CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 61 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma tu ultilizzi l'applicazione Clean Master e Auto Start?
    Ultima modifica di Oscar83rm; 05-06-15 alle 11:23

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, intendi clean master?? si ma e una ciofega....ho provato a disabilitaremoltissimi prog in avvio automatico ma non migliora nulla....
    sai come tornare a KK ?? e mi sai dire che cos'è quella manina vicino all'icone del wifi ?? 3333.jpg

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    guarda che clean master non è una ciofega, ha la funzione ripulisici sistema e ti dico mi ha liberato effetivamente lo spazio così ho recuperati fino a 1,68 gb, poi libera memoria di ram. cmq per tornare a kitkat non è possibile, solo se tu metti una versione non originale.

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro?? e se trovo l'immagine del vecchio KK e la metto sulla Sd e riparto con un Factory Reset ?? non funge?? AIUTO..........

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Puoi rimettere kitkat ma fatti aiutare da un altro, cmq puoi anche cancellare alcuni applicazioni di google inutili e qualche applicazione di asus, e se vuoi ti dico come fare. non capisco che problemi hai sul tuo lollipop mi fai uno screenshoot della tua memoria e anche delle applicazioni?

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spiego come liberare spazio sul hdd del proprio dispositivo:
    1)se non volete alcune applicazioni dell'asus ZenUI, andate su applicazioni e sulla voce Sistema, scegliete aggiornamento appZenUI, e li scegliete quello che volete eleminare
    2)se andate sulla home (ovvero dove si vedono tutte le applicazioni) andate sull'icona in alto a destra e vi si apre un menù scegliete Disinstalla, e vi da la possibilità di eliminare alcune applicazioni di google come Chrome, Gmail, foto, maps, paly giochi, webstorage, youtube, zinio, traduttore etc..
    3)andate su clen master apritelo, e scegliete file inutili, lui vi fa una ricerca, fateglio fare, e vi trova i file inutili da cancellare e vi dice quanti file elimina, e fate pulisci file inutili. Potete anceh fare la pulizia avanzata.
    4)vi dico che se fate queste operazioni, io faccio di solito la terza, vi trovate il vostro dispositivo sempre pulito e ottimizzato, a me la batteria dura x 2 giorni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Oscar83rm per il post:

    Alexandroide69 (07-06-15)

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao intanto grazie per le risposte..... non ho solo problemi di spazio, ma come dicevo nel mio primo post, problemi di batteria sto fuori 12 ore al giorno e mentre fino a due giorni fa arrivavo a casa con il 40/50% di batteria oggi, facendo le stesse ( letture mail di lavoro e PDF, google maps pre vedere gli spostamenti con i mezzi pubblici e ogni tanto lettura di un libro ) cose ci arrivo con il 14% o meno...non mi funzione piu il plugin di MEGA e quindi niente quotidiani, i due browser funzionano male... Quindi voglio tornare a KK e aspettero che qualcuno mi guidi....................Grazieeee

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    facendo quel procedimento, perchè non cancelli delle applicazioni inutili e ci metti quello che vuoi?. io personalmente come l'ho settato va benissimo, la batteria mi dura, devi vedere come hai bilanciato la batteria, se vai sull'impostazioni gestisci batteria, vedi come lo hai messo, perchè ad esempio ho tolto una marea di applicazioni in background. Ad esempio ti consiglio che se nella giornata non utilizzi spesso il tablet in alcune ore, dissativa momentaneamente il traffico dati, e lo attivi quando ti serve. etc..

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie....vediamo se qualcun'altro sa come riportarlo a KK.......... BuonLavoro

  12. #240
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi il gps funziona bene come prima o è diventato più sordo ? Perché con kitkat mi prendeva anche in casa ora è lento anche all'aperto......ma perché non sono rimasto a kitkat.......

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

Pagina 24 di 61 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy