CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 5 di 95 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta, non è più andato in crash e si vede bene lo sfondo.
    Poveretto era uscito zoppicante e io l'ho preso e portato dove doveva andare… .


    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Mi hanno regalato questo Tablet Asus ed è il mio primo Tablet. Non ho uno smartphone (Questo per giustificarmi per delle domande che forse sono un pò banali per chi ha più esperuenza di me con questi oggetti)
    La memora di 16 GB è un pò ristretta e quindi pensavo ad almeno una micro esterna da 32GB. Usando le Sandisk per la fotocamera digitale mi sarebbe sembrata una buona scelta ma su Amazon ho visto recensioni pessime. Niente da dire all' apparenza per le equivalenti Samsung. Sono compatibili con questo Asus ? Voi che cosa usate ?
    Per il navigatore: è necessario essere in rete o come mi sembra di capire funziona anche offline ? A me servirebbe sopratutto per gli USA e Canada.
    Sempre per USA e Canada pensavo di utilizzare le reti wifi di aereoporti e alberghi dato che se sono in vacanza non mi interessa più di tanto scaricare la posta tutti i giorni ma casomai avere le ultime info. pensate che sia il caso di fare una qualche forma di abbonamento ? Mi hanno detto che gli abbonamenti sottoscritti in Italia si esauriscono rapidamente all' estero.
    Grazie a chi riterrà di dedicarmi un pò del suo tempo per riepondermi. Prometto ulteriori domande stupide in futuro......
    Walrus54

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    AHAHAHAH ciar warlus,
    tu domanda che non sono stupide le domande se hanno scopi informativi

    Iniziamo con le memory, io uso sandisk e kingston e mi sono trovato sempre benissimo, entrambe le marche sono molto compatibili e veloci. I 16gb comunque sono abbastanza per un uso normale del tablet, se poi lo si vuole usare come videogame o caricarlo di film allora ci vuole una memory per forza e come ho detto in un precedente post, l'asus garantisce 32gb di espansione anche se non vedo perchè non dovrebbero funzionare anche le 64gb e 128gb dato che cmq è un apparecchio potente e che monta il nuovo kernel 3 di linux.

    Per quanto riguarda il navigatore devi installarne un altro che abbia le mappe incluse tipo locusmap, oppure di scaricare le mappe con il navigatore integrato che è quello di google "googlempas" tramite l'opzione "rendi mappa offline".

    Per l'abbonamento internet ci sarebbe quest'offerta , gli altri operatori sono più costosi, ma non so se ti conviene. Credo sia meglio andare in cerca degli hot-spot e collegarti da quelli
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sapete dirmi se sky go fiunziona su questo tablet??? Ho letto qualche recensione dove dicono che funziona solo sui samsung!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSANDRODELLAROCCA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sapete dirmi se sky go fiunziona su questo tablet??? Ho letto qualche recensione dove dicono che funziona solo sui samsung!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100
    Leggi i post precedenti dove parliamo di skygo
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Come promesso comunico la durata effettiva della batteria e il consumo medio.

    Ho fatto varie prove e posso dire che il tablet consuma a schermo spento e in modalità offline il 2% della batteria in 8 ore, mentre online ne consuma il 4% in 3g.
    Quindi teoricamente il tablet potrebbe rimanere acceso in standby offline fino a 16 giorni e online 8 giorni.
    Con un uso medio cioè leggere le mail e navigazione arriva fino a 3 giorni con 8 ore di schermo e standby offline
    Giocare con gioco 3D circa 3 ore
    Giocare con gioco 2D circa 6 ore
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, avrei necessità di installare flash player ma app store mi dice che é incompatibile col tablet, c'é un modo per aggirare il problema?
    Riguardo al tablet mi trovo benissimo, praticamente lo uso sempre lasciando il pc a prendere muffa, ci guardo film, ci gioco, scrivo documenti e li stampo. Tra l'altro in streaming il tablet va meglio del pc, dove mi toccava guardare i filmati a spezzettoni perché si bloccava il caricamento mentre col tablet va via liscio. Per quanto mi riguarda sono contento di averlo preso.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema aggirato, ho installato Puffin Browser. É a pagamento ma pazienza, il corso di lingue funziona, così posso usarlo anche se sono al McDonald's o in Francia.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    FLASH PLAYER

    Installare il plugin flash

    Scaricare e installare l'app da questa pagina flashplayer, scendere fino a trovare la sezione "Flash Player for Android 4.0 archives"
    oppure il link diretto all'ultima versione disponibile è questo apk,
    questo plugin è compatibile con firefox e dolphin, io vedo i video in flash con firefox
    Ultima modifica di WRoy82; 13-04-14 alle 10:26
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao WRoy85, il link non funziona e se provo a scaricare flash dopo aver installato il browser mi dice che il dispositivo non lo supporta :-(
    Per il momento mi tengo Puffin che é ancora in versione gratuita di prova, poi vedrò se acquistarlo o meno.

Pagina 5 di 95 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy