Non solo mi fiderei, ma in questi anni ho comprato:
Google Nexus 7 2012 (By Asus)
Asus Memo Pad Smart 10" ME301T
Asus Memo Pad FHD 10" ME302KL
Asus Transformer Pad 10" TF303CL (senza tastiera)
e nessuno mi ha dato problemi anzi, caratteristiche e prezzi molto competitivi rispetto alla concorrenza
WRoy82 (03-06-15)
Diciamo che non ci si può fidare ciecamente.. Capita qualche modello difettoso, ma non problemi come quelli del 302KL,
riscontrati da troppe persone.
Io Asus l'ho sempre sentito nominare come un marchio sinonimo di certezze. Ma in pratica non è certo così.
Anche su PC ho sentito diversi problemi di fondo..
Poi sulle caratteristiche di alcuni modelli sono d'accordo che sono competitivi. Diversamente credo venderebbero meno
Diciamo che, a prescindere, sicuramente non è più il marchio affidabile di una volta perfino con le schede madri dov'era imbattibile.
Infatti il mio 302kl è "esploso", dopo nemmeno un anno, cioè ieri -.-' il touch non funziona più, non risponde al tocco. Non so come spegnerlo... O se è saltato il display
Sono riuscito sbloccarlo al secondo tentativo... di Pulsante accensione+volume su...
Cmq da oggi sto provando la concorrenza 😂 sto provando un galaxy tab 4
Piccolo confronto galaxy tab 4, asus fhd 10, seppur il secondo è datato.
Se cercate un tablet molto fluido e per passatempo il Samsung é straordinario, anche la batteria dura di più. Il touch ottimo.
Se avete invece qualche esigenza in piu, come qualità dello schermo o utilizzo studio/ lavoro, si può rischiare Asus (tenendo conto dell‘assistenza che hanno..) o prodotti di fascia superiore in altre marche...
Se avete consigli sto cercando qualche dritta per un 10 pollici 3g sulla fascia 300 euro. Soprattutto sulle marche,piu che i modelli in se... Samsung non mi piace seppur valida..
Direi che se si scartano Asus e Samsung restano solo Lenovo o Apple
teoplays (23-04-15)
Faccio un giro nella sezione Lenovo... se avete qualche confronto coi due marchi mi piacerebbe qualche consiglio, sui punti di forza.
Asus ha nuove uscite in vista, come tablet?