CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 61 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente asus mi ha risposto che non si puo fare il downgrade, la batteria a me dura molto, devo dire che il factoryreset lo ho fatto dal bootloader e non da lp. Certo se smonto tutto aggiornamenti e programmi lo spazio ce ma a me ser ono celle app e che ci faccio di un tablet se non oosso installafle? Molto deluso di lp su k01y
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IlDemiurgo per il post:

    Alexandroide69 (07-06-15)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    Spiego come liberare spazio sul hdd del proprio dispositivo:
    1)se non volete alcune applicazioni dell'asus ZenUI, andate su applicazioni e sulla voce Sistema, scegliete aggiornamento appZenUI, e li scegliete quello che volete eleminare
    2)se andate sulla home (ovvero dove si vedono tutte le applicazioni) andate sull'icona in alto a destra e vi si apre un menù scegliete Disinstalla, e vi da la possibilità di eliminare alcune applicazioni di google come Chrome, Gmail, foto, maps, paly giochi, webstorage, youtube, zinio, traduttore etc..
    3)andate su clen master apritelo, e scegliete file inutili, lui vi fa una ricerca, fateglio fare, e vi trova i file inutili da cancellare e vi dice quanti file elimina, e fate pulisci file inutili. Potete anceh fare la pulizia avanzata.
    4)vi dico che se fate queste operazioni, io faccio di solito la terza, vi trovate il vostro dispositivo sempre pulito e ottimizzato, a me la batteria dura x 2 giorni.
    Ciao, no provato a seguire i tuoi suggerimenti ma, il primo in particolare non riesco a metterlo in pratica. Vale anche su kk?
    Cosa intendi per "andate su applicazioni alla voce sistema" . Dov'è?

  5. #243
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E ufficiale il mio gps è morto mi sono stancato tra riavvi e gps sento da amazon se lo rivogliono altrimenti lo manderô in assistenza da asus ma spero propio nel rimborso amazon anche se mi sa difficile visto che l'ho comprato a marzo e tutti questi problemi sono nati dopo lollipop

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impressione generale su Lp molto male: il sistema è rallentato, con frequenti impuntamenti di vari secondi. Addirittura si in punta anche sulla funzione telefonica, prima di far partire la telefonata...
    Clean master devi farlo lavorare spesso, per dare fiato al fondo ad, ma non è accettabile dover perdere tempo di continuo per far funzionare il mostrillo: deve funzionare da solo, non con l'"auitino".
    Ho seguito le indicazioni che avete dato per liberare spazio togliendo app e aggiornamenti per me inutili e ecco alcuni risultati.
    Tripadvisor disinstallato completamente 70
    Talkback disinstalla aggiornamenti da 7,96 a 3,85 ripristinando l'applicazione di fabbrica (si può anche disattivare, ma non so con quali benefici in termini di ram e spazio)
    Flipboard disinstallazione totale 28
    HANGOUTS disinstalla aggiornamenti da 53 a 28 ripristinando l'applicazione di fabbrica (si può anche disattivare, ma non so con quali benefici in termini di ram e spazio)
    LIVEWATER disinstalla aggiornamenti da 6 a 1,25 (si può anche disattivare, ma non so con quali benefici in termini di ram e spazio)
    Google play musica disinstalla aggiornamenti da 35 a 21 ripristinando (si può anche disattivare, ma non so con quali benefici in termini di ram e spazio)
    Google play edicola disinstalla aggiornamenti da 30 a 12 ripristinando l'applicazione di fabbrica (si può anche disattivare, ma non so con quali benefici in termini di ram e spazio)
    Asus easy mode disinstalla aggiornamenti passa da 5 a 1,6

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stranamente il mio gps funziona bene, guai se non fosse così...lo uso per girare Roma tutto il giorno, ma è tutto il resto una delusione....prima da megasearch mi scarica i quotidiani....ora mega non mi funziona più, il sito migliora non si vede poi, la batteria dopo due ore gia sta al 77 senza farci nulla...insomma è una chiavica.... strano che Asus non se ne renda conto è non aiuti i suoi clienti a fare un downgrade....Avete idee su dove rivolgerci??? Qualche guru ci da una mano??? Attendiamo.....
    Ultima modifica di pichiave; 06-06-15 alle 10:54

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    "Gentile cliente,



    La ringraziamo per la segnalazione, come sicuramente avrá notato anche sul sito Asus nella sezione dedicata al suo prodotto:
    http://www.asus.com/Tablets/ASUS_Fon...Desk_Download/

    vicino ad ogni file di firmware vi é la dicitura "Software update cannot transfer the software SKU and downgrade the software version" ció vuol dire che purtroppo non vi é possibile fare il downgrade una volta installato l'aggiornamento"


    Cordiali saluti."

    Risposta di Asus speriamo in qualche bugfix.. come dire dalle stelle alle stalle
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  9. Il seguente Utente ha ringraziato IlDemiurgo per il post:

    Alexandroide69 (07-06-15)

  10. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a parte che il link del nostro dispositivo non è quello che ti hanno linkato il nostro è fe380cxg e al massimo corrisponde al fe830cxg

  11. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se con ll non va bene dobbiamo inviare tutti le nostre lamentele sperando in qualche aggiornamento che vada a fixare questi bug.

  12. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    P.s. mi spiegheresti come rimuovere le app della zenUI in kitkat? Alcune per me sono totalmente inutili. Grazie

  13. #250
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Serve il root del dispositivo, altrimenti riman3 sempre a rompere e a consumare memoria, poi link2sd cosi sposti i programmi mattone mantenendo i widget funzionanti
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

Pagina 25 di 61 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy