CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare un pò drastica come soluzione, alla luce poi che questi difetti si sono manifestati a molti. Il brand è così negativo per il funzionamento del tablet? Cmq ho visto i prezzi di Amazon e sinceramente il più conveniente è della tim e non di poco( e garantisco che non la amo affatto).
    Cmq grazie della risposta

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goodmorningandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io prima volta qui, ma è da parecchio che vi seguo.
    Ho preso da pochi giorni asus fonepad me372cg dal sito della Tim e per un paio di giorni tutto ok. Prodotto davvero buono in rapporto al prezzo. Poi arriva anche a me l'aggiornamento a 4.4.2 e inizia qualche problema. Anche io lamento audio notevolmente abbassato e wifi che tentenna. Spesso mi dice connessione troppo debole eil modem è a 1mt da me! Un paio di crash con riavvio. gps ok. Ho scritto mail ad asus che mi contatta telefonicamente il giorno dopo(davvero sorprendente) ma non sanno dirmi nulla di preciso. Spulcio il loro sito e vedo che dopo l'aggiornamento firmware 6.36ww, che è quello che ho io, è uscito il ww 6.4.2. L'assistenza però mi dice di aspettare, in quanto il mio fonepad è brandizzato tim e di contattare prima loro. Li contatto(davvero dura riuscire a mandare mail alla tim) e mi dicono sì.... può aggiornare direttamente.
    Qualcuno lo ha già fatto? Ha consigli in proposito? Via ota non mi arriva nulla nemmeno forzando l'aggiornamento. Leggendo vedo che sembra risolvere problemi con pc link, il webstorage etc. Grazie
    Puoi provare a scaricare l'aggiornamento 6.4.2 dal sito di Asus, copiarlo nella memoria interna del dispositivo e vedere se ti effettua l'aggiornamento manuale. Così facendo dovresti però perdere la brandizzazione TIM e potrebbe causare problemi per quanto riguarda garanzia..

  4. #373
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goodmorningandroid Visualizza il messaggio
    Mi pare un pò drastica come soluzione, alla luce poi che questi difetti si sono manifestati a molti. Il brand è così negativo per il funzionamento del tablet? Cmq ho visto i prezzi di Amazon e sinceramente il più conveniente è della tim e non di poco( e garantisco che non la amo affatto).
    Cmq grazie della risposta
    Si, come soluzione è in effetti un pò drastica. Però, personalmente, non amo i prodotti brandizzati che, nella maggior parte dei casi, vengono appesantiti e personalizzati con una marea di robe inutili

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raziester Uhmmm ma loro della Tim mi hanno detto di procedere. Quindi in teoria..........
    Il file è nel mio pc già da 2 giorni ma stavo appunto aspettando.

    Ma nessuno qui ha un brandizzato tim? tanto per verificare i cambiamenti?

    noodles: sono d'accordo con te. e infatti è pieno di inutili app tim. Ma lo sapevo e a quel prezzo.....faccio finta di non vederle

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rin86 Visualizza il messaggio
    Usato anche di recente e nessun problema di fix, ritardi ecc..
    Ciao,

    hai criptato il tablet? Ho resettato già più volte. Funziona tutto fin quando non cripto il Fonepad...

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goodmorningandroid Visualizza il messaggio
    Raziester Uhmmm ma loro della Tim mi hanno detto di procedere. Quindi in teoria..........
    Il file è nel mio pc già da 2 giorni ma stavo appunto aspettando.

    Ma nessuno qui ha un brandizzato tim? tanto per verificare i cambiamenti?

    noodles: sono d'accordo con te. e infatti è pieno di inutili app tim. Ma lo sapevo e a quel prezzo.....faccio finta di non vederle
    Se aggiorni usando la ROM Asus liscia perdi tutte le personalizzazioni TIM. Poi sei loro hanno detto OK procedi. Il cambiamenti sono che perdi le personalizzazioni (inutili) di TIM niente di più.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Razierster per il post:

    goodmorningandroid (13-09-14)

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapete se con la versione ME373CG è possibile usare la funzione miracast?

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete se con la versione ME373CG è possibile usare la funzione miracast?
    Si la funzione è presente. Per mancanza di Dongle però non l'ho mai usata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crazyfunny per il post:

    berserk993 (12-10-14)

  12. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Crazy potresti indicarmi qualche buon modello di cover sia magnetica che non dal prezzo non eccessivo? E qualche pellicola? grazie mille!

  13. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come cover ho preso questa

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00G15X...ref=mp_s_a_1_6

    Mi ci trovo bene, bella esteticamente, buon materiale, quando chiudi la cover lo schermo si spegne (se attivato nelle impostazioni). Offre una buona protezione per il tablet. Già una volta mi è caduto (Schermo dritto contro il pavimento) ed è rimasto fortunatamente intatto

    Come pellicola ho preso sempre da amazon le più convenienti (6x savvies su75 ultraclear). Con 3,99 ne da 6 ma non le consiglio perché non sono precisissime. Infatti per metterne una come si deve ne ho dovute buttare 4. Per adesso mi va bene ma in avanti ne prenderò di sicuro altre

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy