CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 61 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque chi tiene documenti importanti su sd o Pen drive se la va a cercare col lanternino, dovremmo imparare a usare il cloud per i dati importanti... Lo sportellino capisco possa essere fatto meglio, ma è pur sempre progettato per essere aperto 1 o 2 volte l'anno, nessun telefono o Tablet viene pensato per fare leva e metti tra sim e sd card... L'utente medio le mette dentro una volta e poi non le tocca più.

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quindi meglio togliere tutto prima di staccare la cover!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Si vede che non ce l'hai ancora... La cover in corrispondenza dello sportellino ha 3 fessure, non ha una unica finestra larga da cui accedi agli alloggiamenti per SIM e SD saldati sulla MB, e sia le (micro)SIM, sia la microSD sporgono di 1 mm circa attraverso le fessure, pertanto se togli la cover e dimentichi di togliere le schedine (tranne se non sono tagliate "a mano" un po' più corte, ma questo non vale per la microSD), rischi di flettere la parte che sporge attraverso le fessure.
    Ho buttato 3 microSD tra cui una nuova vergine (e meno male !!!) da 32 GB per questa svista. Da non credere quanto siano delicate (anche dal punto di vista elettrico, oltre che meccanico) le microSD. Anche le pendrive non sono esenti da guasti, mio fratello teneva documenti importanti su una che gli si è guastata. Miracolosamente sono riuscito a fargliela "resuscitare" perchè si era solo guastato il quarzo dell'oscillatore, ma è stato un vero miracolo...
    Ciao scusami ma nemmeno io ho capito bene ed ho il tablet. A quale cover ti riferisci? Il mio ha uno sportellino grosso in cui inserire le sim e la micro sd. Ma nulla sporge al di fuori.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La cover posteriore è la parte di plastica bombata che chiude ll retro del tablet. Si stacca facilmente come qualsiasi cover di telefonino, basta fare leva con l'unghia o un plettro per chitarra (è un po' più dura da levare delle normali cover). Quello che sporge (leggermente)fuori dalle fessure ovviamente resta nascosto sotto lo sportellino. Le fessure FANNO PARTE della cover di plastica.

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok quindi la cover è removibile, non ne ero al corrente. Con questo tablet ogni giorno una sorpresa. Però per mettere le sim ed sd non è necessario rimuoverla, forse per cambiare la batteria o sostituire la cover. Non sò se ne esistano di diverse. Grazie comunque
    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho i permessi di root e l'aggiornamento via OTA non funge, come posso fare manualmente?

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho i permessi di root e l'aggiornamento via OTA non funge, come posso fare manualmente?
    Scarica il firmware corretto (deve essere per Fonepad 8 versione internazionale WW, non TW che è per Taiwan) dal sito dell'Asus (è un file .zip di 900 MB, quindi devi avere spazio sufficiente in memoria). Lo metti così com'è nella radice della SDcard interna (/sdcard). Appena il tablet rileva la presenza del file aggiornamento, ti compare una notifica sulla barra in alto, dai l'OK e parte l'aggiornamento.

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Arrivato!Non male dai,no appena finito di dargli una sistemata,dopo vi do i miei pareri,per ora mi sembra ok!

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Scarica il firmware corretto (deve essere per Fonepad 8 versione internazionale WW, non TW che è per Taiwan) dal sito dell'Asus (è un file .zip di 900 MB, quindi devi avere spazio sufficiente in memoria). Lo metti così com'è nella radice della SDcard interna (/sdcard). Appena il tablet rileva la presenza del file aggiornamento, ti compare una notifica sulla barra in alto, dai l'OK e parte l'aggiornamento.
    Da quanto leggo, quasi quasi mi tengo kitkat.......

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    Da quanto leggo, quasi quasi mi tengo kitkat.......
    Ma tanto il Leccalecca non è che sia chissà quale miglioria rispetto al Kitekat...
    Su LP hanno combinato un disastro col GPS. Aspetta la versione successiva si spera meno buggata. Ah, tra l'altro se vuoi caricarci moduli di modding, Framework Xposed non funzia sul Leccalecca. Io non mi sono fidato dell'assistenza Asus e non ho voluto mandarlo (per farlo riportare indietro a Kitkat e fargli pulire lo schermo che dentro ha qualche granello di polvere), magari più avanti, se sorge qualche problema serio e sarò costretto, vedremo.
    Ho letto di esperienze da incubo con l'assistenza Asus.
    Ultima modifica di Eribird; 09-07-15 alle 17:36

Pagina 47 di 61 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy