Dai ragazzi,dobbiamo arrivare a 100
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dai ragazzi,dobbiamo arrivare a 100
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
Io aspetto qualche ora per inserire mia moglie e poi domani mia figlia (^_-)
Anche mio figlio di 2 anni ha firmato!!! Per la cronaca usa il tablet per guardare i video di Peppa Pig su Youtube, quindi vale!!!
Domani pubbico il sondaggio in forum "concorrenti", magari aumentiamo un po' la visibilità.
Ho provato anche così...ma nulla. devo tenere tutte le app su dispositivo, altrimenti le cancella. stamattina ho provato con skype e...me l'ha disinstallata automaticamente. cioè: non eisste più nel menù delle app del tablet, la trovo solo nei backup di android tuner (e non riesce nemmeno a reinstallarla). ormai ho fatto: ripartizione scheda, permessi root per android tuner, resettato android tuner.....cosa fare ? :p
grazie sempre Wroy e grazie a tutti!!!!
Ragazzi mi date una mano a risolvere un problema, in famiglia ora ne abbiamo 2 di questo tablet e con entrambi non riusciamo a chattare con l'assistente virtuale del sito avon, una volta entrati nell'account di mia figlia che e rappresentante, abbiamo provato con chrome, brouwer stok, e dolphin, ma la pagina non si apre e si visualizza solo html all'interno della pagina in alto a sinistra, spero di essermi spiegato bene, praticamente nella home del sito dopo il longin c'è una figura di donna con scritto chiedi a Serena, se avete consigli mi fate sapere, se per caso devo installare qualcosa grazie
prova dolphin browser
Non riesco a capire dove sta il problema, mi sono riletto anche i tuoi precedento post.
Io sposto le app senza problemi e anche giochi consistenti senza problemi.
Non so, io proverei a riflashare il firmware a questo punto.
Potrebbe esserci qualche problema proprio lì e per risolvere bisogna cancellare tutto e riflashare.
Segui il post che ho scritto e se hai problemi ricontattami
Avrei un problema. Ho tutte le foto doppie nella galleria. Cioè nelle cartealle con 10 foto ne ho 20. Tutte doppie una affianco all'altra. Ho provato a disinstallare AViary Photo editor e tutto è tornato normale. Secondo vio è possibile? Se fosse successo a qualcuno ditemelo.
IF64 ti do un suggerimento prima che vieni bannato per post doppioni, quando devi aggiungere qualcosa ad un post, fai modifica invece di crearne un altro nuovo.
Per il problema avon prova a settare desktop nella visualizzazione e ricarica la pagina.
Poi prova anche a svuotare la cache dei browser
Controlla che siano attivi i plugin e l'esecuzione degli script
WRoy82 grazie scusatemi, purtroppo mi sono accorto di post doppi, in un paio di casi penso di aver dato invio 2 volte, poi ho cercato di cancellarne uno e sono spariti entrambi, invece negli ultimi due non vedevo il mio post e lo riscritto accorciandolo, per la chat ho provato anche maxthon e si apre la pagina ma scorre su e giù come se si ricaricasse di continuo, oggi quando rientro ci riprovo in modalità desktop, per il cache ok, ma come si controllano i plugin e l'esecuzione degli script?
Ragazzi che è successo? nessuno chiede, nessun nuovo acquirente, nessuna novità, nessun problema.
Andiamo un po' off-topic
chi di voi usa telegram? vi sembra buono? è meglio telegram o watsapp?
io uso telegram è mi sembra veloce ed affidabile e non si pagano i 89 cent all'anno
Aiuto come detto qualche giorno fa` ho tutte le foto doppie sia se vadi in galletia sia se vado in asus studio. Qualcuno mi saprebbe dire come posso ovviare a questa cosa fastidiosissima? Avevo installato Aviry photo studio e disinstallandolo il problema esa scomparso, ma ora è tornato e Aviary non lho più installato. Aiuto sono l'unico ???
Devi fare un reset completo
vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica e alla domanda di cancellare la memoria di massa rispondi si. Fai una pulizia completa
in questo modo cancelli tutto e riflashi il firmware. Poi fai il root e reinstalli android tuner.
Fammi Sapere
Quali pennini? se intendi questo
Allegato 110686
e' una cosa oscena, se intendi come il Samsung
Allegato 110687
quest'ultima affermazione non mi pare assolutamente vera. Per il resto e' vero ottimo tablet ad un prezzo onesto veloce e senza lag. Aspetto negativo: non c'e' aggiornamento ufficiale alla 4.4 Kit-Kat (o almeno non per ora).
Purtroppo intendeva quello "osceno" (sigh, confermo che è 10 livelli sotto l's pen), e no, niente 4.4 per ora e almeno per un bel po'. Se ti posso consigliare, a 100 euro in più trovi lo z2 che è già aggiornato, supporta la scrittura con tutte le penne e ha un hardware più aggiornato.
Ragazzi ci sono volute 12 ore per ricaricare il tablet, dal 12% e per ora che e al 100%, la spia e sempre rossa, devo dire che lo messo in carica senza spengerlo come altre volte, ma di solito in 5-6 ore era carico, quale sarà il problema?
Io uso principalmente le dita per usarlo, affremo che è scomodo per scrivere a mano, la punta dei pennini è troppo larga quindi è imprecisa, purtroppo "non si può avere tutto dalla vita". ehehe
il prezzo è buono per un quadcore, quindi è un ottima scelta per sostituire un pc, e come suggerii in un post, se l'uso principale che se ne deve fare è prendere appunti a mano, conviene il samsung note
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo tablet per mia madre (utilizzo tipico: visione foto e navigazione internet). avendo necessità del 3g assolutamente
a parte la questione aggiornamenti (do' per scontato che prima o poi arriverà kitkat......), e la fluidità che mi sembra buona, vorrei chiedervi dello schermo. in alcune recensioni se ne parla bene, in altre si evidenzia la poca luminosità. io il tablet l'ho visto accesso al Trony una sola volta un mese fa, oggi vado a rivederlo bene. mi dite qualcosa di piu?
Se posso inoltre andare OT, ma è possibile che non esista un buon tablet 3g da 8 pollici come alternativa a questo? ero indeciso con il Samsung Note 8 3g ma non saprei cosa prendere fra i due.
grazie a tutti
hai ragione ma....i maledetti lo hanno fatto solo wifi!
io ho questi requisiti imprescindibili:
-modulo 3G
-schermo fHD se 10 pollici o hd se 8 pollici (certo...meglio ancora fHD anche sull' 8 pollici)
oltre all' ASUS della discussione ci sarebbe il sony xperia tablet Z (ma costa quasi 200 euro in più dell' Asus!) o il samsung note 8 3g
sono giorni che cerco ma non ci sono altre alternative....
@if64 come ha detto iko14 è veramente anomalo 12 ore, il mio lo ricarico con un carica batteria da 1A samsung e ci impiega 7-8 ore da 0 a 100% mentre con il suo originale da 2A ci impiega circa 5 ore, dipende anche dalla temperatura, se fa caldo ci impiega meno, se fa freddo ci impiega di più ma è una questione di minuti, 10-15 minuti in più o in meno.
Per la spia rossa e verde la cosa è un po' strana, certe volte si accende verde appena arriva al 100% altre volte rimane rossa per un bel po'. Non sto tanto a guardarlo quindi non so da cosa è dovuto ma credo sia il fatto di essere acceso o spento, tipo se è spento si accende subito la luce verde mentre se è acceso la luce rimane rossa.
@elivagar su questo tread ti risponderanno tutti di comprarti l'asus, dato che la nostra scelta è stata tale.
Sul fatto dell'8 pollici te lo sconsiglio, più è grosso lo schermo meglio è, specialmente per persone non più giovani che sicuramente non hanno la vista di un ventenne.
La luminosità dell'asus è buona, io lo uso anche sotto il sole.
Spiego brevemente i tipi di pannelli attualmente in commercio per farti comprendere la differenza tra i vari schermi
IPS: hanno una buona resa dei colori e sono molto luminosi e con risoluzioni HD
IPS+: evoluzione degli IPS, differenza principale la risoluzione dai 1920x720 ai 2048x1280, attualmente hanno la miglior luminosità e resa dei colori sul mercato
TFT: vecchia tecnologia ancora usata, hanno una buona risoluzione, i colori sono discreti, ma la luminosità è scarsa
AMOLED: sostituto coreano del TFT, hanno una risoluzione HD, una buona luminosità ma caricano troppo i colori rendendo le immagini poco naturali, specialmente se c'è un colore che prevale nell'immagine dato non sono retroilluminati ma sono stesso i pixel a illuminarsi.
SUPER AMOLED: evoluzione del precedente, hanno una risoluzione pari agli IPS+ ma soffrono sempre sui colori e luminosità
RETINA: solo pubblicità, a differenza degli altri pannelli i retina non stanno avendo evoluzioni, purtroppo la maggior parte delle persone non conosce la tecnologia e quindi non si rende conto di comprare apparecchi datati a prezzo di quelli nuovi, in poche parole la mela mozzicata è una "sola" completa. I display retina sono meno luminosi, hanno meno colori, hanno risoluzioni più basse di tutti gli altri display e li vendono come se fossero il top della tecnologia.
grazie. infatti non volevo andare OT
mi hai evidenziato l' IPS + perchè è il pannello che monta l' ASUS?
oggi vado a rivederlo, anche mettendo al massimo la luminosità mi era sembrato poco luminoso, ma forse era solo un'impressione. poi ricordo che mi sembrava ci fosse anche uno spazio notevole fra vetro e touch. non so, forse era solo un'impressione di 5 minuti, occorre riprovarlo
grazie e ciao
Si, l'ho evidenziato proprio perchè è il tipo di pannello che monta l'asus
Lho appena provato nel punto vendita. Lo schermo è definito ma non ai livelli dei top di gamma. Inoltre i riflessi sono molto evidenti. La luminosità anche messa al massimo mi è sembrata decisamente minore rispetto ad altri tablet. Mettendola automatica invece continuava a modificarsi in automatico....
Lo schermo davvero non mi ha convinto e io sono di bocca molto buona e poco esperto. Peccato perché la navigazione mi è sembrata molto fluida. Può essere che l'esemplare provato avesse problemi fisici?
A questo punto preferisco rimandare l'acquisto.....
Torno sull'argomento "piu' utenti presenti sul tablet" esiste una directory si possa usare per passare file tra gli utenti?
/tmp per esempio non l'ho vista (mi e' forse sfuggita?)
( non e' stato fatto il root)
Si, in effetti se fosse stato un po' più luminoso non guastava di certo, io cmq lo uso all'aperto, solo se c'è il sole che picchia non si riesce a vedere
Sulla qualità niente da dire, è perfetta sia nella definizione dei contorni che nella visualizzazione dei colori