Ok ci sto........abbiamo un indirizzo email utile?? grazie.........
Visualizzazione stampabile
Io l ho fatto tramite il loro sito, serve il numero di serie del Tablet [ed ho selezionato lamentela]
https://vip.asus.com/VIP2/Services/Q...923.1433692440
Laluleilo ha ragione. Con il settaggio della geolocalizzazione "su solo GPS", prende. MA NON È IL MODO, PORCA MISERIA! L'ASUS VUOL FARCI MORIRE??? :-)
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Inviata Lamentela ad ASUS....vediamo cosa ripondono.... cmq con un mattone poco ci faccio...tra un po esco e rientrero tardi, mi tocchera portarmi appresso accumulatore per arrivare a stasera........che non usavo piu da quando l'ho acquistato.....pazienza, aspettiamo
Dopo qualche giorno
La batteria sembra durare un po di piu rispetto a kk
Problemi di connessione auromatica al bt l'auricolare
Gps se associato alle reti dati (alta precisione) non fixa
Impuntamenti del sistema operativo
Mediamente 1Gb in piu rispetto a kk
Alcuni problemi con le app ma potrebbe essere duvute alla non completa compatibilita ll
Comunque a chi come me pensava di poter usare link2sd mi sa che abbiamo un po' di problemi....secondo me dovuti al kernel che non riconosce le partizioni in ext3...se qualcuno è riuscito a farlo funzionare mi dica come!!
Dopo una mattinata di lavoro( esigua ) appena rientrato a casa ho il 37% di batteria senza fare nulla..............AIUTO.. ho scritto ad ASUS ma risposte ancora nulla....... che faccio??
Link2sd hai fatto il root?
Rootato..... Con il metodo della cmw temporanea.. Camcellata cache dalvik e recuperati 600mb e piu
Forse per link2sd devi istallare busybox.