CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 61 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    viaimpedita
    Guest
    Predefinito

    Posto le soluzioni per il downgrade a kitkat e le devo cancellare perchè non vi va bene. Ora vi ho postato il mio file lo ridico perchè probabilmente a qualcuno è sfuggito "l'ho modificato con pimpmyrom" e anche su questo avete da ridire. Sapete che c'ê, il mio con lollipop va che una meraviglia perchè ci ho smanettato per tre giorni cercando di sistemarlo e ce l'ho fatta, voi continuate pure a lamentarvi con asus ci sta che per il prossimo anno facciano qualcosa. Ciaoooo

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E io ti consiglio di ricontrollare quello che hai mandato, non penso di sbagliarmi se ti dico che si tratta di un file html (una pagina web) e non un file di configurazione del gps. Se poi è stato il pimpmyrom (io l'ho disinstallato, mi creava problemi) a caricarti quel file nella cartella di sistema /etc col nome di gps.conf è un altro discorso, tanto valeva cancellarlo del tutto, si faceva prima...
    A chi avesse lollipop e avesse necessità di un fix veloce del gps, a prescindere dalla modifica del file gps.conf, che ovviamente richiede il root, consiglierei di tenere il gps costantemente attivo con una app dedicata come Active GPS, sacrificando qualche decina di mA della batteria, tanto il tablet in ogni caso a fine giornata di norma si mette sotto carica.

    Ho un piccolo problema "hardware", un fastidioso granello di polvere o qualche altra schifezza appiccicato sul display LCD quasi a centro schermo, che prende 2 pixel pieni e parte di quelli circostanti e un granello più piccolo sulla superficie interna del vetro del touch, dite che me lo sistemano in garanzia senza fare danni e senza farmi storie per il root (che non crea certo sporcizia sul display) ? Ho mandato mail a tablet_it@asus.com, attendo risposta. Per capire "dove" esattamente erano ho dovuto usare un microscopio e osservare attraverso il vetro e mettere a fuoco più o meno vicino con un po' di polvere sul vetro del touch come riferimento per la profondità. Lo sporco sull'LCD è terribile, sembra il puntino di una "i" !

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,se uno dovesse acquistarlo ora,alla prima notifica di aggiornamento riceverebbe Lollipop?è possibile aggiornarlo all'ultima relase di Kitkat evitando Lollipop e tutti i suoi problemi?
    fino a stasera è in offerta a 139 euro da Uni€,me lo consigliate?ho è meglio un Samsung tab 4 8"?

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso 2 giorni fa ho ricevuto l'OTA dell'ultima versione di Kitkat e ho aggiornato, poi più niente, n9n risultano altri aggiornamenti. PS: anche il mio fotocamera da 5 mpix

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dove lo hai comprato?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mediaworld online con consegna in punto vendita , c'era il 20% di sconto per un giorno su tutti i tablet e veniva 119,99 siccome io avevo 70 eur di buoni da spendere da loro in pratica mi è venuto 50€

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quindi il tuo è il modello CG non il CXG?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No, vai sul sito. Mw e lo. Trovi, ma molti stanno avendo la campagna da 5 mpix, forse ormai montano quella su tutti senza dichiararlo, il mio è prodotto ad Aprile 2015

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Forse si sono accorti che quella versione di Lollipop è piena di bug e l'hanno tolta dall'OTA. I guai sono di chi (come me) l'ha scaricata e non può tornare indietro se non tramite assistenza Asus (e tutto ciò che comporta).

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Faccio prima ad andare in negozio,cosi verifico di persona!comunque tu me lo consigli?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao a tutti!
    Alberto

Pagina 40 di 61 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy