CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

EmanuelDom non lo fare il root, perch ufficialmente ancora non uscito per il nostro dispositivo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    EmanuelDom non lo fare il root, perch ufficialmente ancora non uscito per il nostro dispositivo.
    Mi serve assolutamente, quando uscir? Ci sono metodi alternativi?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi, su XDA ci sono riusciti. voi avete gi provato quel metodo ? funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se ti riferisci al sito di xda-developers ho provato a vedere ma non c' niente sul nostro dispositivo asus fonepad 8 FE380CXG, caso mai linka il sito dove hai trovato la procedura del root e lo vado a vedere.
    Ultima modifica di Oscar83rm; 29-04-15 alle 10:42

Androidiano L'avatar di redmaxx

Localit
    Roma
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....
    leggo che l'argomento trattato in questi giorni diverso ma ho un quesito al quale probabilmente sarete in grado di rispondere....
    Posseggo (ovviamente) asus fonepad 8 e vorrei utilizzarlo per scrivere appunti sul tablet.....
    Assieme a una custodia comprata on line mi hanno dato un pennino con punta in gomma morbida e larga inadatto a scrivere
    Potete darmi un consiglio su un pennino a punta fine, ammesso e non concesso sia utilizzabile su questo tablet?

Grazie in anticipo
    Max

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    se ti riferisci al sito di xda-developers ho provato a vedere ma non c' niente sul nostro dispositivo asus fonepad 8 FE380CXG, caso mai linka il sito dove hai trovato la procedura del root e lo vado a vedere.
    http://forum.xda-developers.com/show...50124&page=169, in fondo alla pagina! Dice che dovrebbe andare per tutte le CPU Intel. Lui l'ha provato su FonePad 7 e 8 e va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno, prima volta sul Forum e quindi un po' spaesato. Ringrazio in anticipo se qualcuno sar in grado di aiutarmi
    Ho un fonepad 7 LTE CON scheda TIM 4G
    Oggi ho installato VIBER: funziona in voce benissino ma all'interlocutore appare il msg che il mio dispositivo non effettua VIDEOchiamate!
    Devo fare/installare qlcs sul mio dispositivo oppure lo stesso non contempla qst funzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Emanueldom ti do un consiglio, non usare quella procedura perc vale per il modello Asus Fonepad8 FE380CG, non il nostro che FE380CXG. Un altra cosa se tu possedevi il FE380CG a quel punto conveniente scaricare il firmware dal sito di asus e farlo manualmente. Per il nostro dispositivo segui quello che ho scritto nel post, e dico a tutti che hanno Asus Fonepad8 FE380CXG di scrivere su quel post cos ci aiutiamo a vicenda

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Puoi linkare il post? Grazie. Comunque seguendo quel metodo anche chi possedeva il fe380cxg riusciva a rootare il dispositivo
    Ultima modifica di EmanueleDom; 30-04-15 alle 11:35

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il post :https://www.androidiani.com/forum/as...ornamento.html ed il punto 19. ma quello il modello FE8030CXG (simile al nostro FE380CXG) ma sono due cose differenti uno fatto per l'Asia e l'altro FE380CXG quello Europeo.

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio