CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 80 di 95 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comunque, lasciatemi dire, questo tablet è il device più strano che mi sia mai capitato fra le mani......
    A parte il problema del touch posseduto (fortunatamente al momento apparentemente risolto anche senza esorcista) ogni tanto si blocca senza apparente motivo, e magari senza apparente motivo si rimette a posto.
    Stamattina, ad esempio, mi si è bloccato e non c'è stato verso di riavviarlo (schermo con l'androidino malconcio e messaggio Error).
    Pur avendo la batteria carica per oltre la metà l'ho rimesso in carica, e dopo una mezz'ora l'ho trovato perfettamente funzionante.
    Insomma, se dovessi dargli un voto per l'affidabilità non andrei oltre il 4--.......

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuldi2 Visualizza il messaggio
    Comunque, lasciatemi dire, questo tablet è il device più strano che mi sia mai capitato fra le mani......
    A parte il problema del touch posseduto (fortunatamente al momento apparentemente risolto anche senza esorcista) ogni tanto si blocca senza apparente motivo, e magari senza apparente motivo si rimette a posto.
    Stamattina, ad esempio, mi si è bloccato e non c'è stato verso di riavviarlo (schermo con l'androidino malconcio e messaggio Error).
    Pur avendo la batteria carica per oltre la metà l'ho rimesso in carica, e dopo una mezz'ora l'ho trovato perfettamente funzionante.
    Insomma, se dovessi dargli un voto per l'affidabilità non andrei oltre il 4--.......

    Io e altri 2 miei amici ce l'abbiamo. Tutti e 3 ci siamo pentiti di averlo comprato e lo sconsigliamo a chi ci chiede un consiglio sull'acquisto di un tablet, sia per i malfunzionamenti, sia x la scarsa qualità dell'assistenza (che ripara, funziona x un po' e poi torna a non funzionare, da vera presa x i fondelli) , sia per il fatto che Asus si è dimenticata di rilasciare aggiornamenti (siamo ancora a JB...) . Però in compenso Asus non si è dimenticata di mandare email pubblicitarie a chi l'ha registrato sul sito, invitando a recensire in positivo sul loro sito il tablet e promettendo una ricompensa al migliore recensore (ossia a quello che lo esalta in positivo più di tutti) . Che schifo. Come ho già scritto altrove, mai più Asus (ho diversi prodotti Asus, ma tutti con problemi di qualche tipo...)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #793
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare questa guida (da far tradurre a Google), per ricalibrare il touch Asus MeMO Pad FHD 10 LTE - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà - 4PDA
    Ho dato una occhiata al sito (facendolo tradurre) ma dice che bisogna sbloccare il bootloader e poi flashare un kernel alternativo (sempre se ho capito bene!!). Prima di fare passaggi così invasivi piuttosto provo a reinstallare il firmware originale. Grazie comunque!
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #794
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    @WRoy82:
    ho letto la tua guida per installare il fimware tramite adb, ma non mi quadra questo:
    " ora è difficile sbagliare, avete a disposizione un solo comando e lo trovate scritto sul tablet quindi non vi resta che scrivere su adb il comando "adb sideload" e il percorso completo dell'update.zip."
    Premetto che non ho ancora iniziato, ma cosa dovrei vedere scritto sul tablet? Per il comando da scrivere bisogna poi riportare esattamente il percorso del file come era segnato sul tuo screenshot, giusto.
    Scusa per le domande stupide ma non ho mai usato questi programmi per fare aggiornamenti, con il S2 è tutto più facile...
    Edit:
    Ho guardato sul sito asus (ci arrivo con il link nella tua guida), ma non riesco a trovare la sezione per scaricare il firmware. Hai un un altro link per arrivarci...grazie!
    Ultima modifica di ag79; 27-09-14 alle 14:48
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. #795
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    @WRoy82:
    ho letto la tua guida per installare il fimware tramite adb, ma non mi quadra questo:
    " ora è difficile sbagliare, avete a disposizione un solo comando e lo trovate scritto sul tablet quindi non vi resta che scrivere su adb il comando "adb sideload" e il percorso completo dell'update.zip."
    Premetto che non ho ancora iniziato, ma cosa dovrei vedere scritto sul tablet? Per il comando da scrivere bisogna poi riportare esattamente il percorso del file come era segnato sul tuo screenshot, giusto.
    Scusa per le domande stupide ma non ho mai usato questi programmi per fare aggiornamenti, con il S2 è tutto più facile...
    Edit:
    Ho guardato sul sito asus (ci arrivo con il link nella tua guida), ma non riesco a trovare la sezione per scaricare il firmware. Hai un un altro link per arrivarci...grazie!
    Ciao ag79
    per il comando hai capito bene
    per il firmware ho provveduto ad aggiornare il link, ora funziona, avevano cambiato il percorso di quella pagina
    mentre per le lamentele sui malfunzionamenti, in parte do ragione a tutti i miei "colleghi", l'asus si è dimenticata degli aggiornamenti, mi hanno detto che uscirà il 4.4.2 entro fine anno, ed io lo spero ancora.
    Per il resto, i problemi riscontrati sono isolati e probabilmente dovuti all'installazione di app non fatte bene che rovinano la stabilità del tablet
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    ag79 (27-09-14)

  8. #796
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Ciao ag79
    per il comando hai capito bene
    per il firmware ho provveduto ad aggiornare il link, ora funziona, avevano cambiato il percorso di quella pagina
    mentre per le lamentele sui malfunzionamenti, in parte do ragione a tutti i miei "colleghi", l'asus si è dimenticata degli aggiornamenti, mi hanno detto che uscirà il 4.4.2 entro fine anno, ed io lo spero ancora.
    Per il resto, i problemi riscontrati sono isolati e probabilmente dovuti all'installazione di app non fatte bene che rovinano la stabilità del tablet
    Intanto grazie... Un'ultima domanda: quando flasha il firmware mi cancella tutte le app e le impostazioni o devo fare i vari wipe? In ogni caso è consigliato ripartire avendo piallato tutto in modo da togliere qualunque problema, giusto?
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #797
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Fai sempre un wipe generale prima di flashare, è meglio, è più pulito
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    ag79 (27-09-14)

  11. #798
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Speriamo che quelli dell'Aus lo rilascino veramente questo benedetto aggiornamento...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. #799
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Speriamo che quelli dell'Aus lo rilascino veramente questo benedetto aggiornamento...
    Io ora sto usando il 4.4.2 di cyanogenmod sul Galaxy W e il 4.4.2 di samsung sul Galaxy S3neo+ e mi trovo veramente bene.
    Sul W è un po' arrangiato ma ha molte più funzioni di quello originale ed è pure più prestante, però mi brucia la batteria, ci faccio mezza giornata con un uso moderato, sul neo+ invece è perfetto, veloce, stabile e la batteria la ricarico poco
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  13. #800
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Io ora sto usando il 4.4.2 di cyanogenmod sul Galaxy W e il 4.4.2 di samsung sul Galaxy S3neo+ e mi trovo veramente bene.
    Sul W è un po' arrangiato ma ha molte più funzioni di quello originale ed è pure più prestante, però mi brucia la batteria, ci faccio mezza giornata con un uso moderato, sul neo+ invece è perfetto, veloce, stabile e la batteria la ricarico poco
    Io sull'S2 monto la ROM segnata in firma e mi trovo davvero molto bene
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 80 di 95 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy