CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 56 di 95 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo tablet per mia madre (utilizzo tipico: visione foto e navigazione internet). avendo necessità del 3g assolutamente
    a parte la questione aggiornamenti (do' per scontato che prima o poi arriverà kitkat......), e la fluidità che mi sembra buona, vorrei chiedervi dello schermo. in alcune recensioni se ne parla bene, in altre si evidenzia la poca luminosità. io il tablet l'ho visto accesso al Trony una sola volta un mese fa, oggi vado a rivederlo bene. mi dite qualcosa di piu?
    Se posso inoltre andare OT, ma è possibile che non esista un buon tablet 3g da 8 pollici come alternativa a questo? ero indeciso con il Samsung Note 8 3g ma non saprei cosa prendere fra i due.
    grazie a tutti
    C'è LG pad 8.3 ottimo tablet..

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    C'è LG pad 8.3 ottimo tablet..
    hai ragione ma....i maledetti lo hanno fatto solo wifi!
    io ho questi requisiti imprescindibili:
    -modulo 3G
    -schermo fHD se 10 pollici o hd se 8 pollici (certo...meglio ancora fHD anche sull' 8 pollici)

    oltre all' ASUS della discussione ci sarebbe il sony xperia tablet Z (ma costa quasi 200 euro in più dell' Asus!) o il samsung note 8 3g
    sono giorni che cerco ma non ci sono altre alternative....

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    hai ragione ma....i maledetti lo hanno fatto solo wifi!
    io ho questi requisiti imprescindibili:
    -modulo 3G
    -schermo fHD se 10 pollici o hd se 8 pollici (certo...meglio ancora fHD anche sull' 8 pollici)

    oltre all' ASUS della discussione ci sarebbe il sony xperia tablet Z (ma costa quasi 200 euro in più dell' Asus!) o il samsung note 8 3g
    sono giorni che cerco ma non ci sono altre alternative....
    Sai sono nella tua stessa situazione da più di 2 mesi e non so cosa prendere oggi ho visto che l LG sta per far uscire altri 3 tablet il 16 maggio speriamo bene

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    @if64 come ha detto iko14 è veramente anomalo 12 ore, il mio lo ricarico con un carica batteria da 1A samsung e ci impiega 7-8 ore da 0 a 100% mentre con il suo originale da 2A ci impiega circa 5 ore, dipende anche dalla temperatura, se fa caldo ci impiega meno, se fa freddo ci impiega di più ma è una questione di minuti, 10-15 minuti in più o in meno.
    Per la spia rossa e verde la cosa è un po' strana, certe volte si accende verde appena arriva al 100% altre volte rimane rossa per un bel po'. Non sto tanto a guardarlo quindi non so da cosa è dovuto ma credo sia il fatto di essere acceso o spento, tipo se è spento si accende subito la luce verde mentre se è acceso la luce rimane rossa.

    @elivagar su questo tread ti risponderanno tutti di comprarti l'asus, dato che la nostra scelta è stata tale.
    Sul fatto dell'8 pollici te lo sconsiglio, più è grosso lo schermo meglio è, specialmente per persone non più giovani che sicuramente non hanno la vista di un ventenne.
    La luminosità dell'asus è buona, io lo uso anche sotto il sole.

    Spiego brevemente i tipi di pannelli attualmente in commercio per farti comprendere la differenza tra i vari schermi

    IPS: hanno una buona resa dei colori e sono molto luminosi e con risoluzioni HD
    IPS+: evoluzione degli IPS, differenza principale la risoluzione dai 1920x720 ai 2048x1280, attualmente hanno la miglior luminosità e resa dei colori sul mercato
    TFT: vecchia tecnologia ancora usata, hanno una buona risoluzione, i colori sono discreti, ma la luminosità è scarsa
    AMOLED: sostituto coreano del TFT, hanno una risoluzione HD, una buona luminosità ma caricano troppo i colori rendendo le immagini poco naturali, specialmente se c'è un colore che prevale nell'immagine dato non sono retroilluminati ma sono stesso i pixel a illuminarsi.
    SUPER AMOLED: evoluzione del precedente, hanno una risoluzione pari agli IPS+ ma soffrono sempre sui colori e luminosità
    RETINA: solo pubblicità, a differenza degli altri pannelli i retina non stanno avendo evoluzioni, purtroppo la maggior parte delle persone non conosce la tecnologia e quindi non si rende conto di comprare apparecchi datati a prezzo di quelli nuovi, in poche parole la mela mozzicata è una "sola" completa. I display retina sono meno luminosi, hanno meno colori, hanno risoluzioni più basse di tutti gli altri display e li vendono come se fossero il top della tecnologia.
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio

    @elivagar su questo tread ti risponderanno tutti di comprarti l'asus, dato che la nostra scelta è stata tale.
    Sul fatto dell'8 pollici te lo sconsiglio, più è grosso lo schermo meglio è, specialmente per persone non più giovani che sicuramente non hanno la vista di un ventenne.
    La luminosità dell'asus è buona, io lo uso anche sotto il sole.

    IPS+: evoluzione degli IPS, differenza principale la risoluzione dai 1920x720 ai 2048x1280, attualmente hanno la miglior luminosità e resa dei colori sul mercato
    grazie. infatti non volevo andare OT
    mi hai evidenziato l' IPS + perchè è il pannello che monta l' ASUS?
    oggi vado a rivederlo, anche mettendo al massimo la luminosità mi era sembrato poco luminoso, ma forse era solo un'impressione. poi ricordo che mi sembrava ci fosse anche uno spazio notevole fra vetro e touch. non so, forse era solo un'impressione di 5 minuti, occorre riprovarlo
    grazie e ciao

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho evidenziato proprio perchè è il tipo di pannello che monta l'asus
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Si, l'ho evidenziato proprio perchè è il tipo di pannello che monta l'asus
    Lho appena provato nel punto vendita. Lo schermo è definito ma non ai livelli dei top di gamma. Inoltre i riflessi sono molto evidenti. La luminosità anche messa al massimo mi è sembrata decisamente minore rispetto ad altri tablet. Mettendola automatica invece continuava a modificarsi in automatico....
    Lo schermo davvero non mi ha convinto e io sono di bocca molto buona e poco esperto. Peccato perché la navigazione mi è sembrata molto fluida. Può essere che l'esemplare provato avesse problemi fisici?
    A questo punto preferisco rimandare l'acquisto.....

  9. #558
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    Lo schermo davvero non mi ha convinto e io sono di bocca molto buona e poco esperto. Peccato perché la navigazione mi è sembrata molto fluida. Può essere che l'esemplare provato avesse problemi fisici?
    No, è notoriamente meno luminoso di altri (anche se sufficiente)

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Torno sull'argomento "piu' utenti presenti sul tablet" esiste una directory si possa usare per passare file tra gli utenti?
    /tmp per esempio non l'ho vista (mi e' forse sfuggita?)
    ( non e' stato fatto il root)

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti se fosse stato un po' più luminoso non guastava di certo, io cmq lo uso all'aperto, solo se c'è il sole che picchia non si riesce a vedere
    Sulla qualità niente da dire, è perfetta sia nella definizione dei contorni che nella visualizzazione dei colori
    Ultima modifica di WRoy82; 13-05-14 alle 11:45
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 56 di 95 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy