Visualizzazione stampabile
-
Preso anche io in Media World, stesso colore e prezzo. Dopo una settimana di uso intenso mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto. L'unica cosa è che mi piacerebbe creare due profili di utilizzo, uno dei quali da dedicare a mio figlio di 9 anni con le restrizioni del caso. Qualcuno saprebbe indicarmi come fare?
-
Ho visto delle app preposte girando nel palystore ma non saprei indicarti quali...se googli un po' le trovi sicuramente. Io invece dopo due giorni vero uso intenso con due sim attive, wifi e bt sempre attivi, 5 account mail push e svariate telefonate, SMS e menate varie, staccando alle 630 di mattina, arrivo alle 20 con un 30 per cento circa di batteria. Con il Tab S 8.4 arrivavo alle 18 che si spegneva. Considerando che avevo una sola sim attiva. Meglio di così. ...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Dopo gli ultimi upadate il tablet di mio fratello non ha più la funzione di accensione con doppio tap,dove si attiva? Anche a voi è successo?
-
Ragazzi l asus fonepad 8 si puo rootare? se si come? grazie ciao!
-
Ciao Andrea, non penso ci sia già qualcosa in giro essendo appena uscito. Hai provato con Google? Forse cercando...
-
In effetti è uscito da poco...aspetteremo con ansia...spero esca...voi pensate esca? Xke poterlo usare a 360° questo gioiellino è davvero fantastico.
-
Trovato.... ma non la provo in quanto non ho interesse ad rootarlo....http://www.how-to-root.club/mp3-0/as...80cg-6411.html a chi la prova ci dà un riscontro? Grazieeeeee
-
Invece per le custodie? Avete preso qualcosa? Io ero indeciso su quella dell' asus originale ma un sospetto adesivo della 3m che si vede in foto mi ha fatto desistere. Ho avuto già una cover che si attaccava con adesivo...un po di caldo e si staccata sempre. Così ne ho presa una su Antelife che ne ha ampia scelta...mi arriverà il giorno del boh...però....
-
Gia visto...è solo un fake..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreacosenza
Gia visto...è solo un fake..
Ah si? E da cosa lo dici?