CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 188
Discussione:

Asus Fonepad 7 discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare ho visto sia su ebay che su amzon ma di queste pellicole per questo dispositivo niente da fare

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale80lp Visualizza il messaggio
    niente da fare ho visto sia su ebay che su amzon ma di queste pellicole per questo dispositivo niente da fare
    Pasquale, scusami, ho appena cercato su ebay "Pellicola asus me372cl" e ho trovato diversi risultati, ECCONE UNO!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho visto che sono anche per il modello ME175CG diverso rispetto a quello che ho io in quanto il mio ha le casse sopra e sotto il modello me175cg no e cambiano anche la dimensioni del display

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    I modelli me372cg, me373cg e l' me372cl dovrebbero essere tutti uguali.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    I modelli me372cg, me373cg e l' me372cl dovrebbero essere tutti uguali.
    cambiano le dimensioni

    me372cl 197.7 x 120 x 10.5 mm
    me372cg 196.8 x 120 x 10.5 mm

    e cambia anche la grandezza delle casse superiori e inferiori nel modello me372cg sono più strette li ho visti in esposizione da expert

  7. #166
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me puoi chiedere al venditore maggiori dettagli e chiedergli se ti rimborsa in caso non siano adatte!
    Mio fratello ha fatto così per le pellicole dello smartphone: risultavano per quel preciso modello (e solo per quello poi!) ma non combaciavano... quindi il venditore l'ha rimborsato!
    Tra l'altro, se paghi con paypal, se il venditore dovesse crearti problemi sul rimborso puoi tranquillamente aprire una contestazione ebay specificando che l'oggetto non era conforme alla descrizione e ebay in qualche modo costringe il venditore a rimborsarti (cosa che ho fatto anch'io, il rimborso l'ho avuto! l'importante è usare paypal come metodo di pagamento in modo che ebay possa tracciare la transazione)

    Poi comunque considera che le dimensioni saranno pure diverse, ma si riferiscono alle dimensioni del dispositivo e non precisamente del display! Magari in uno c'è più "bordo" dell'altro (non parlo della cornice vera e propria che comunque va protetta ma della plastichina laterale che può essere + spessa) e quindi combacia comunque!

    Se proprio non le trovi mi sa che devi comprare le pellicole asus originali... e in quel caso costano un po'!

    Pensa che il mio tablet mediacom è tutto graffiato perché le pellicole non le fanno proprio e avrei dovuto prendere i fogli da ritagliare

  8. #167
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se il modello FE170CG-1B047A ha il bootloader sbloccato ed è supportato da Cyanogen e simili?

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale80lp Visualizza il messaggio
    niente da fare ho visto sia su ebay che su amzon ma di queste pellicole per questo dispositivo niente da fare

    Un paio di mesi fa ho montato delle pellicole opache prese su Amazon e mi trovo benissimo, ho risolto il problema delle impronte sul display.

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Alla fine mi sono rassegnata al fatto che il ME372CL si trovi soltanto bianco e l'ho appena preso su Amazon a poco meno di 159€ (lo coprirò con la custodia per non vedere il tanto odiato bianco... ho preferito le specifiche tecniche all'estetica!)
    La custodia la prenderò su ebay, nel frattempo ho trovato le pellicole (non ricordo chi era che le cercava... ho trovato queste che sono soltanto per questo modello e in effetti la forma sembra quella)
    Dovrebbe arrivarmi venerdì mattina visto che l'ho preso con Amazon Prime (che per le isole maggiori ci mette un giorno più del previsto... ma almeno mi risparmio il weekend!) e non vedo l'ora di utilizzarlo Nel frattempo corro alla Wind a fare la sostituzione della sim (10€ che avrei potuto risparmiare se la tizia della wind non avesse deciso di darmi la sim classica, senza nano sim incorporata, un anno fa...)

  11. #170
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PROBLEMA!!! :o

    Ciao a tutti!
    Finalmente venerdì pomeriggio ho ricevuto il mio ME372CL che già adoro: scattante, touch spettacolare, il 4G mi va più veloce dell'ADSL di casa... ma oggi mi sono accorta di un problema!
    Non avendo la microSIM ho dovuto fare il cambio SIM alla wind ieri e quindi nel frattempo ne ho approfittato per "sistemare" tutto: ho fatto l'aggiornamento al kitkat, ho installato tutte le app che mi servivano, ho sistemato la home con app e widget, ho personalizzato le suonerie ecc...
    Ieri sera inserisco la SIM e comincio a sistemare la rubrica, ho provato il 4g, ho inviato sms... ma non avevo ancora provato la chiamata!
    Stamattina provo a chiamare l'155 giusto per provare come si sente ma... appena parte la chiamata, lo schermo se ne va come in STANDBY, diventa tutto nero ed è impossibile fare qualsiasi cosa (anche chiudere la chiamata!). Ho provato a sbloccare lo schermo ma niente, ho provato a spegnerlo ma niente, fortunatamente in assenza di numeri digitati (per l'operazione X prema il tasto 1) la chiamata si è chiusa automaticamente e a quel punto lo schermo è tornato attivo!
    Ho provato a controllare tutte le impostazioni di chiamata, di display, di audio, di schermata blocco... NIENTE!
    Ho provato a quel punto a farmi chiamare da mia madre: squilla regolarmente, rispondo e torna nero! Ho provato a richiamare lei, stessa cosa.
    Visto che comunque mia madre ha il FE170CG e le impostazioni sono più o meno simili, ho controllato cosa avesse impostato diversamente da me in modo da capire perché io abbia questo problema e lei no; sono andata su IMPOSTAZIONI > IMPOSTAZIONI CHIAMATA e sotto la voce "ALTRE IMPOSTAZIONI CHIAMATE" noto che c'è qualcosa di diverso...

    Le voci sono uguali fino ad un certo punto, poi a me manca qualcosa ma ho una cosa diversa in più:
    - Registra chiamata automaticamente
    - Durata chiamata
    - Segreteria
    - Altre impostazioni

    Ecco, fin qui tutto uguale... poi, mentre nel FE170CG trovo due voci che sembrano interessare proprio questo problema ("Nessuno sfondo durante le chiamate" e "Timer spegnimento schermo in chiamata") sul mio ME372CL queste due voci non esistono e trovo al loro posto la voce "Modalità TTY" (che sembra non entrarci niente a quanto ho capito).

    Ho fatto gli screenshot così potete vedere anche voi!

    Screenshot FE170CG
    FE170CG.jpg

    Screenshot ME372CL
    ME372CL.jpg

    Per il momento sto facendo fare tutti gli aggiornamenti possibili, anche quelli che sembrano non entrarci niente, giusto per provare... ma sapete cosa potrebbe essere?
    Ho provato a vedere anche se serve un ulteriore aggiornamento di android ma mi dice che è già aggiornato alla versione più recente.

    HELP!
    Ultima modifica di ronailer; 18-01-15 alle 15:22

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy