CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 196
Discussione:

Asus Fonepad 8 FE380CXG informazione prodotto e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di prendere questo tablet viste le dimensioni contenutissime (è solamente un centimetro e mezzo più lungo del Fonepad 7 che avevo inizialmente puntato)...il suo uso sarebbe prevalentemente come navigatore in macchina o per evitare di portarmi l'ingombrante Memo Pad 10 che ho già quando devo stare fuori al massimo una giornata.

    Ci sono grossi problemi, magari anche dovuti a questo benedetto Lollipop (che a quanto sembra non sia questo granchè su parecchi dispositivi), che potrebbero sconsigliarne l'acquisto?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bisogna verificare il funzionamento del GPS dopo l'aggiornamento a Lollipop... alcuni di noi hanno problemi. Segui le discussioni dei prossimi giorni, prima di acquistare (o comunque non fare l'aggiornamento a lp)

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ah...per quello non c'è problema: finché posso me ne tengo lontano da questo accidenti di Lollipop...mi sono già pentito di lasciare che il Note 3 si aggiornasse...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    Molti di voi, hanno gia bollato la nuova versione Lollipop sul nostro dispositivo, e non hanno scoperto le vere potenzialità o come gestire questa versione. ora vi dico come fare e come crea nuovi utenti per adoperare il dispositivo.

    Creazione nuove utenti:
    1)andate sulla home(dove sfogliate tutte le applicazioni), poi scegliete impostazioni,visualizzate la voce Personali, e scegliete Sicurezza
    2) scegliete la voce "amministrazione dispositivo"
    3)vedete che c'è un opzione ricerca (vedete la lente di ingrandimento)
    4) cercate la voce "utente" e vi compare sotto tre opzioni "utenti e profili", "aggiungi utente e profilo" e "utenti", scegliete la seconda opzione
    La procedura descritta purtroppo non funziona... :-(

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di prendere questo tablet viste le dimensioni contenutissime (è solamente un centimetro e mezzo più lungo del Fonepad 7 che avevo inizialmente puntato)...il suo uso sarebbe prevalentemente come navigatore in macchina o per evitare di portarmi l'ingombrante Memo Pad 10 che ho già quando devo stare fuori al massimo una giornata.

    Ci sono grossi problemi, magari anche dovuti a questo benedetto Lollipop (che a quanto sembra non sia questo granchè su parecchi dispositivi), che potrebbero sconsigliarne l'acquisto?
    Ciao, io ho il fonepad 7 me373cg, e ho avuto per poco l' 8 fe380cxg! nel senso che l'ho dato ad un parente perchè preferisco il 7 sotto vari aspetti:
    il 7 ha i bordi curvi e a V, prenderlo dal tavolo e tenerlo in mano è molto più comodo e la cover è simil-gommato antiscivolo! l'8 è una saponetta!!
    il 7 riesco a metterlo nelle tasche posteriori dei pantaloni tranquillamente, l'8 con quei 1,5cm in più si sentono molto!
    il 7 ha la cam da 5mpixel con autofocus che fa ottime foto e video (anche full HD), l'8 fe380cxg ha la cam da 2mpixel pessima senza autofocus!
    il 7 è più lento come processore e sk grafica ma riesce a fare le stesse cose egregiamente! la navigazione gps è ottima in tutti e 2 i modelli!

    x lollipop a brevissimo dovrebbe uscire un aggiornamento fix per il fonepad 7 il 7.4.1, per l'8 non so

    purtroppo da noi e in europa esiste solo la versione fe380cxg con z3530 - 1gb - 2mpixel, al contrario la versione fe380cg z3560 - 2gb - 5mpixel tanto sbandierata ma introvabile!! questo vale anche per il nuovo fonepad 7: da noi la versione fe375cxg ! fe375cg introvabile!
    Ultima modifica di axeba; 07-06-15 alle 20:29

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Fotocamera e "tasca posteriore" non sono caratteristiche fondamentali per me, visto l'uso che devo farne...le ho comunque prese in considerazione, ma non si sono rivelate così influenti, così come la mancanza dell'LTE che non mi occorre.

    L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che sia dual sim...cosa che ritengo alquanto inutile, visto soprattutto il fatto che un solo slot è in grado di generare traffico dati, quindi se non ho copertura con un gestore sono obbligato a cambiare la scheda o usare il tethering.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    Molti di voi, hanno gia bollato la nuova versione Lollipop sul nostro dispositivo, e non hanno scoperto le vere potenzialità o come gestire questa versione. ora vi dico come fare e come crea nuovi utenti per adoperare il dispositivo.

    Creazione nuove utenti:
    1)andate sulla home(dove sfogliate tutte le applicazioni), poi scegliete impostazioni,visualizzate la voce Personali, e scegliete Sicurezza
    2) scegliete la voce "amministrazione dispositivo"
    3)vedete che c'è un opzione ricerca (vedete la lente di ingrandimento)
    4) cercate la voce "utente" e vi compare sotto tre opzioni "utenti e profili", "aggiungi utente e profilo" e "utenti", scegliete la seconda opzione
    non funziona neanche a me, se seleziono una qualsiasi voce ho una pagina bianca senza alcuna possibilità di aggiungere o gestire utenti.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    perdonate la domanda, ho aggiornato a lollipop, ma ovviamente ho perso il root e dovrei farlo nuovamente.
    La procedura usata precedente non mi funziona, non so se per un mio errore o perche' non e' piu' compatibile, avete una nuova procedura da darmi?
    Vi ringrazio delle risposte per noi sempre preziose.

    Ciao

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A breve ci aggiorno su alcune cose perché sto sentendo asus

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta Oscar, attendiamo... ciao!

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy