
Originariamente inviato da
orianco
Eccomi; scusatemi ma ho avuto diversi problemi.
Dicevamo: sono riuscito a rootare il terminale con l'utility che allego.
Installare prima i driver ASUS usb.
Estrarre il contenuto dell'archivio sul pc e collegare il fonepad con usb debug attivato ; accerttarsi che venga correttamente riconosciuto e lanciare " CheckBeforeAction.bat". Attendere il completamento dell'azione ( se non sbaglio, il terminale si riavvia) e, dopo, lanciare "Root.bat".
Attendere CON PAZIENZA il completamento di quest'altra azione ( non é rapidissima) e, alla fine, riavviare il terminale.
Fatto.
Vi troverete già" SuperSu" installato ; installate "BusyBox" ed avrete terminato.
Una precisazione :
Quando provo procedure di root non collaudate su terminali nuovi, lo faccio sempre entro 8 giorni dall'acquisto (i motivi sono ovvi.....) ; su questo mio ultimo acquisto ne ho provate di tutte e di più e, quindi, non so se l'operazione è andata a buon fine per una sommatoria di istruzioni inviate o per correttezza della stessa.
Un'ultima cosa :
Non ho trovato ancora una CWM idonea ; se qualcuno ha qualche idea, che ben venga.
NB : se qualche MOD pensa che sia opportuno aprire una nuova discussione gli chiedo , cortesemente, di provvedere perché anche oggi ho delle criticità contro cui combattere. Inoltre, sempre per lo stesso motivo, se si potesse mettere in condivisione il file in un altro modo ( non vorrei, per errore, cancellarlo dal mio Dropbox) sarebbe meglio.
Scusatemi ancora per la fretta.
Il file è qui:
http://dl.dropboxusercontent.com/1/v...RootKitKat.rar