Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WRoy82
è un cavo otg?
se si potrebbe cmq non funzionare, ma se funzionasse troveresti i file in una cartella chiamata usb0
dovrebbe anche segnalartela nella barra di stato
Se il cavo e otg, penso di si comunque ne ho comprato un altro e la chiavetta ora rimane accesa, nella barra in alto a sinistra per un attimo la indica, ma quando scorro giù trovo solo la micro sd che mi porta in gestione file, ma vedo lo storage con le varie cartelle e la micro sd con due cartelle di cui una creata da me per conservare foto e video manualmente, avevo installato astro ma neanche li vedevo la chiavetta, poi disinstallato dove si vedevo la usb0 ma con le cartelle della memoria interna (storage), poi con le varie prove ho creato una seconda usb0 che non riuscivo ad eliminare e allora per questo motivo lo disinstallato, se e necessaria un app come astro cosa mi consigliate di nuovo astro ho altro, un ultima cosa la chiavetta sandisk cruzer e di quelle che si aprono due finestre di cui una per programmi, forse e quello il motivo, stasera voglio provare con una normale, se avete altri consigli fatemi sapere grazie
-
Quote:
WRoy82
è un cavo otg?
se si potrebbe cmq non funzionare, ma se funzionasse troveresti i file in una cartella chiamata usb0
dovrebbe anche segnalartela nella barra di stato
Se il cavo e otg, penso di si comunque ne ho comprato un altro e la chiavetta ora rimane accesa, nella barra in alto a sinistra per un attimo la indica, ma quando scorro giù trovo solo la micro sd che mi porta in gestione file, ma vedo lo storage con le varie cartelle e la micro sd con due cartelle di cui una creata da me per conservare foto e video manualmente, avevo installato astro ma neanche li vedevo la chiavetta, poi disinstallato dove si vedevo la usb0 ma con le cartelle della memoria interna (storage), poi con le varie prove ho creato una seconda usb0 che non riuscivo ad eliminare e allora per questo motivo lo disinstallato, se e necessaria un app come astro cosa mi consigliate di nuovo astro ho altro, un ultima cosa la chiavetta sandisk cruzer e di quelle che si aprono due finestre di cui una per programmi, forse e quello il motivo, stasera voglio provare con una normale, se avete altri consigli fatemi sapere grazie
-
Ragazzi ho risolto da impostazioni memoria ho abilitato la chiavetta ora la vedo, rimane il problema la scocciatura di dover copiare i file manualmente nella micro sd, ho riprovato ad installare astro ma non vede la micro sd, mi manda in impostazioni-memoria ma alla voce micro sd trovo solo rimozione sicura perché e già attiva
-
Ahahah superquotissimo iko14. :D una pellicola è un foglio di plastica trasparente. A secondo la qualità può costare dai 2 ai 7 euro. 21 mi sembra una vera esagerazione
Inviato dal mio ASUS memo pad FHD 10" lte
-
We ragazzi,
ho trovato un menù segreto, magari per voi non lo è.... sapreste dirmi a che serve ?
Basta cliccare un sacco di volte sulle info del touch panel. Nell sezione Impostazioni -> Info, dove ci sono versione del kernel, versione di android, versione banda base etc. etc.
cliccate più volte sulla versione del touch panel ed apparirà il menù "Transformer" . boh....
-
We ragazzi,
ho trovato un menù segreto, magari per voi non lo è.... sapreste dirmi a che serve ?
Basta cliccare un sacco di volte sulle info del touch panel. Nell sezione Impostazioni -> Info, dove ci sono versione del kernel, versione di android, versione banda base etc. etc.
cliccate più volte sulla versione del touch panel ed apparirà il menù "Transformer" . boh....
-
Quote:
yatto
We ragazzi,
È la parte di sistema che gestice il touch. Se hai un firmware nuovo del touch lo istalli da li. Non ti so dire però la differenza tra le tre opzioni.
-
Non toccare niente in quelle impostazioni, sono state nascoste per bene per un motivo. anche io l'avevo visto quel menù ma non l'ho scritto per evitare che qualcuno ci entrasse e mettesse mano.
Se cambi le impostazioni il touch non va più e quindi lo devi mandare in assistenza
-
Grazie alle vostre guide e consigli piano piano inizio a capirci qualcosa, ora vedo la micro usb Con astro e il file manager del tablet e la pennina usb, poi con Mx player riesco ad aprire video che prima non vedevo, ma per quanto riguarda i video su facebook molti non riesco a vederli perché mi chiede adobe flash player, io ho installato adobe read l'unico trovato su play store con il nome adobe, ma niente i video non si aprono, forse perché io non uso l'app di facebook perché preferisco la visuale in web, aggiungo che con mx player ho scaricato il codec che consgliate, quale app devo scaricare tipo adobe flash player per risolvere il problema dei video su facebook?
