Sì, proprio quello. L'ASUS Fonepad 8 FE380CXG
Sì, proprio quello. L'ASUS Fonepad 8 FE380CXG
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Questa mattina mi è arrivato un piccolo aggiornamento sempre di kit kat ma non so cosa abbia migliorato
Anche a me, infatti ora ho fatto una ricerca di nuovo aggiornamento e dalla versione 4.2.2 passo alla v 4.4.0 quindi vediamo cosa portera di buono, ma che è sta storia del 3d?
Ultima modifica di Oscar83rm; 13-05-15 alle 11:02
Ho fatto l'aggiornamento (sempre di kitkat), e naturalmente ho perso il "root". Ho allora rifatto la procedura da me descritta per il root con esito positivo.
Con tv LG il miracast non va, rimane schermo nero ( con nexus 5 e memopad 7 sulla medesima tv il miracast funziona ottimamente).
Con la chiavetta chromecast funziona tutto anche il "trasmetti schermo " , ma la cosa non è immediata , serve attendere anche 2 3 minuti ( dovrei cronometrare ) prima che il segnale appaia sulla tele, ma dopo tutta funziona bene, anche in questo caso gli altri miei apparecchi non hanno problemi.
PS x Oscar ...il "3d" non è l'ultimo film della marvel o una opzione della tv, ma un modo per chiamare una discussione in un forum, si tratta di un gioco di parole in inglese.
Ultima modifica di zatarraweb; 14-05-15 alle 18:33
Io se uscirà lollipop non lo aggiornerò.. Kitkat a vita!
mh, dopo aver fatto tutto, apro come amministratore root_fonepad8, premo invio nella prima schermata, quando mi chiede "make your decision" premo 4 (root fonepad 8), ma il software si blocca. sono entrato nella cartella data e ho trovto root-fonepad8.zip.. se flashassi lo zip da recovery? perchè la shell a quanto pare non funziona
Molto probabilmente col sistema nuovo (4.4.2) il metodo non è più valido... Se zatarraweb fosse così gentile da spiegarci passo passo, piano piano, la sua procedura, potremmo trarne vantaggio tutti![]()
Ho già descritto passo passo come fare, dove ti blocchi? Non sai installare i driver adb? Non sai usare la recovery cwm?
Io ho fatto/scritto quello che è spiegato nel post di XDA , post molto "minimalista" .
Direi che sono stato assai più prolisso di loro![]()
Ultima modifica di zatarraweb; 15-05-15 alle 18:55
Non riesco a installare i driver ad. O meglio li ho installati ma non funge il procedimento. Non sono uno sprovveduto, ho rootato un bel po' di devices, ma questa procedura proprio non riesco a portarla a termine. Credo che il problema stia nei driver
Io ho eseguito il primo metodo postato da me.. Tutto ok.. Nel week end faccio una bella guida e posto in un thread dedicato
Ravafra (15-05-15)