Originariamente inviato da
speedcrazy
Salve a tutti sono nuovo del forum e credo che voi siate le persone più competenti per il problema che mi affligge, allora posseggo come molti di voi il famoso me372cg però brand tim, il tab andava da favola fin quando non si è aggiornato tramite wifi, da li in poi il problema, non riconosce più alcuna sim, di qualsiasi gestore, provate tutte, per il resto delle funzioni è ok, dimenticavo le sim le carica, nel senso che riconosce il numero di telefono carica la rubrica ma non si registra in rete, infatti sulla ricerca gestore da un "errore rete riprovare più tardi".Imei e numero di serie sono presenti è sono quelle originali, la baseband è presente,ho anche provato a sbrandizzare con la versione 6.6.1 da asus caricando dopo la partizione mmcblk0p3 che in precedenza,come da voi consigliato e descritto, avevo salvato dalla versione originale del firmware tim, ma nulla è cambiato.La mia richiesta è qualcuno può farmi un backup tramite la recovery temporanea di clockwordmod della versione 6.3.6 tim o precedente cosi che io possa poi caricarlo sul mio fonepad, sempre se c'è ancora qualcuno che la possegga, ve ne sarei infinitamente grato.