Salve a tutti! Quindi in definitiva meglio asus fonepad 8 che samsung s 8.4? Anche i benchmark non sono male e unieuro adesso lo da a 154euro su internet. La tentazione è forte...
Salve a tutti! Quindi in definitiva meglio asus fonepad 8 che samsung s 8.4? Anche i benchmark non sono male e unieuro adesso lo da a 154euro su internet. La tentazione è forte...
io direi che è meglio il samsung pro, anche lo schermo è più bello
a patto che non ti serva il 3G a quel punto credo che costerebbe molto di più
Sapete se ci sono novità sul firmware per questa macchina ????
Grazie in anticipo
P.S.
Se posso dire la mia..... vengo da un Nexus 7 2012 ottima macchina ma con qualche problemino (sotto il 15 % di batteria alle volte è necessario attivare una procedura noiosa per far riaccendere la macchina) e da un Grand Duos Galaxy (un dual SIM). Andavo in giro con questi due apparati ed era abbastanza noioso (per non usare un altro termine)
Ebbene ora con questo tablet ho risolto alla grande. Sicuramente è ingombrante rispetto al Duos ma ho tutto a portata di mano comprese le due sim (ufficio e casa) Ho abbinato un auricolare bluetooth e mi ritengo davvero soddisfatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ultima modifica di redmaxx; 24-03-15 alle 16:54
Max
Se intendi per i futuri aggiornamenti ho chiesto all'assistenza per un eventuale aggiornamento a lollipop e mi hanno risposto cosi Gentile sig. Marco,
La ringraziamo per la segnalazione, per ora non vi sono informazioni ufficiali per il rilascio del 5.0 su questo prodotto, ma ci saranno aggiornamenti dato che é un prodotto di nuova generazione, peró siccome ci viene comunicato soltanto il giorno successivo al rilascio dalla casa Madre di Taiwan, purtroppo non sapremmo dirle con certezza quando saranno rilasciati. Riceverá automaticamente il messaggio quando disponibile.
La ringraziamo per la comprensione,
Cordiali saluti. Staremo a vedere
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
redmaxx (24-03-15)
Grazie Mello...... speriamo bene![]()
Max
Potrebbe fare al caso nostro? How To Root K016 v4.4.2 ( Asus Fonepad 8 FE380CG ) 24/3/2015: https://youtu.be/LcE0WlIL3BA qui parla del FE380CG mentre il nostro è FE380CXG (Non so quale sia la differenza) Qualcuno lo ha provato??
redmaxx (25-03-15)
L'unica differenza penso che stia nella fotocamera la nostra è di 2 megapixel invece quell'altra e di 5 megapixel poi non so se va bene lo stesso
Bene...resta solo da provare allora. Il video è fresco fresco.
Qualcuno l'ha provato?
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Mio fratello un paio di giorni fa' ha ricevuto lollipop sul suo fonepad 7 del 2013 quindi spero che tra poco tocchi a noi :-)