Visualizzazione stampabile
-
Oggi provo di nuovo... nella recovery però non trovo il menu per fare il wipe...
-
Ciao a tutti!
Ho da poco aggiornato a Lollipop, e mi sono accorto che la memoria interna risulta essere parecchio più piena di prima, con solo poche centinaia di MB liberi, anche se le app installate sono pochissime.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Il fatto è che collegando il tablet al pc si vedono solo alcune cartelle. Come fare a capire se c'è qualcosa che occupa troppa memoria?
-
Come già detto Lollipop usa ART cime virtual machine, le app occupano più spazio che compilate per Dalvik.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liuk82
Ciao a tutti!
Ho da poco aggiornato a Lollipop, e mi sono accorto che la memoria interna risulta essere parecchio più piena di prima, con solo poche centinaia di MB liberi, anche se le app installate sono pochissime.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Il fatto è che collegando il tablet al pc si vedono solo alcune cartelle. Come fare a capire se c'è qualcosa che occupa troppa memoria?
Purtroppo è qualcosa con cui ti tocca convivere, se hai il root puoi trasferire delle applicazioni su sd, anziché toglierle.
Appena si passa ad M penso non sarà più un problema per via dell'unificazione dello storage interno ed esterno.
Speriamo entro fine anno, non penso in autunno.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...cb5c8d8583.jpg
Mi sono accorto che i video fatti con Asus camera hanno strisce che sembrano di rumore come in allegato. Secondo voi da cosa dipende?
-
Quote:
HeyRicardo01
Purtroppo è qualcosa con cui ti tocca convivere, se hai il root puoi trasferire delle applicazioni su sd, anziché toglierle.
Appena si passa ad M penso non sarà più un problema per via dell'unificazione dello storage interno ed esterno.
Speriamo entro fine anno, non penso in autunno.
Le possibilità di avere Android M (5.2?) per me sono prossime allo zero
-
Quote:
Nico
Le possibilità di avere Android M (5.2?) per me sono prossime allo zero
Si 5.2; per lo spazio libero?
-
Quote:
HeyRicardo01
Si 5.2; per lo spazio libero?
No, perché è un dispositivo di fascia medio bassa presentato al Computex 2014, 16/16 mesi dell'uscita di Android M (5.2?). Se escludiamo Android One e Moto G nessuno in questa fascia di prezzo riceve aggiornamenti a 2 anni dalla presentazione.
-
Quote:
Nico
No, perché è un dispositivo di fascia medio bassa presentato al Computex 2014, 16/16 mesi dell'uscita di Android M (5.2?). Se escludiamo Android One e Moto G nessuno in questa fascia di prezzo riceve aggiornamenti a 2 anni dalla presentazione.
È stato così anche passando da kk a LP?
-
Così come? Lollipop è stato rilasciato da Google 4 mesi dopo la presentazione del Fonepad 8 qui. 4