ciao, posseggo anche io lo stesso modello K00E, ma a me non da 8 giga di memoria me ne da 4 ed il modello è il medesimo acquistato in un centro commerciale. ermulo
Visualizzazione stampabile
ciao, posseggo anche io lo stesso modello K00E, ma a me non da 8 giga di memoria me ne da 4 ed il modello è il medesimo acquistato in un centro commerciale. ermulo
Qualcuno di voi ha provato ad usare skygo?
Ragazzi,come giudicate questo tablet riguado alla lettura di libri in formato pdf/epub e relative note a margine o sottolineature ed evidenziature varie del testo?È un po' sacrificato essendo un 7 pollici o vi trovate bene,anche leggendo per lunghi tempo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusa ma su xda non trovo niente a riguardo...mi interessava,potresti postare il link?grazie
Qualcuno mi sa rispondere?
Altra domanda:ma la fotocamera frontale si può usare solo per le videochiamate voip o anche per quelle classiche tramite operatore telefonico?Grazie.
Altre 2 domande: 1) il Fonepad 7 verrà aggiornato a Kitkat o si dovrà aspettare la versione LTE che è stata annunciata? 2) Sul Fonepad si possono spostare le applicazioni sulla micro sd? Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che solo Samsung permette questa cosa.
Salve sono Marco e sono quasi un neofita sull'argomento tablet. Sto per comprarlo usato. Quali verifiche devo fare per evitare una bidonata? Cosa devo controllare per essere sicuro che non abbia problemi al touch? Verificare la versione del pannello? Verificare la versione software? Quale percorso devo seguire per trovare queste info? Grazie in anticipo per la collaborazione.
Scusa ma obb che significa?Perdona l'ignoranza
Grazie mille
Salve, io ero interessato ad acquistare il modello ME373CG-1Y002A. Ora ho letto la notizia riguardante l'MWC 2014 dove asus ha presentato due modelli di fonepad 7, uno con LTE (ME372CL) che esce a Maggio ma che non mi interessa come prezzo e uno con 3G (ME175CG) disponibile da marzo. Leggendo alcuni articoli ho letto che si passa da un processore da 1.6 ad uno da 1.2 per contenere i consumi e gli altoparlanti sono diversi (stereo frontali nel 373 e un mono sul retro nel 175). Vorrei sapere se ci sono altre differenze tra quello da me citato e questo appena presentato perchè non ci sto capendo più niente :) tra l'altro il prezzo del modello ME373CG si sta abbassando rapidamente (da 177 a 150 su amazon in un paio di giorni) :)
Ciao a tutti, devo acquistare la microsd e sono indeciso tra la MB-SPBGC/EU e la MB-MGBGBA/EU (tutte e due da 32gb).
Pur non essendoci molta differenza di prezzo non vorrei prendere una cosa che poi l'ME372CG non sia in grado di sfruttare (da qualche parte ho letto che comunque sia non si apprezzerebbe la differenza di velocità).
Voi cosa consigliereste?
Grazie in anticipo.
Mi rispondo solo in quanto vedendo delle schede tecniche dei due dispositivi ho notato cosa li diffenzia:
ME373CG / ME175CG
Andorid 4.2 / Android 4.3
INTEL Clover Trail Plus Z2560 1.6GHz Dual Core / INTEL Atom Z2520 1.2GHz Dual Core
3G HSPA+ / 3G DC HSPA+
Bluetooth 3.0 / Bluetooth 4.0, Miracast
120x196.8x10.5 mm / 199.5x120.8x11.3
328g / 340g
Quale mi conviene prendere visto che il prezzo comunque si equivale?
forse non è pertinente alla vostra discussione ma ho un problema che non riesco a risolvere, se potete datemi dei suggerimenti.