PS rimango in attesa dei vostri consigli grazie
-
Grazie alle vostre guide e consigli piano piano inizio a capirci qualcosa, ora vedo la micro usb Con astro e il file manager del tablet e la pennina usb, poi con Mx player riesco ad aprire video che prima non vedevo, ma per quanto riguarda i video su facebook molti non riesco a vederli perché mi chiede adobe flash player, io ho installato adobe read l'unico trovato su play store con il nome adobe, ma niente i video non si aprono, forse perché io non uso l'app di facebook perché preferisco la visuale in web, aggiungo che con mx player ho scaricato il codec che consgliate, quale app devo scaricare tipo adobe flash player per risolvere il problema dei video su facebook?
-
Per i video in flash devi installare il flash player per pterlo vedere nel browser, la guida sta su questo tread, vai alla prima pagina che trovi il link alla guida
-
Mi unisco alla richiesta di if64. Se c'è qualche anima pia che chiarisce a noi profani una volta per tutto questo discorso delle pagine flash sarebbe una manna dal cielo!
Un' altra domanda: ho trovato su internet il manuale pdf del modello 305c ma non per il nostro modello. Qualcuno ,' ha mica trovato?
-
Per il Manuale in Italiano ME302KL
Per Flash Player, se hai il tablet ME302KL cioe' quello 4G/LTE puoi installare Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.81) ed usare il browser stock di Android (quello col mondo)
Altre versioni le trovi qui Flash Player Version quasi in fondo alla pagina.
Per Flash Player leggi anche http://forums.adobe.com/thread/1061194
-
Quote:
quizface
Quizface anima pia :D
-
Quote:
IF64
Quote:
WRoy82
Per i video in flash devi installare il flash player per pterlo vedere nel browser, la guida sta su questo tread, vai alla prima pagina che trovi il link alla guida
Si grazie ma con questo tablet ho riniziato ad usare crhome, pensi questa app possa andar bene,io ci provo
-
Quote:
IF64
Quote:
WRoy82
Si grazie ma con questo tablet ho riniziato ad usare crhome, pensi questa app possa andar bene,io ci provo
-
Quote:
IF64
Stavo per scaricare il flash player per android 4 come descritto nella guida ma mi avverte che posso danneggiare il dispositivo e mi sono fermato in attesa di tua risposta
-
-
No non funziona con crhome, con brouser blu si ma l'app adobe flash player quando la apro mi manda sulla pagina web ed e vuota, ci sono altre app anche a pagamento , tanto li risparmio di salute
-
Puoi installare firefox, maxton, dolphin, opera
-
Quote:
WRoy82
Puoi installare firefox, maxton, dolphin, opera
Ok grazie, un ultima domanda ora ho installato trustgo come antivirus, prima avevo zoner poi cm, cosa ne pensi?
Si lo so che a detta di molti non serve un antivirus su android, ma per esempio flash player lo scaricato al di fuori di google play e per ripulire la memoria ho installato clean master
-
anche io penso non serva a niente, cmq se ne vuoi installare uno decente punta su avast o avg
-
Scusate oer il ritardo, ma sono stato fuori x lavoro. Allora:ho fatto ripartizione scheda sd (da 32 gb), imputando 7680 kb x le app (ext2), ma le cose nn cambiano. Alcune app perdono tutti i dati memorizzate, altre ‘scopaiono' dal tablet. Precisamente me le ritrovo solo nella sezione backup di android tuner (versione a pagamento).android tuner è l'unica app che ha i privilegi di super user.
Grazie sempre per la disponibilità.
Quote:
WRoy82
Rieccomi,
per non aver problemi le partizioni non devono essere troppo grandi, la 32gb la devi dividere in circa 8gb per le app e 24gb per il resto, in kb sono 7680 per le app e ti rimarranno circa 22500 per altro. Prova e mi fai sapere
-
Ciao Bromuro, quindi a questo punto sembra sia un problema di android tuner
prova a fare una pulizia, non so se perderai la licenza, ma puoi cmq richiederla al programmatore spiegando di aver formattato il tablet.
Però non formatterai il tablet ma pulirai solo la cartella dati dell'app "android tuner"
Vai su impostazioni > applicazioni > android tuner > cancella dati
dopo di che ravvii il tablet e riprovi con lo spostamento delle app, naturalmente devi ripetere tutta la configurazione che hai seguito usando il mio vecchio post su android tuner
Prova e fammi sapere
-
Non riesco a trovare le impostazioni tastiera google in uso per disattivare il suono tasti, mentre nelle altre tastiere ho visto che si possono disinserire
-
Ci sono riuscito disattivando il suono in entrambe le tastiere asus e android
-
Ciao a tutti. Siccome il mio netbook mi ha lasciato, avrei una mezza idea di usare il tablet x prendere appunti all‘università....dal momento che ho lezione dalle 8:30 alle 18:30, ero intenzionato a prendere un caricabatterie esterno come questo: http://www.amazon.it/Anker%C2%AE-150...I1W7AYJHH135X1 solo che in fondo alla descrizione è scritto che non é compatibile con i tablet della asus e della samsung...a sto punto mi è venuto il dubbio che non sia un caso isolato... qualcuno x caso ne ha preso uno per il memo pad fhd10 LTE e potrebbe indicarmelo in modo da fare un acquisto sicuro? Possibilmente ad elevata capacità :) grazie! :)
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Purtroppo anche con questi accorgimeti nn cambiano le cose. O meglio:sembra che il difetto persista solo perle app di dimesioni piugrandi.cosa si può fare?
