EmanuelDom non lo fare il root, perchè ufficialmente ancora non è uscito per il nostro dispositivo.
EmanuelDom non lo fare il root, perchè ufficialmente ancora non è uscito per il nostro dispositivo.
Ragazzi, su XDA ci sono riusciti. voi avete già provato quel metodo ? funziona?
se ti riferisci al sito di xda-developers ho provato a vedere ma non c'è niente sul nostro dispositivo asus fonepad 8 FE380CXG, caso mai linka il sito dove hai trovato la procedura del root e lo vado a vedere.
Ultima modifica di Oscar83rm; 29-04-15 alle 10:42
Ciao a tutti....
leggo che l'argomento trattato in questi giorni è diverso ma ho un quesito al quale probabilmente sarete in grado di rispondere....
Posseggo (ovviamente) asus fonepad 8 e vorrei utilizzarlo per scrivere appunti sul tablet.....
Assieme a una custodia comprata on line mi hanno dato un pennino con punta in gomma morbida e larga inadatto a scrivere
Potete darmi un consiglio su un pennino a punta fine, ammesso e non concesso sia utilizzabile su questo tablet?
Grazie in anticipo
Max
http://forum.xda-developers.com/show...50124&page=169, in fondo alla pagina! Dice che dovrebbe andare per tutte le CPU Intel. Lui l'ha provato su FonePad 7 e 8 e va.
buongiorno, prima volta sul Forum e quindi un po' spaesato. Ringrazio in anticipo se qualcuno sarà in grado di aiutarmi
Ho un fonepad 7 LTE CON scheda TIM 4G
Oggi ho installato VIBER: funziona in voce benissino ma all'interlocutore appare il msg che il mio dispositivo non effettua VIDEOchiamate!
Devo fare/installare qlcs sul mio dispositivo oppure lo stesso non contempla qst funzione?
Emanueldom ti do un consiglio, non usare quella procedura percè vale per il modello Asus Fonepad8 FE380CG, non il nostro che è FE380CXG. Un altra cosa se tu possedevi il FE380CG a quel punto è conveniente scaricare il firmware dal sito di asus e farlo manualmente. Per il nostro dispositivo segui quello che ho scritto nel post, e dico a tutti che hanno Asus Fonepad8 FE380CXG di scrivere su quel post così ci aiutiamo a vicenda![]()
Puoi linkare il post? Grazie. Comunque seguendo quel metodo anche chi possedeva il fe380cxg riusciva a rootare il dispositivo
Ultima modifica di EmanueleDom; 30-04-15 alle 11:35
il post è:https://www.androidiani.com/forum/as...ornamento.html ed è il punto 19. ma quello è il modello FE8030CXG (simile al nostro FE380CXG) ma sono due cose differenti uno è fatto per l'Asia e l'altro FE380CXG è quello Europeo.