CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ricordo chi l'avesse chiesto, ma l'OTG funziona (almeno con chiavette USB) senza problemi.
    mio malgrado ho notato che non è presenta l'opzione "utenti" che permette la creazione di profili differenti .. dato che il tablet lo utilizza la famiglia sarebbe molto utile.. ed è una feature inserita nel 4.2 (ora ASUS ha rilasciato 4.3 x FonePad)..
    Suggerimenti?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pintagrinta Visualizza il messaggio
    non ricordo chi l'avesse chiesto, ma l'OTG funziona (almeno con chiavette USB) senza problemi.
    mio malgrado ho notato che non è presenta l'opzione "utenti" che permette la creazione di profili differenti .. dato che il tablet lo utilizza la famiglia sarebbe molto utile.. ed è una feature inserita nel 4.2 (ora ASUS ha rilasciato 4.3 x FonePad)..
    Suggerimenti?
    Ok grazie lo stavo per chiedere io ma in chiamata e nel mandare messaggi non da problemi vero?

    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi nessun problema

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille sto cercando un offerta e lo prendo tu dove l hai acquistato?

    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SAlve a tutti. Per quanto riguarda l'OTG oggi ho provato un HD esterno da 1TB (alimentato separatamente) una tastiera da PC e un mouse Logitech senza fili e tutto ha funzionato perfettamente. Per l'offerta lo dovrebbe avere Saturn a € 179,00.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo.. Saturn 179...ma del multi user nessuno sa niente?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma c è ancora questa offerta?

    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sa che lo prendo su amazon a 186 visto che non ho trovato offerte migliori, sto cercando una cover voi me ne consigliate qualcuna in particolare?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    sto valutando l'acquisto della vesione da 8GB o 16GB, da amazon con relativa custodia.

    su amazon la custodia 'Ergo-Portfolio' di igadgitz ha buon riscontro, ma è per ME371MG .
    questa versione nuova di fonepad è uguale alla precedente?

    altra domanda: qualcuno ha esperienze di acquisto da amazon.de? qualche disguido con liingue, garanzia, ... ?
    la versione 16GB li costa un po me e visto che passo spesso da quelle parti, posso fare organizzare un ritiro ad-hoc

    ciao
    Ultima modifica di robertoSCZ; 31-12-13 alle 01:06

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariellox86 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 settimane dall'ordine, finalmente mi è arrivato il nuovo tablet Asus Fonepad 7 8gb.
    nome in codice me373cg.
    Esiste anche la versione da 16gb (me372cg).

    Contenuto della confezione:

    -Basetta d'appoggio in plastica.
    -Cavo usb-microusb
    -Alimentatore da parete da 1.35A
    -Spilletta per aprire vano microsim
    -Certificato di garanzia e manuale utente.

    Esteticamente mi piace molto. Colorazione grigio scuro. Materiali molto buoni, bello da tenere in mano. Retro un pelino gommato. Il display trattiene molto le ditate. Peso importante (un pelino superiore al vecchio galaxy tab 2).

    Ricezione umts inferiore, ma di poco, al mio ascend p6. Comunque pari al galaxy s4 del collega (stesso operatore).

    Wifi sembra buono, nella media.
    Fluidità più che buona, un bel balzo in avanti rispetto al vecchio fonepad (che ho dato via solo per via del processore).
    Processore scalda un filino, ma nulla di che (sono abituato al p6.. ho detto tutto!!!).
    Per quanto riguarda la ram, all'accensione 250-300 MB liberi (pochini, ma va bene così).
    Audio molto buono, corposo, con la possibilità di regolare con Audiowizard. I due speaker frontali danno buoni bassi, forse solo il volume massimo non è altissimo.
    Display non luminosissimo, dai colori reali. Possibilità di cambiare temperatura e saturazione tramite app preinstallata "splendid".
    Gps non ancora testato.
    Durata batteria è presto per quantificarla.
    Led di notifica assente.

    Il browser stock è molto fluido, presente barra laterale per scrolling rapido. E' preinstallato anche chrome.

    Fotocamera posteriore da 5mpx non rapidissima nello scatto. Buona la messa a fuoco. Qualità nella media per un tablet. Quella frontale non ancora provata.

    Il launcher è praticamente un android stock, con piccolissime personalizzazioni Asus. Barra delle notifiche by Asus con moltissimi toogle modificabili, con la regolazione della luminosità e tre tasti rapidi per wifi, audio wizard e Miracast. Possibilità di disattivare la barra di asus e impostare quella stock di android Jelly Beam.

    Molto utile le miniapp (chiamate "applicazioni mobili").

    Applicazioni asus preinstallate: calendario, tasks, gestore file, app backup, app locker, story, mylibrary, supernote, risparioenergia, aolink (condividere file in locale e cloud).

    Che dire, mi piace molto, veramente bello, molto piacevole al tatto, funziona tutto bene, molto veloce, fluidissimo.

    Se avete domande da farmi... sono qui!
    ciao lucariello
    sono assolutamente a digiuno di android e le mie figlie per natale mi hanno regalato il fonepad 7, sono molto vecchio, dire che non so usarlo è quasi la verità, intanto pongo una domanda e se avrai la bontà di rispondermi in seguito chiederò ancora e ancora....
    assieme al fonepad che ha una memoria misera mi hanno anche regalato una microsd da 32giga come faccio a configurarla?
    grazie e tanti auguri per un ottimo 2014

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy