CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 196
Discussione:

Asus Fonepad 8 FE380CXG informazione prodotto e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida per l'aggiornamento a lollipop è per il 1A002A, io ho il 1B010A va bene lo stesso?

    posso seguire anche questa?

    Quote Originariamente inviato da Ravafra Visualizza il messaggio
    GUIDA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
    Stamattina ci ho sbattuto un pò la testa e ho trovato una soluzione, rootando il mio fonepad 8 fe380cxg. Finalmente.
    Vi illustro i passi che ho seguito. Sotto troverete un link a un file su mega, in cui ho caricato personalmente tutto il materiale occorrente.

    Nel file rar troverete:
    -l'apk di supersu
    -2 file eseguibili per windows
    -1 cartella

    GUIDA:
    - collegare il tablet acceso con debug usb attivo e inserire l'apk di supersu nella memoria interna
    - installare il file adb-setup-1.3.exe
    - installare il file IntelAndroidDvrSetup1.9.9.exe
    - entrare nella cartella e far partire come amministratore il file foot_fonepad8.exe
    - il tablet si spegnerà ed entrerà nella modalità droidboot. Poi si riavvierà.
    - A questo punto entrare nella memoria di sistema con un qualsiasi archivio e installare il file supersu.apk

    FATTO

    La guida funziona al 100% testata da me, come certificato dallo screen che ho fatto giusto stamattina. Provare per credere.

    Sia chiaro che se fate qualche cavolata non è colpa mia ne di androidiani.com
    Se funziona ringraziate con un thanks

    FILE da scaricare (pacchetto rar)







    Allegato 142860

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quel procedimento serve solo per rootare il dispositivo non per aggiornare a lollipop . Ci sta un altra procedura x aggiornare a lollipop ma te lo sconsiglio per ora.. L'altro ieri ci è stato un aggiornamento sul update di asus che portava dal 4.2.2 al 4.4.2. quindi a breve dovrebbe uscire la versione per Lollipop

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo il sistema pulito senza tante app inutili però se lo sconsigliate mi fido, meglio lasciar perdere. Speriamo che con l'aggiornamento ufficiale si possano fare gli utenti (mi fa inca...are sta cosa).

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento alla versione Lollipopo:
    1)andate alla sezione impostazioni-->informazioni su-->e scegliete aggiornamento dispositivo e fate la ricerca, e lui farà una verifica e poi vi chiederà di avviare il dispositivo fatelo.
    2)quando si riavvia lui va sull'immagine del robottino e dice cancellazione, cancella alcuni file, ma non le app che avete. dopo di chè si riavvia normalmente sempre con kitkat e poi andate su impostazione etc.. e li fate nuova ricerca del prodotto e li inizia a scaricare il pacchetto da 650MB e alla fine vi installa la versione Lollipop
    3) si riavvia e tutto funge
    N.B consiglio fate il tutto con la batteria carica e con la connesione wifi. La versione Lollipop cancella alcune app come widget battery, stroy, Sintesi vocale di Google. Un altro consilgio poi fate voi, dopo che ha installato il tutto, non fate cancellazione dati allo stato di fabrica, perchè potrebbe dare qualche problema dopo che lo utilizzate. Se volete fare, fatelo dopo un paio di settimane.
    Ultima modifica di Oscar83rm; 02-06-15 alle 09:59

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto! Ma non è cambiato niente, ... la gestione utenti non c'è ancora! in più ci sono un sacco di app inutili di asus.

    Se faccio il root poi avrò tutti i permessi e il sistema pulito? tipo nexus per intenderci?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloforz Visualizza il messaggio
    Fatto! Ma non è cambiato niente, ... la gestione utenti non c'è ancora! in più ci sono un sacco di app inutili di asus.

    Se faccio il root poi avrò tutti i permessi e il sistema pulito? tipo nexus per intenderci?
    Oscar83rm ci illuminerà

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Molti di voi, hanno gia bollato la nuova versione Lollipop sul nostro dispositivo, e non hanno scoperto le vere potenzialità o come gestire questa versione. ora vi dico come fare e come crea nuovi utenti per adoperare il dispositivo.

    Creazione nuove utenti:
    1)andate sulla home(dove sfogliate tutte le applicazioni), poi scegliete impostazioni,visualizzate la voce Personali, e scegliete Sicurezza
    2) scegliete la voce "amministrazione dispositivo"
    3)vedete che c'è un opzione ricerca (vedete la lente di ingrandimento)
    4) cercate la voce "utente" e vi compare sotto tre opzioni "utenti e profili", "aggiungi utente e profilo" e "utenti", scegliete la seconda opzione

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il soggetto in questione il 15 maggio e andava benissimo anche se in effetti la batteria non è proprio di lunga durata. Stamani è arrivato l'upgrade a Android 5 e ero contento e l'ho istallato "con successo". Poi mi sono reso conto che la memoria interna era quasi riempita del tutto ma soprattutto mi sono accorto che sta scaricandosi la batteria anche se collegato alla rete!!!!!!! Che cavolo faccio?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mentre ci disperiamo un po' con Lollipop, riprendo una questione sulla fotocamera: sulla scatola riporta 2 mega, ma nelle opzioni della fotocamera indica varie risoluzioni, la migliore è 5M 2560x1920... abbiamo un 5 mega o un 2??? Come lo si capisce?

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Mentre ci disperiamo un po' con Lollipop, riprendo una questione sulla fotocamera: sulla scatola riporta 2 mega, ma nelle opzioni della fotocamera indica varie risoluzioni, la migliore è 5M 2560x1920... abbiamo un 5 mega o un 2??? Come lo si capisce?

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Nel mio risoluzione massima é 2M

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy