk è tutto ok?
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
come lo fai tu il backup ora che l'app Asus non funziona più? usi x caso Dolphin come browser x provare se a te con Kk è tutto ok?
Inviato dal mio K00E usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il backup devo vedere un po'...non ho avuto modo di spulciarlo a dovere...
come browser uso la versione Pro di Flashfox
https://play.google.com/store/apps/d...owser.flfoxpro
-
con quello ti funziona flash player? potresti solo x verifica installare Dolphin e vedere se ti funziona normalmente? grz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
con quello ti funziona flash player? potresti solo x verifica installare Dolphin e vedere se ti funziona normalmente? grz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Si certo, lo posso provare 😉
Con JB funzionava, con KitKat devo ancora verificare...ti faccio sapere più tardi, non ho il tablet con me adesso 😁
-
Dolphin pare si sia sbloccato adesso. Funziona come su JB, mentre x il discorso permessi di scrittura su sd esterna ho per esempio notato che in virtù di questa limitazione usando app come Airdroid per trasferire file e cartelle da pc al tablet attraverso il Wifi se voglio passare un file dal pc direttamente sulla microsd mi da errore. Lo stesso file me lo fa trasferire sulla memoria interna. Poi una volta sul tablet posso fare copia/taglia e incolla sulla microsd quindi credo di capire che il permesso di scrivere non venga concesso ad app esterne mentre dal device si può procedere come di consueto. Purtroppo credo di aver capito che tale limite possa essere superato solo rootando e usando app tipo sdfix. Qualcuno può confermare che è così? grazie
-
Confermo che Dolphin non funziona a dovere...e Flashfox va lentissimo e va in Crash 😢
-
Quote:
Cuoco92
Premetto che ho il modello ME572CG
Ho aggiornato ieri a KitKat e con la sd nessun problema ☺ Magari si potrebbe provare a formattarla e vedere se il problema persiste...
Con il WiFi funziona bene (come sempre) e altrettanto con la connessione dati Wind
Le app terze (quindi non di "sistema) installate su memoria interna non possono scrivere su SD, infatti ho eseguito il root, installato Titanium backup e non poteva scrivere su SD ma è bastato installare "nextapp sdfix" eseguire il fix e tutto è tornato come prima. Il problema sono i permessi della 4.4 modificati in senso restrittivo.