CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 49 di 95 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    è un cavo otg?
    se si potrebbe cmq non funzionare, ma se funzionasse troveresti i file in una cartella chiamata usb0
    dovrebbe anche segnalartela nella barra di stato
    Se il cavo e otg, penso di si comunque ne ho comprato un altro e la chiavetta ora rimane accesa, nella barra in alto a sinistra per un attimo la indica, ma quando scorro giù trovo solo la micro sd che mi porta in gestione file, ma vedo lo storage con le varie cartelle e la micro sd con due cartelle di cui una creata da me per conservare foto e video manualmente, avevo installato astro ma neanche li vedevo la chiavetta, poi disinstallato dove si vedevo la usb0 ma con le cartelle della memoria interna (storage), poi con le varie prove ho creato una seconda usb0 che non riuscivo ad eliminare e allora per questo motivo lo disinstallato, se e necessaria un app come astro cosa mi consigliate di nuovo astro ho altro, un ultima cosa la chiavetta sandisk cruzer e di quelle che si aprono due finestre di cui una per programmi, forse e quello il motivo, stasera voglio provare con una normale, se avete altri consigli fatemi sapere grazie

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    è un cavo otg?
    se si potrebbe cmq non funzionare, ma se funzionasse troveresti i file in una cartella chiamata usb0
    dovrebbe anche segnalartela nella barra di stato
    Se il cavo e otg, penso di si comunque ne ho comprato un altro e la chiavetta ora rimane accesa, nella barra in alto a sinistra per un attimo la indica, ma quando scorro giù trovo solo la micro sd che mi porta in gestione file, ma vedo lo storage con le varie cartelle e la micro sd con due cartelle di cui una creata da me per conservare foto e video manualmente, avevo installato astro ma neanche li vedevo la chiavetta, poi disinstallato dove si vedevo la usb0 ma con le cartelle della memoria interna (storage), poi con le varie prove ho creato una seconda usb0 che non riuscivo ad eliminare e allora per questo motivo lo disinstallato, se e necessaria un app come astro cosa mi consigliate di nuovo astro ho altro, un ultima cosa la chiavetta sandisk cruzer e di quelle che si aprono due finestre di cui una per programmi, forse e quello il motivo, stasera voglio provare con una normale, se avete altri consigli fatemi sapere grazie

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto da impostazioni memoria ho abilitato la chiavetta ora la vedo, rimane il problema la scocciatura di dover copiare i file manualmente nella micro sd, ho riprovato ad installare astro ma non vede la micro sd, mi manda in impostazioni-memoria ma alla voce micro sd trovo solo rimozione sicura perché e già attiva
    Ultima modifica di IF64; 08-04-14 alle 20:03

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ahahah superquotissimo iko14. una pellicola è un foglio di plastica trasparente. A secondo la qualità può costare dai 2 ai 7 euro. 21 mi sembra una vera esagerazione

    Inviato dal mio ASUS memo pad FHD 10" lte
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    We ragazzi,

    ho trovato un menù segreto, magari per voi non lo è.... sapreste dirmi a che serve ?

    Basta cliccare un sacco di volte sulle info del touch panel. Nell sezione Impostazioni -> Info, dove ci sono versione del kernel, versione di android, versione banda base etc. etc.
    cliccate più volte sulla versione del touch panel ed apparirà il menù "Transformer" . boh....

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    We ragazzi,

    ho trovato un menù segreto, magari per voi non lo è.... sapreste dirmi a che serve ?

    Basta cliccare un sacco di volte sulle info del touch panel. Nell sezione Impostazioni -> Info, dove ci sono versione del kernel, versione di android, versione banda base etc. etc.
    cliccate più volte sulla versione del touch panel ed apparirà il menù "Transformer" . boh....

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    We ragazzi,

    ho trovato un menù segreto, magari per voi non lo è.... sapreste dirmi a che serve ?

    Basta cliccare un sacco di volte sulle info del touch panel. Nell sezione Impostazioni -> Info, dove ci sono versione del kernel, versione di android, versione banda base etc. etc.
    cliccate più volte sulla versione del touch panel ed apparirà il menù "Transformer" . boh....
    È la parte di sistema che gestice il touch. Se hai un firmware nuovo del touch lo istalli da li. Non ti so dire però la differenza tra le tre opzioni.

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non toccare niente in quelle impostazioni, sono state nascoste per bene per un motivo. anche io l'avevo visto quel menù ma non l'ho scritto per evitare che qualcuno ci entrasse e mettesse mano.
    Se cambi le impostazioni il touch non va più e quindi lo devi mandare in assistenza
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie alle vostre guide e consigli piano piano inizio a capirci qualcosa, ora vedo la micro usb Con astro e il file manager del tablet e la pennina usb, poi con Mx player riesco ad aprire video che prima non vedevo, ma per quanto riguarda i video su facebook molti non riesco a vederli perché mi chiede adobe flash player, io ho installato adobe read l'unico trovato su play store con il nome adobe, ma niente i video non si aprono, forse perché io non uso l'app di facebook perché preferisco la visuale in web, aggiungo che con mx player ho scaricato il codec che consgliate, quale app devo scaricare tipo adobe flash player per risolvere il problema dei video su facebook?
    PS rimango in attesa dei vostri consigli grazie

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie alle vostre guide e consigli piano piano inizio a capirci qualcosa, ora vedo la micro usb Con astro e il file manager del tablet e la pennina usb, poi con Mx player riesco ad aprire video che prima non vedevo, ma per quanto riguarda i video su facebook molti non riesco a vederli perché mi chiede adobe flash player, io ho installato adobe read l'unico trovato su play store con il nome adobe, ma niente i video non si aprono, forse perché io non uso l'app di facebook perché preferisco la visuale in web, aggiungo che con mx player ho scaricato il codec che consgliate, quale app devo scaricare tipo adobe flash player per risolvere il problema dei video su facebook?
    PS rimango in attesa dei vostri consigli grazie

Pagina 49 di 95 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy