CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prossima serie su Realtime! Ahah comunque prima e ultima esperienza con Asus.. ZenUI pesantissima per un tablet con "soli" 8gb di memoria e 1 di ram.. Una rom Stock sarebbe la manna dal cielo

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lollipop con il bug della ram e quello con il Play Store avevo messo in preventivo che non fosse da installare, ma dal momento che i fix s'è capito che li hanno rimandati ad Android M ho messo una croce sopra a Lollipop con meno di 3 gb di Ram. Con kitkat invece va bene, faccio 9 ore di schermo acceso, ci tengo 100 app installate e per quello che costa se la cava egregiamente, ovviamente lo schermo rispetto a un top di gamma si nota che ha risoluzione minore, che è meno luminoso, che non ha rivestimento oleofobico, ma l'ho pagato 120€, mica 3/400. Dopo 10 giorni d'uso io lo ricomprerei. Ps: stranamente la fotocamera (ho quella da 5 mpx} in automatico scatta davvero male, ma usando i controlli manuali o qualche programma preimpostato, tipo hdr, migliora molto, ovviamente testa utile solo per social, messaggistica ecc, ecc ma in automatico nemmeno quello.
    Ultima modifica di Nico; 09-07-15 alle 19:31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    Eribird (11-07-15)

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece ho problemi con la memoria interna, ora posto uno screen e vedete, ho disinstallato quasi tutte le app asus e quelle che ho tenuto non le ho aggiornate, ho spostato piu app possibili su sd sempre con root e link2sd e la situazione è questa:
    Ho 4.27gb a disposizione no?
    Ne ho occupati 1,40 con app e 50 mb tra vari file, dovrei averne circa 2.80 gb liberi no? Perché nemmeno uno? Qualche conto non torna..

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi lo utilizza anche come telefono?io oggi lo sto utilizzando e non mi pare un granché come ricezione,spesso non prende la linea e due o tre volte mi si è interrotta la comunicazione dove la copertura di solito è ottima!in piú l'ho trovato in borsa spento,a qualcuno é mai successo?in compenso con l'auricolare bluetooth Samsung HS 3000 va benissimo sia con la musica che in chiamata,audio alto e chiaro.un po scarsino lo schermo,buona luminosità ma la definizione lascia un po a desiderare.....

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Ultima modifica di henry63; 10-07-15 alle 16:04

  7. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo uso anche come telefono e va bene. Non ho nessuno dei problemi da te elencati. Sono su kk però...

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ha kitkat,l'ho appena comprato,ma se si spegne ancora lo rendo subito!
    Provato anche con Blue&me Fiat della mia Punto e si sente forte e chiaro,peccato per la scarsa ricezione!

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Ultima modifica di henry63; 10-07-15 alle 16:03
    Ciao a tutti!
    Alberto

  9. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato di disabilitare gli aggiornamenti di sistema e alla fine l'ORA di Lollipop è arrivata, vabbè, colpa mia, non ho dato l'OK all'aggiornamento, ora vediamo di trovare e cancellare il file da 700 mb che ha già scaricato...

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi lo utilizza anche come telefono?io oggi lo sto utilizzando e non mi pare un granché come ricezione,spesso non prende la linea e due o tre volte mi si è interrotta la comunicazione dove la copertura di solito è ottima!in piú l'ho trovato in borsa spento,a qualcuno é mai successo?in compenso con l'auricolare bluetooth Samsung HS 3000 va benissimo sia con la musica che in chiamata,audio alto e chiaro.un po scarsino lo schermo,buona luminosità ma la definizione lascia un po a desiderare.....
    Io ogni tanto lo uso come telefono e non mi ha dato alcun problema, anzi...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi lo utilizza anche come telefono?io oggi lo sto utilizzando e non mi pare un granché come ricezione,spesso non prende la linea e due o tre volte mi si è interrotta la comunicazione dove la copertura di solito è ottima!in piú l'ho trovato in borsa spento,a qualcuno é mai successo?in compenso con l'auricolare bluetooth Samsung HS 3000 va benissimo...Androidiani App
    Bah, io non ho problemi di segnale, anzi, in genere prende (almeno in UMTS/HSPA, il GSM non lo uso) anche dove altri smartphone non prendono, ma sto avendo problemi con l'audio in chiamata (Fonepad aggiornato a Lollipop). Usando auricolare e microfono del tablet, quindi come fosse un telefonone, mi sentivano piano (il microfono oggettivamente è a quasi 10 cm dalla bocca e diretto verso il basso), ho aumentato da file di configurazione (occorre root) il guadagno del microfono di 6 dB e ora va meglio. Gli auricolari bluetooth di varie marche che possiedo si sentono tutti piano, ho alzato di 10 dB il volume (sempre da file di configurazione), ma a seconda di chi parla dall'altro lato ora sento bene in certi casi, ma va in distorsione in altri, e a volte mi sentono anche male gli altri, per cui, a volte, durante la chiamata, devo riabbassare il guadagno usando tinymix. Tutto bene invece con auricolari wired (a filo).
    Non l'ho mai trovato spento, ma ho notato dei reboot spontanei del tablet, me ne accorgo dalle notifiche di Startup Manager (un applicativo che gestisce i diritti di autostart dei programmi all'avvio di Android).
    Ultima modifica di Eribird; 11-07-15 alle 18:33

  12. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha Tim. ho appena spostato la mia sim principale temporaneamente nello slot 2 perché ho venduto lo smartphone e per qualche giorno sono senza ma non mi compare, dopo aver installato l'app 119, il duo widget nella lista, è un po' scomodo,mi servirebbe,altri con Tim hanno lo stesso problema?

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy