mmm..ma quello che dici tu va in contrasto con quello che dice WRoy82...tu dici che ti funziona bene la sd, basta formattarla in ntfs?
Aiuto raga!
![]()
Ragazzi non ci sto capendo nulla, prima cosa appmngr 3 non é scaricabile dallo store, seconda cosa creata la cartella di backup, che nel mio caso l'ho chiamata apk, se vado in app dalle impostazioni non c'è nessuna voce backup.
HTC One X+ usando Androidiani App
Io invece ho problemi con il player stock che mi apre solo qualche video. Con mxplayer anche io avevo il problema che aprisse solo alcuni video come il player stock ma poi ho settato il decoder video su s/w dalle impostazioni ed ora mi apre tutti i video che gli butto dentro.... Prova anche tu così è vedi che funziona alla grande
Ultima modifica di sasadilauro; 06-01-14 alle 09:03
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Wau questa cosa non la sapevo, come ho scritto nel post di sopra, io ho settato decoder video su s/w e tutto ha iniziato a funzionare... Mi sai dire un pò perché? Grazie :-)
EDIT: ho seguito la guida e a me in questo modo non apre i video. Solo con decoder s/w mi apre tutti i video
Ultima modifica di sasadilauro; 06-01-14 alle 00:43
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Ciao a tutti!
Ho due questioni da porvi.
1) ho un serio problema con la microsd; ogni volta che carico dei file, inizialmene funziona tutto alla perfezione, ma se spengo il tablet e lo riaccendo al posto dei file precedentemente caricati trovo una serie di file da 0 byte con nomi incomprensibili (caratteri numerici e alfa numerici). Non posso ne aprirli ne cancellarli perchè mi dice "accesso negato". Specifico che ho provato diverse microsd , da 8 16 e 32 gb, provato a formattarle, ma niente da fare. Temo sia un problema hardware.. Tra l altro in rete ho letto un post di qualcuno che aveva avuto un problema analogo, ma non é riuscito a risolverlo..confido in voi!
2) qualcuno sa/ha provato se è compatibile con usb host?
Per il resto ottimo tablet!
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica di ginomerluzzi; 06-01-14 alle 04:28
Ecco uno screenshot della situzione riferita alla questione 1)