Concordo pienamente. Considerando che quella uSD con taglio 32Gb si trova facilmente attorno ai 25 euro anche nei negozi fisici.
Il taglio non importa, certe volte si trovano offerte sui 16gb e altre volte sui 32gb, la cosa che importa è prendere una scheda buona e quel tipo di scheda è buona, io il prezzo non l'ho proprio guardato, sarebbe costata 30€ l'avrei comprata ugualmente
la mia è questa http://www.amazon.it/SanDisk-Scheda-...words=micro+sd (è un po' più veloce)
Ultima modifica di WRoy82; 20-08-14 alle 22:48
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
teoplays (20-08-14)
Io cercavo l'offerta e la qualità :-) prendendo prodotti da venditore amazon, non i "terzisti" di amazon
si possono aggiungere anche altri accessori x arrivare alla spedizione gratis.
Poi se uno gli servono tanti gb altro discorso
La velocità è una cosa relativa... io ho comprato la tua SD ma da 32 GB, l'ho messa nel PC con il card reader interno per copiarci dei file e ho visto che la velocità di scrittura era la stessa della scheda precedente con prestazioni inferiori... Arrivato ad un certo livello è tutta una propaganda pubblicitaria!!
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
io ho 3 sandisk ultra class10 u1 e 2 kingston class4 e 2 sandisk class10
e la differenza si vede, una delle 3 sandisk ultra è un sd da 45mb/s e fa 42/43 in lettura e 23/24 in scrittura
le altre 2 sono microsd da 30mb/s e fanno entrambi 29/30 in lettura e 18/19 in scrittura
mentre le 2 kingston class4 fanno 14/15 in lettura e 4/5 in scrittura (sono abbastanza vecchiotte, ne avevo pure un altra che si è bruciata)
invece le 2 sandisk class10 fanno 24/25 in lettura e 12/13 in scrittura
non so che computer hai e che lettore di schede usi, ma io la differenza la vedo molto tra una scheda e l'altra
prova a cambiare lettore, prova a utilizzare stesso il tablet per passare i file e prova anche a vedere se l'ativirus sul pc ti da problemi o hai dei virus che ti rallentano il pc.
se non risolvi può darsi che hai beccato una memory taroccata
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Se uso il tablet o lo smartphone rallenta ancora, visto che fa un passaggio in più. L'antivirus non è perché lo ho cambiato, forse devo provare a disabilitarlo...come computer ho un acer con Intel i3...magari è lui che è una ciofeca!!!
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Forse quella da 45 è una ultra plus c11+U1 ( che viene data per 40 Mbit in lettura sul sito Sandisk ).
A quanto pare vi sono 3 versioni di Ultra ( 2 c10 Uhs1 da 30mbit per tablet o per camera ) e la versione Ultra Plus ( c10+U1 ) da 40 mbit. Esteticamente sono identiche.
Ho visto che sono uscite anche quelle da 128Mbit. Secondo te sono compatibili ?
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo tablet ma ho un problema direi serio:
il funzionamento della micro sd è "particolare", nel senso che a volte non la rileva, altre volte mentre vedo un film sulla micro sd il fimato s'interrompe perchè il tablet smette di vedere la micro sd.
Addirittura a volte si riavvia.
Se tolgo la micro sd funziona egregiamente, se leggo film su chiavetta usb non ho nessun problema.
Ho provato anche l'sd che ho sul cellulare e la sostanza non cambia.
Il problema è che il comportamento è sempre diverso quindi fatico a capire cosa possa essere.
Prima di chiamare l'assistenza ecc ecc vorrei capire se il problema è mio o magari si è presentato già ad altri (leggendo velocemente il topic non mi pare)
Ho pensato anche ad un hard reset ma vorrei essere sicuro si tratti di un problema software.
Grazie per l'attenzione ed a chi vorrà rispondermi