CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 62 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 188 su 188
Discussione:

Asus Fonepad 7 discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da qualche mese un Asus Fonepad ME373CG a cui ho aggiunto una microsd da 32 gb. Volevo chiedervi se è normale che ad ogni riavvio faccia vedere nelle notifiche il montaggio della microsd e che ci sia l'icona permanente tra le icone delle notifiche. O se c'è un modo per non visualizzarle.
    Ho visto degli screenshots qui sul forum in cui non c'era tutta questa cosa, così mi stanno venendo i dubbi.
    Grazie.
    Si è normale, ma l'icona non è permanente, basta cliccare su cancella e sparisce.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

domanda...devo prendere un tablet low cost.
    tra l'asus fe170cg e l'asus me 175cg quale consigliate ?
    conviene spendere quei 30 euro in più e prendere l'me oppure non cambia praticamente niente ?

Baby Droid L'avatar di ronailer

Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Il mio ME372CL ha pochi mesi (preso a fine gennaio) e da un po' è lentino (ma rispetto al mio vecchio cellulare vola, quindi neanche mi lamento più di tanto!) e quando lo accendo mi dice sempre che "l'applicazione maxx audio service si è interrotta in modo anomalo" (neanche ho capito cosa sia in realtà...) e a volte mi appare l'avviso che "androidsystem.ui si è interrotto in modo anomalo" (non ricordo se la dicitura sia precisamente quella... ma "android" e "ui" ci sono sicuro), lo sfondo della home diventa tutto nero, le app rimangono ma scompaiono i tasti funzione in basso per poi ricomparire nuovamente e sistemarsi anche lo schermo: insomma, si risistema tutto subito, il problema è che capita abbastanza di frequente!
    Ho dovuto pure disinstallare alcune app perché mi andava tutto lento (ho provato a metterne alcune sulla SD ma continuava ad andare tutto lento), ho provato a vedere se fosse disponibile un aggiornamento di android ma niente... quindi per adesso me lo sto tenendo così.

Altra cosa meno tecnica: sto cercando da un po' di tempo una cover per il mio fonepad ma a parte quella originale non trovo niente (se non quelle universali che non hanno il buco per la fotocamera, spesso sono + grandi e quindi scomode per rispondere al telefono se non si hanno gli auricolari a portata di mano, senza contare che spesso coprono il sensore di prossimità ed è una seccatura); ho trovato molte custodie simili all'originale (quella che si aggancia dietro e ha poi la copertura davanti a libro) per tutti gli altri modelli di fonepad, per il mio niente! Ho trovato anche quella per il ME372CG che mi sembra simile... ma non vorrei rischiare di prenderne una che poi non va bene e non posso usare, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi che ha il ME37CL l'ha trovata o è riuscito a trovarne una per un altro modello che va bene anche per questo.
    Grazie mille in anticipo

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,

ho preso ieri un Asus Fonepad FE170CG ed ho notato una cosa strana nel microfono del dispositivo.
    Quando sto telefonando e si spegne lo schermo (ho impostato 30 sec. ma il tempo è ininfluente), dal microfono sento un ticchettio fastidioso che si interrompe se attivo lo schermo tramite il pulsante. Se spengo nuovamente lo schermo dal pulsante o attendo lo spegnimento automatico, il ticchettio si ripresenta.

Se attivo il vivavoce e imposto il volume al minimo per poter tenere il telefono vicino all'orecchio, il ticchettio non si sente mai. Nè a schermo acceso nè a schermo spento.
    Ho fatto anche l'aggiornamento del dispositivo tramite il menu del telefono, ma non è cambiato nulla.

Potrebbe essere un guasto secondo voi?

Grazie.

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Visto che non c'è una sezione dedicata al modello ME175CG, lo scrivo qui: mi è appena arrivata la notifica per l'aggiornamento a Lollipop..... qualcuno qui lo ha già su predetto modello? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    Visto che non c'è una sezione dedicata al modello ME175CG, lo scrivo qui: mi è appena arrivata la notifica per l'aggiornamento a Lollipop..... qualcuno qui lo ha già su predetto modello? Grazie.
    Visto e non capisco come mai non me lo installa (ho controllato, e dopo la notifica e quella che pensavo essere l'installazione, ho ancora la versione 4.4.2 e sull' app "aggiornamento di sistema" è rimasto il segno "1" ad indicare un aggiornamento ancora pendente). Qualcuno sa come risolvere. Il Tablet non è rootato e non voglio rootarlo per ora

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smapalulu Visualizza il messaggio
    Visto e non capisco come mai non me lo installa (ho controllato, e dopo la notifica e quella che pensavo essere l'installazione, ho ancora la versione 4.4.2 e sull' app "aggiornamento di sistema" è rimasto il segno "1" ad indicare un aggiornamento ancora pendente). Qualcuno sa come risolvere. Il Tablet non è rootato e non voglio rootarlo per ora
    Uhmmm,.. cmq leggendo i vari forum,... il 37x ha una marea di problemi con LP,... (e te pareva,... sto LP mi pare na gran fregatura.......)...... non vedo perché nn dovrebbe averne il 175.....

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

quale fonepad conviene prendere? dual core da 1,6 o quad da 1,3??
    tutti hanno il vivavoce per le chiamate'

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio