Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Al massimo prima di mandarglielo potresti provare ad aggiornarlo un altra volta all'ultima versione, se vedi che proprio non va allora ti rimane solo l'assistenza, comunque si ,male che va ti ritrovi un tablet WiFi
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Sono già fermo attualmente alla 6.4.4, nessun cambiamento se non per il seriale riacquistato quindi.. o la va o la spacca :D
-
Ma hai provato a fleshare direttamente l'immagine ME372CG_all_WW_user_V5.2.2.raw?
Te lo chiedo, perchè io avevo gia fatto un downgrade da 6.3.6 a 5.2.2 e non avevo riscontrato nessun problema.
-
Quote:
cecato
Ma hai provato a fleshare direttamente l'immagine
ME372CG_all_WW_user_V5.2.2.raw?
Te lo chiedo, perchè io avevo gia fatto un downgrade da 6.3.6 a 5.2.2 e non avevo riscontrato nessun problema.
Sì, è stata la prima immagine che ho flashato e quella da cui sono iniziati i problemi...
Da 6.4.4 a 5.2.2
-
Tutto è andato per il meglio lol...all'ASUS nessuno si è accorto di niente e MB nuova :cool: Chiedo chiusura, grazie a tutti :)
-
Quote:
SonyXU99
Tutto è andato per il meglio lol...all'ASUS nessuno si è accorto di niente e MB nuova :cool: Chiedo chiusura, grazie a tutti :)
Ciao, quindi te lo hanno passato con il solo seriale giusto e imei default (0499..)?
Cosa hai dichiarato, che dopo un aggiornamento l'imei era perso?
Te lo chiedo perché sono nella tua stessa situazione, puoi capirmi.. Grazie!