Visualizzazione stampabile
-
Guarda, il Lenovo non mi ispira molto rispetto all asus..tenendo conto che in più è dual sim non avrei molti dubbi a riguardo...secondo le mie esigenze ovviamente...poi per l'autonomia penso che le prove che facciano siano un po' pilotate, tipo i consumi delle auto. I fattori sono molti e soggettivi quindi li prenderei sempre con le pinze.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Più che altro il lenovo ha batteria da 6000mah contro i 4000,se non sbaglio, Dell Asus. Come ricezione WiFi com'è?
-
Non ho trovato differenze con il Tab. A me funziona perfettamente. Connessione stabile e regolare.
-
Perfetto, grazie! Come schermo é meglio del fonepad 7?ho visto il 7 alla unieuro e mi sembra un Po sbiadito...
posso sapere dove lo hai acquistato a 179?
-
Lo sto cercando un po' dappertutto ma non lo trovo...
Edit: ho visto solo ora che lo hai preso al media word :o
-
Media Word solo bianco. Unica cosa è che sia il commesso che nelle specifiche online del sito MediaWorld (dove se vuoi lo puoi anche acquistare) spacciano la fotocamera per una 5 mpx quando in realtà è da 2 mpx.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magagnad
Media Word solo bianco. Unica cosa è che sia il commesso che nelle specifiche online del sito MediaWorld (dove se vuoi lo puoi anche acquistare) spacciano la fotocamera per una 5 mpx quando in realtà è da 2 mpx.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Grazie! Ho visto ora.
Onestamente le cose che mi interessano di più sono la durata batteria, un buon display, e la fluidità del sistema.
Ho venduto in questi minuti il Tab s 8.4, nei prossimi giorni magari lo acquisto!
Grazie mille per la disponibilità
-
Siccome voglio venderlo anche io, a quanti se nn sono indiscreto..
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
magagnad
Siccome voglio venderlo anche io, a quanti se nn sono indiscreto..
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
270 comprese spedizione e PayPal
Fare meglio mi sa che é dura...
-
Pensavo anche io questa cifra...Grazie per la info. Fammi sapere poi se prendi il tab che mi dici come ti trovi!!
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App