Anche in questo modo parte sempre il loop, però questa volta senza messaggi di errore di alcun tipo
Visualizzazione stampabile
Anche in questo modo parte sempre il loop, però questa volta senza messaggi di errore di alcun tipo
[quote name="tyler999" post=6886091]Anche in questo modo parte sempre il loop, però questa volta senza messaggi di errore di alcun tipo[/QUOTE] stranissimo, nella guida del root c'è questo metodo per fare l' unroot pulito ripristinando la rom originale dal backup, quindi non ho proprio idea del perché non vada, il backup sei sicuro che te lo aveva fatto completo? Perché dovrebbe pesare sui 4gb il file, io mi ricordo che mentre lo facevo, avevo finito la memoria e si era bloccato dandomi un errore per memoria insufficiente, e quindi lo avevo rifatto... Ma il backup della rom lo avevi fatto con il root attivo oppure hai fatto il backup senza il root? Comunque se è in garanzia te lo dovrebbero riparare gratis, a patto che almeno si accenda e che ti carica la rom anche senza imei
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Il backup pesa 3,4 gb, per il root, non mi ricordo bene, ma mi sembra di no anche se non ci metterei la mano sul fuoco....
Mal che vada proverò a rimettere lollipop e sperare nella garanzia (dovrebbe scadere a dicembre)
Male che va si, se vuoi toglierti il dubbio del backup venuto male, fanne uno per prova su base jellybean e poi riflashalo, così provi
Ho rimesso lollipop (chiede il pin della sim ma imei errato) e penso che tenterò la garanzia; dovrebbe essere di 2 anni, vero?
L' unica paura e che non la passino gratis o che si inventino qualche tipo di difetto hardware non in garanzia, visto che il tablet ormai, economicamente non vale moltissimo...
Io ho appena effettuato il downgrade tramite la recovery temporanea ho fatto prima il wipe data factory reset poi ho fatto un format system ed infine ho fatto istall zip sd card.
Ho fleshato direttamente la 6.6.1 e attualmente funziona tutto compreso l'imei.
Hai flashato un backup fatto in precedenza con la recovery temporanea della 6.6.1, oppure hai flashato il firmware 6.6.1 direttamente dalla recovery?
Ho fleshato direttamente il firmware 6.6.1 preso dal sito dell'asus.
Forse Potrebbe essere una soluzione per quelli che hanno perso l'imei e non riescono a recuperarla...
Ah Oki, un ultima cosa, hai fatto. Il downgrade dalla prima versione di lollipop o da quest'ultima che è uscita in questi giorni? Grazie mille, appena so questo dettaglio aggiorno la guida
Avevo l'ultima versione di lollipop, (se non sbaglio la 7.4.1).