CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 75 di 95 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    se permettete una mia osservazione, una sd 16b a 12,99 piú le spese si arriva a 19-20 euro o piú ; poi una sd da 32gb sui 20 euro e qualcosa ,con spedizione gratuita,non conviene una da 32 a questo punto?
    Concordo pienamente. Considerando che quella uSD con taglio 32Gb si trova facilmente attorno ai 25 euro anche nei negozi fisici.

  2.  
  3. #742
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente. Considerando che quella uSD con taglio 32Gb si trova facilmente attorno ai 25 euro anche nei negozi fisici.
    Il taglio non importa, certe volte si trovano offerte sui 16gb e altre volte sui 32gb, la cosa che importa è prendere una scheda buona e quel tipo di scheda è buona, io il prezzo non l'ho proprio guardato, sarebbe costata 30€ l'avrei comprata ugualmente

    la mia è questa http://www.amazon.it/SanDisk-Scheda-...words=micro+sd (è un po' più veloce)
    Ultima modifica di WRoy82; 20-08-14 alle 22:48
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  4. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    teoplays (20-08-14)

  5. #743
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io cercavo l'offerta e la qualità :-) prendendo prodotti da venditore amazon, non i "terzisti" di amazon
    si possono aggiungere anche altri accessori x arrivare alla spedizione gratis.

    Poi se uno gli servono tanti gb altro discorso

  6. #744
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Il taglio non importa, certe volte si trovano offerte sui 16gb e altre volte sui 32gb, la cosa che importa è prendere una scheda buona e quel tipo di scheda è buona, io il prezzo non l'ho proprio guardato, sarebbe costata 30€ l'avrei comprata ugualmente

    la mia è questa http://www.amazon.it/SanDisk-Scheda-...words=micro+sd (è un po' più veloce)
    La velocità è una cosa relativa... io ho comprato la tua SD ma da 32 GB, l'ho messa nel PC con il card reader interno per copiarci dei file e ho visto che la velocità di scrittura era la stessa della scheda precedente con prestazioni inferiori... Arrivato ad un certo livello è tutta una propaganda pubblicitaria!!
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #745
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    La velocità è una cosa relativa... io ho comprato la tua SD ma da 32 GB, l'ho messa nel PC con il card reader interno per copiarci dei file e ho visto che la velocità di scrittura era la stessa della scheda precedente con prestazioni inferiori... Arrivato ad un certo livello è tutta una propaganda pubblicitaria!!
    io ho 3 sandisk ultra class10 u1 e 2 kingston class4 e 2 sandisk class10
    e la differenza si vede, una delle 3 sandisk ultra è un sd da 45mb/s e fa 42/43 in lettura e 23/24 in scrittura
    le altre 2 sono microsd da 30mb/s e fanno entrambi 29/30 in lettura e 18/19 in scrittura
    mentre le 2 kingston class4 fanno 14/15 in lettura e 4/5 in scrittura (sono abbastanza vecchiotte, ne avevo pure un altra che si è bruciata)
    invece le 2 sandisk class10 fanno 24/25 in lettura e 12/13 in scrittura
    non so che computer hai e che lettore di schede usi, ma io la differenza la vedo molto tra una scheda e l'altra
    prova a cambiare lettore, prova a utilizzare stesso il tablet per passare i file e prova anche a vedere se l'ativirus sul pc ti da problemi o hai dei virus che ti rallentano il pc.
    se non risolvi può darsi che hai beccato una memory taroccata
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. #746
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Se uso il tablet o lo smartphone rallenta ancora, visto che fa un passaggio in più. L'antivirus non è perché lo ho cambiato, forse devo provare a disabilitarlo...come computer ho un acer con Intel i3...magari è lui che è una ciofeca!!!
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    io ho 3 sandisk ultra class10 u1 e 2 kingston class4 e 2 sandisk class10
    Forse quella da 45 è una ultra plus c11+U1 ( che viene data per 40 Mbit in lettura sul sito Sandisk ).
    A quanto pare vi sono 3 versioni di Ultra ( 2 c10 Uhs1 da 30mbit per tablet o per camera ) e la versione Ultra Plus ( c10+U1 ) da 40 mbit. Esteticamente sono identiche.

    Ho visto che sono uscite anche quelle da 128Mbit. Secondo te sono compatibili ?

  10. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Se uso il tablet o lo smartphone rallenta ancora, visto che fa un passaggio in più. L'antivirus non è perché lo ho cambiato, forse devo provare a disabilitarlo...come computer ho un acer con Intel i3...magari è lui che è una ciofeca!!!
    Bisogna vedere come è collegato il lettore SD all'interno del PC. Alcuni lo collegano a una porta USB 2.0 interna. In tal caso potresti ottenere prestazioni piuttosto basse.

  11. #749
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere come è collegato il lettore SD all'interno del PC. Alcuni lo collegano a una porta USB 2.0 interna. In tal caso potresti ottenere prestazioni piuttosto basse.
    Sinceramente non so come è collegato. È un card reader inglobato nella scocca. Comunque la cosa è abbastanza irrilevante per le poche volte che devo copiare file sulla SD.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo tablet ma ho un problema direi serio:

    il funzionamento della micro sd è "particolare", nel senso che a volte non la rileva, altre volte mentre vedo un film sulla micro sd il fimato s'interrompe perchè il tablet smette di vedere la micro sd.

    Addirittura a volte si riavvia.

    Se tolgo la micro sd funziona egregiamente, se leggo film su chiavetta usb non ho nessun problema.

    Ho provato anche l'sd che ho sul cellulare e la sostanza non cambia.

    Il problema è che il comportamento è sempre diverso quindi fatico a capire cosa possa essere.

    Prima di chiamare l'assistenza ecc ecc vorrei capire se il problema è mio o magari si è presentato già ad altri (leggendo velocemente il topic non mi pare)

    Ho pensato anche ad un hard reset ma vorrei essere sicuro si tratti di un problema software.

    Grazie per l'attenzione ed a chi vorrà rispondermi

Pagina 75 di 95 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy