Non mi fido tanto, non vorrei che fosse uno che dice di si giusto per avere conferme da altri.
Non mi fido tanto, non vorrei che fosse uno che dice di si giusto per avere conferme da altri.
Diciamo che il problema è che se qualcosa non funziona non abbiamo possibilutà di ripristinare il fonepad, non avendo un firmware ufficiale da poter installare da fastboot. abbiamo solo le vecchie immagini .raw da installare da sd, ma sono vecchie e fare un downgrade non so se possa creare problemi.
Io ho fatto downgrade da 4.4.2 a 4.2.2 e mi ha corrotto il codice IMEI
Ma ad altri non è mai successo, quindi è un bel gioco al 50 e 50
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
anche io avevo fatto un downgrade dal 6.3.6 (kk 4.4.2) al 5.2.2 (JB 4.3) tramite l'immagine raw ed era andato tutto bene, ma adesso che ho la 6.6.1 (KK 4.4.2) non mi fido a rifare quel downgrade.
Comunque su xda dove si trova il file root-uni.zip fa riferimento ad un forum russo dove gia due utenti hanno confermato che funziona. Se qualcuno se la sente di provare questo root farebbe cosa gradita al forum sapere se è andato a buon fine.
Uscita la versione 6.6.1, domani aggiorno.
novità:
1. Adding transcover feature
2. Memory Optimization
3. Modified icon illustration under lock screen
4. Showing proper language based on the current system language
5. Bug fix for SKYGO streaming issue
Rewiel (30-11-14)
in attesa di un root "certificato" come valido, poi aggiorno
ragazzi, io sono pronto ad "immolarmi"... però ho bisogno di assistenza prima.
Ho provato ad aggiornare via OTA l'ultima versione da rootato ma si è interrotto il processo e mi ha dato errore.
Allora, seguendo la procedura di prima pagina, ho provato a rimettere la versione 6.5 di prima pagina. Il flash anche in quel caso non va a buon fine.
Allora ho provato a scaricare una versione precedente ma anche in quel caso non va a buon fine (anzi non mi parte proprio il flash).
Da che può dipendere?
Vorrei mettere l'ultima versione per poi provare il rootuni.zip ma non ci riesco.
Suggerimenti?
Versione no-brand del tablet