Il problema è il seguente:nel mio fonepad 373cg con l'app btmono per l'uso dell'auricolare bluetooth, non funziona il riavvio automatico dopo una telefonata. Esempio: se sto ascoltando il navigatore e ricevo una telefonata, una volta terminata la chiamata non si riavviano automaticamente le istruzioni vocali del navigatore, idem se sto ascoltando della musica: si interrompe automaticamente durante la telefonata ma la stessa non si riavvia automaticamente quando la chiamata è terminata.
grazie
corvo 58
Riscontrate molta differenza tra il Fonepad e il Tab 3 8 pollici?Si vede così tanto la differenza di 1 pollice?
Vorrei collegare il mio Fonepad 7 al PC (con Windows XP) per trasferire i file via USB, ma quando collego il dispositivo me lo rileva solamente come MTP e non come memoria di massa quindi l'operazione è impossibile. Come posso procedere? Dal sito dell'Asus ho scaricato i driver USB per Windows XP, ma si tratta di un file zip non autoinstallante. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per la collaborazione.
Qual é l'ultima versione di Android rilasciata ufficialmente da Asus per la versione italiana del modello ME373CG? Ho visto che il nuovo modello depotenziato monta la 4.3
anche il fonepad me373cg ha la 4.3.....puo' darsi che appena lo compri abbia la 4.2.2 ma poi ti arriva l'aggiornamento,a me è arrivato circa 2 \3 mesi fa.non ho capito la manovra di mettere sul mercato un altro asus simile depotenziato!
Possibile che a ogni chiamata il mic va in blocco e non possono sentire la via voce qualcuno mi può aiutare icona mic è bloccata con segno disabilitato il prodotto è nuovo
Ma questa versione depotenziata come va rispetto al modello ME373CG?
prova a ripristinare i dati di fabbrica....altrimenti non so
Ciao,
ho preso da qualche giorno il modello ME175CG , va abbastanza bene , con antutu valori intorno a 14500 , quadrant 6700 ,
gli unici difetti per me sono la memoria interna disponibile di soli 5Gb e il display che risente molto delle ditate.
[QUOTE=Diego de la Vega;5453684]Ma questa versione depotenziata come va rispetto al modello ME373CG?
/QUOTE]
Help please
Buonasera a tutti. Ho visto in vendita un Funerale 3g a 150 euro. Lo consigliereste rispetto al Nexus che costa il doppio?
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Buonasera a tutti. Ho visto in vendita il Funerale 3g a 150 euro versa 1.6ghz. Lo consigliereste rispetto al Nexus?
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Grazie. Preciso che mi serve per sostituire un HTC Flyer. Quindi lettura di posta, video musicali e sportivi. Collegamento facile con il computer per trasferire file musicali e video. Mi interessa la durata della batteria, funzione telefono più che altro per WhatsApp. Più potente non so se potrebbe servirmi. Preciso che su un sito di vendita la versione 1,6 del Fonepad costa 151 euro più spese di spedizione.
Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App
Devi controllare bene sia il modello che il tipo di processore (intel atom Z2560 per 1,6 e Z2520 per 1,2) perché ho intenzione di acquistarlo a breve quindi lo sto monitorando spesso e a quel prezzo ancora non l'ho trovato. Probabilmente si tratta di un errore del sito
Salve a tutti.
Da ieri sono anche io possessore del FONEPAD 7 (me373cg), l'ho comprato all'unieuro con l'offerta scegli e ritira ( pagato 169,99€ ).
Mi sembra di avere uno smartphone gigante, ho già fatto tutti gli aggiornamenti firmware e devo dire che funziona egregiamente, al momento mi ritengo soddisfatto dei soldi spesi, perchè a mio avviso li vale tutti!..
Che io sappia nessuno è dual Sim degli Asus. Solo il Lenovo Idea.
Ho controllato il processore. In effetti a circa 150 euro è la versione da 1,2 ghz, anche se il sito indica 1,6. Mi rivolgo a chi lo possiede. Che effettiva differenza esiste fra la versione da 8 e quella da 16 GB? Per il mio uso, posta, video musicali e ascolto musica. No uso per giochi o altro che impegna memoria. Solo la occuperei con file musicali o video. Ed ancora:è facile collegarlo al notebook?