La batteria mi sembra eccellente : luminosità al 50% stesso uso che con il Tab S 8.4, ora sono al 13% con 6 ore e 45 di schermo attivo, con il Tab S arrivavo a 4 scarse...
La batteria mi sembra eccellente : luminosità al 50% stesso uso che con il Tab S 8.4, ora sono al 13% con 6 ore e 45 di schermo attivo, con il Tab S arrivavo a 4 scarse...
Salve ragazzi, mi sono documentato un pò su internet sul nuovo fonepad 8.
Dunque, Mediaworld commercializza la versione "FE380CXG" con fotocamera anteriore da 0.3 mpx e posteriore da 2 mpx
Girando su internet ho visto che esiste anche la versione "FE380CG" (che non sono riuscito a trovare in Italia) che costa oltre le 200€ (se non ricordo male intorno alle 250€) in questa versione ho notato che la fotocamera esterna è realmente 5mpx, mentre quella interna e di 2mpx. Per il resto le specifiche sembrano uguali per entrambe le versioni.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
Versione: FE380CG
Ciao, io lho preso al MW infatti prima di natale, lo spacciava con la fotocamera da 5 invece era quello da 2 infatti. Ma siccome su questi prodotti la fotocamera fa abbastanza pena, quando me ne sono accorto non mi ha fatto problemi. Avendo un note 4 non ci ho dato peso. Prima avevo il Tab S 8.4 con 5 mpx e flash LED ma anche li niente di speciale. Il prodotto è buono in generale ed essendo solo una differenza di fotocamera va bene così. L'unica cosa che mi pesa molto sono gli 8 mg di memoria che reali sono circa 4. Se trovassi la versione da 16 allora si che ci penserei a cambiarlo.
Il prodotto sicuramente è valido, ma la mia curiosità era appunto sapere se oltre alla fotocamera cambiava qualche altra cosa.
Come scritto nell'altro post, al mio buon Fonepad 7 è saltato il touch, quindi stavo optando tra ripararlo o passare al successore, o magari ripararlo e darlo alla mia ragazza ed io passavo all'8(scelta più garbante).
La fotocamera tutto sommato la uso poco anche io, quindi potrei tralasciarla, però peccato per la "trascuratezza" di Asus, ha perso un'altra occasione per mettere il flash.
Ci penserò su questa notte va![]()
Infatti non capisco questa moda di non mettere il flash...prodotto consigliato comunque è finalmente, anche da noi, è dual sim.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Scusate io sarei interessato a questo tablet vorrei sapere se sullo store di asus si trova sky go grazie in anticipo
Preso da 5 giorni e devo dire che non è male, l'unico dubbio è l'impossibilità di spostare documenti sulla sd esterna senza fare il root , speriamo i qualche aggiornamento
Correggo si spostano ma solo con l'app asus
Ultima modifica di IlDemiurgo; 16-01-15 alle 19:26
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER