Allora, visto che Oscar sa che sono dispositivi diversi, fate come se non avessi detto nulla, sarà stata fortuna. Ho provveduto a cancellare i miei post sull'argomento.
Ciao
Allora, visto che Oscar sa che sono dispositivi diversi, fate come se non avessi detto nulla, sarà stata fortuna. Ho provveduto a cancellare i miei post sull'argomento.
Ciao
Ultima modifica di viaimpedita; 15-06-15 alle 12:27
Qualcuno sa cos'è una manina con una stellina in alto?
HeyRicardo01 (23-06-15)
Non posso mettere la foto perché sono troppo fresco di iscrizione....
X tutti i possessori che hanno il nostro Asus fonepad8 fe380cxg mandate un messaggio della vostra build all'assistenza tecnica e mi hanno risposto così :la ringraziamo per il riscontro, abbiamo provveduto ad inoltrare i dati alla casa Madre per fare le giuste verifiche. Appena avremo informzioni in merito, sarete contattati o riceverete un Fix/patch tramite Ota.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Oscar83rm, puoi dirci come hai contattato ASUS? Se usiamo tutti lo stesso canale, è più probabile che siano pressati per risolvere; se invece ognuno scrive a un ufficio diverso, finiamo all'ufficio sinistri di Filini e buonanotte, restiamo tutti Fantozzi!![]()
Inviata or ora Ho acquistato un asus fonepad 8 fe380 ed ero molto felice di questo tablet fino alla versione 4.4.2. Appena uscito l'aggiornamento a lollipop ho provveduto ad installarlo via ota.
Nonostante abbia eseguito il factory reset sia dal sistema operativo che dal bootloader riscontro i seguenti problemi :
1) facendo tutti gli aggiornamenti delle app dal market lo spazio di archiviazione scende vorticosamente fino ad avere poco piu di 1 Gb per le mie app
2) il gps funziona malissimo ed il fix spesso impiega tantissimo sia usando solo gps sia la modalita alta precisione
3) continuamente il sistema operativo ha dei lag che bloccano il dispositivo per decine di secondi rendendolo i servibile
4) la connessione bt ad un auricolare non parte in automatico ma richiede un tap sul dispositivo
5) impossibilità ad effettuare un downgrade alla versione precedente.
Tali problemi sono stati evidenziati da tutti gli utenti che ho contattato nei vari forum.
Chiedo una risoluzione di tutte le anomalie o in alternativa un downgrade alla 4.4.2 poiche il dispositivo cosi come è è praticamente inservibile
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Lo sistemano a breve del Lollipop quindi tranquillo. Alex sul sito Asus opzione account e messaggi e li che scrivi a loro
Alexandroide69 (15-06-15)
Ciao IlDemiurgo, la lamentela l'hai mandata tramite il form di registrazione del prodotto con l'App MyAsus?
Il demiurgo con la patch sistemano Lollipop che così com è ha tanti difetti quindi nn vogliamo il nostro prodottoinvece alexandro o sul sito Asus come ti i sul app Asus di contatto tecnico