Grazieeeeee
Quote:
WRoy82
Ciao Bromuro, quindi a questo punto sembra sia un problema di android tuner
prova a fare una pulizia, non so se perderai la licenza, ma puoi cmq richiederla al programmatore spiegando di aver formattato il tablet.
Però non formatterai il tablet ma pulirai solo la cartella dati dell'app "android tuner"
Vai su impostazioni > applicazioni > android tuner > cancella dati
dopo di che ravvii il tablet e riprovi con lo spostamento delle app, naturalmente devi ripetere tutta la configurazione che hai seguito usando il mio vecchio post su android tuner
Prova e fammi sapere
-
Quote:
mike6483
Io ti consiglio questo XTPower® MP-U20000 - Power Bank Batteria Esterna Caricabatterie Portatile: Amazon.it: Elettronica , è tedesco quindi dovrebbe essere meglio e poi ha una capacità di 20.000mha, il problema di incompatibilità sta nel fatto che ci scrivono 2A ma non arriva neanche a 1A.
Tu pensa che io lo ricarico con carica batteria samsung da 1A, lo ricarica più lentamente ma interamente dato che c'è scritto 1A ed eroga 1A.
Quindi per dire che è incompatibile farà al max 700mA quello che hai linkato, invece di 2A
Purtroppo le cose cinesi sono così
-
Quote:
bromuro76
Purtroppo anche con questi accorgimeti nn cambiano le cose. O meglio:sembra che il difetto persista solo perle app di dimesioni piugrandi.cosa si può fare?
Grazieeeeee
Mentre fai gli spostamenti lo schermo si spegne? Se si, prova a settare un time-out schermo più elevato, tipo 10 minuti
Perchè quando lo schermo si spegne va in stand-by e alcune app smettono di funzionare
Prova e fammi sapere
-
Salve ho un problema con skygo cioe mi dice di fare un aggiornamento dell apk pero non lo fa e non si riavvia qualcuno ha risolto questa problema???
-
...trovo sia del tutto normale. SKY GO è un'applicazione che Sky premette essere sviluppata solo per alcuni dispositivi Apple e Samsung, perciò è chiaro che se la si vuole usare correttamente e senza problemi, ci si dovrà attenere ai requisiti indicati.
Questo implica che, in ambito Android, l'applicazione si scarichi ed aggiorni tramite lo specifico store Samsung Apps. In caso non si possa usare lo store di Samsung (quindi con ogni terminale di altra marca), si dovrà cercare l'applicazione in rete e cercare di adattarla... ecco perché, premendo il tasto "aggiorna" senza avere installata la Samsung Apps, l'azione non sortirà alcun effetto.
Al link qui sotto si parla del nuovo Sky Go 2.6 per tablet con root:
http://www.yourlifeupdated.net/andro...blet-con-root/
Buona Pasqua a tutti Voi, ciaooo! :)
-
Ragazzi, su questo indirizzo c'è una petizione da firmare per chiedere alla Asus di aggiornare il nostro tablet alla versione 4.4 di Android. Firmate numerosi e fate firmare alla vostra famiglia!
http://www.change.org/petitions/asus...tition_created
-
-
Ora firmo anche io anche se come già detto in un precedente post, l'asus rilascerà un firmware basato su android 4.4 entro fine anno
-
Quote:
WRoy82
Ora firmo anche io anche se come già detto in un precedente post, l'asus rilascerà un firmware basato su android 4.4 entro fine anno
entro fine anno,saremo indietro anni luce....
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
WRoy82
Meglio fidarsi poco dell' Asus sotto il punto di vista degli aggiornamenti. Magari questa volta sono di parola... vediamo!
-
Quote:
rickcosto
Meglio fidarsi poco dell' Asus sotto il punto di vista degli aggiornamenti. Magari questa volta sono di parola... vediamo!
Quote:
Leuviah
entro fine anno,saremo indietro anni luce....
Inviato dal mio One X+ usando
Androidiani App
Intanto firmiamo ragazzi, facciamoli sentire che ci siamo. Quest'anno Google potrebbe presentare una sola versione di Android, quindi se ci fanno passare a 4.4 siamo indietro "solo" di un aggiornamento. Non so cosa ci sarà nel prossimo, ma da possessore di Nexus vi posso assicurare che 4.4 è di un altro pianeta, è davvero fantastico!
-
Purtroppo è così, entro fine anno potrebbe uscire il 4.5 e noi avremo il 4.4 ormai vecchio.
Pazienza
-
Le firme sono davvero pochine :-(