A livello di cover cosa consigliate? al di la del fatto che ho notato sia difficile trovarle compatibili per il modello KL (4g) quelle che trovo son veramente brutte :/
questa non mi pare brutta IVSO Slim Smart Cover Style Custodia cover in pelle PU con supporto per Asus MeMO Pad FHD 10-- Non monta Memo Pad 10 FHD LTE ME302KL (Nero, Per Asus MeMO Pad FHD 10): Amazon.it: Elettronica
Oppure io ho preso questa Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T: Amazon.co.uk: Electronics dalle amazzoni inglesi (compatibilissima perché i due modelli di tablet esteticamente sono identici a parte il cassettino SIM)
Aspetta l prima cover dice '' non monta me302kl'' e l'altra io lho presa e dopo qualche giorno piegata nella morsa ora piu' o meno trattiene il tab. Perche i 2 tab non sono esattamete uguali come sagoma.
questa CUSTODIA PELLE P ASUS MEMO PAD FHD 10 ME302C / ME302KL NERO CASE PROTETTIVA | eBay
dite vada bene, qualcuno conosce? o l'ha provata?
oppure sono indeciso con questa Custodia deluxe in colore nero di Gecko Covers adatta per ASUS MeMO Pad FHD 10.1 (ME302C) / Smart 10 (ME301T): Amazon.it: Informatica e la poetic... che ne pensate...?
Allora sono stato sfigato, mi è arrivata una custodia deformata. E poi ho preso questa 3in1:Elegante custodia in pelle per Asus Memo Pad FHD 10 ME302C / ME302KL in Verde con pratica FUNZIONE DI SUPPORTO + Pellicola, cristallino + Pennino, Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica . funziona
Per gli aggiornamnti ?????? Niente 4.3 o 4.4 all'orizzonte ?????
Niente all'orizzonte. Hai firmato la petizione qua?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395065
teoplays (25-05-14)
Già fatto da tempo. Speriamo.
Scusate la domanda un po banale: voglio passare la micro SD del telefono sul tablet. Se volessi formattarla con il PC quale formato devo scegliere?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1