Scusate la domanda banale.....![]()
Ma come si fa a cambiare launcher ?
Scusate la domanda banale.....![]()
Ma come si fa a cambiare launcher ?
Basta che lo installi come si fa con gli altri programmi
Ricky65 (19-11-14)
Sto continuando usare come launcher predefinito Nova, ho però da subito personalizzato il 'riquadro' di contorno pagina, quando si gira pagina, mettendo un colore simile al mio sfondo. Poi messo le velocità dello scorrimento al minimo. Mi trovo benissimo!
Cercavo altri consigli x fare il backup, sia delle app sia dei file, foto etc Anche separati, in modo che se cambiassi tablet, poterle recuperare..
Dello stesso produttore che mi ha consigliato mike nella pag. precedente, ho trovato questo https://play.google.com/store/apps/d...droid.MyBackup , non so se è valido. Poi vorrei capire cosa salvano.. e in che formati. E come garantire la compatibilità con dispositivi diversi
Senza root cerco
Ultima modifica di teoplays; 18-11-14 alle 22:55
Ciao, ascolta, non servono programma di backup necessariamente, già google ha pensato a tutto ciò.
In android c'è la funzione di back-up e ripristino di tutti i dati.
In automatico viene salvata la rubrica, il calendario e le impostazioni del telefono e delle app di google.
Per le foto basta installare picasa che mette a disposizione 15gb di memoria in uno spazio privato su un server con la possibilità di condividere qualcosa con pochi e semplici passaggi.
Se invece ti interessa salvare anche i documenti c'è google drive.
Mentre per le app installate le ritrovi sul google store nella sezione "Le mie App"
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
teoplays (19-11-14)
Bene :-) è un backup che può essere ripreso anche su un altro tablet?
Qualcuno ha avuto problemi con le card da 32gb? Io ne ho tre e con tutte non riesco a vedermi un film in pace causa sconnessioni frequenti stime.
Come è formattata?
In questo momento non posso dirtelo ma non ho modificato nulla, sono originali
Perché a me capita (a volte) quando sono formattate NTFS dopo che provo dal tablet a scriverci sopra, tipo cancellare qualche cosa.
Anche io mi aggiungo alla lista delle persone che lamentano problemi con il touch che impazzisce. L'ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito il touch. Per ora sembra funzionare meglio ma comunque ogni tanto mi fa degli scherzi. STiamo a vedere al massimo lo rimando in assistenza sperando che magari dopo 3/4 tentativi me lo cambino.
Vi terrò aggiornati. Peccato perchè fino ad ora mi ero trovato davvero bene però a questo punto sembra essere proprio un difetto della serie visto che in tanti lamentano questo problema