CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Custodie compatibili.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vi racconto la mia esperienza con la GeckoCovers che tra l'altro viene consigliata, ma non capisco proprio perchè....

L'ho acquistata direttamente dal loro sito ed è arrivata nei tempi stabiliti, spedita attraverso la logistica di amazon quindi, nulla da dire, anzi.

Quello che non va è proprio la custodia.

Appena aperta la confezione, subito si è sprigionata la classica puzza di plasticaccia fetida, fatta chissà con quali prodotti chimici, che si avverte quando si acquista o si entra in uno di quei magazzini cinesi.... dopo 10 minuti ho dovuto rimettere la custodia nella sua confezione e richiuderla accuratamente e prepararmi per il reso.
    Non è possibile, che uno acquista da un sito Italiano, filiale di una azienda Olandese e si ritrova uno dei peggiori articoli cinesi. Sono molto amareggiato.
    Tra l'altro sulla confezione c'è pure scritto "Disegnato e progettato in Olanda".

Scusate, ma chi di voi ha acquistato la cover gecko, e poi l'ha consigliata, cosa ha al posto del naso ?!?! Non avete paura di chissà quali e quante porcherie è fatta quella custodia ? la date con tranquilità in mano ai vostri figli ?!??!

Mah..... Io la sconsiglio vivamente.....

Saluti a tutti !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dal momento che alcuni utenti dicevano che il nostro modello è identico (esteticamente parlando) al 301t, qualcuno ha provato ad acquistare questa custodia per il 302kl?

mi attira perchè a differenza delle altre permette anche di disporre il tablet in verticale su un tavolo (io lo uso quasi sempre in verticale per leggere documenti e navigare)
    Ultima modifica di mkkkm; 13-03-14 alle 11:44

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, a chi potesse interessare solo il giuscio posteriore in silicone io ho comprato questa C:IT:3160" target="_blank">http://www.ebay.com/itm/TPU-Hard-Gel...g" />C:IT:3160
    Mi è arrivata ieri e calza a pennello; inoltre tutte le feritoie per i connettori sono al posto giusto. Tengo a precisare che questa cover è per il modello me302C (solo Wifi) quindi non c'é l'asola per lo slot della microsim, comunque a mio avviso va benissimo per il nostro tablet!
    Ultima modifica di ag79; 20-03-14 alle 15:20 - Motivo: Link non funzionante

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti!
    ho ordinato questo tablet memo pad fhd10 lte, solo che volevo mettermi alla ricerca di una custodia, leggendo su questo forum, ho avuto le mie conferme, che non ci sono custodie pensate appositamente per questo modello...chissa perchè!
    Ma ho letto anche che avete acquistato differenti custodie che si adattano bene a questo tablet. Mi interessa un tipo di custodia leggera che copra lo schermo solo quando chiusa e che possa essere utilizzata per mantenere il tablet nella visione di un film per esempio...Quali mi consigliate?
    grazie!

PS: guardando tra i vari articoli sembra che questa dovrebbe essere compatibile, qualcuno l'ha acquistata?
    http://www.amazon.it/EasyAcc%C2%AE-C...pr_product_top
    Ultima modifica di musica1000w; 22-03-14 alle 15:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musica1000w Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    PS: guardando tra i vari articoli sembra che questa dovrebbe essere compatibile, qualcuno l'ha acquistata?
    EasyAcc® Asus Memo Pad FHD 10 Smart cover case Custodia in pelle per Memo Pad HD 10 ME302 Custodia con funzione di sostegno e presentazione: Amazon.it: Elettronica
    Ragazzi nessuno può darmi informazioni a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato questa custodia LEDER TASCHE F ASUS MEMO PAD FHD 10 ME302C HELL BLAU LEDER HÜLLE CASE COVER ETUI | eBay
    Il tablet non rimane incastrato nella custodia.
    la custodia è leggermente + larga e il tablet salta fuori con il rischio di farlo cadere.
    Doveva esserci anche il pennino, ma non vi era nella spedizione.
    Sconsiglio vivamente questo acquisto.

Senior Droid L'avatar di quizface

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato questa custodia LEDER TASCHE F ASUS MEMO PAD FHD 10 ME302C HELL BLAU LEDER HÜLLE CASE COVER ETUI | eBay
    Il tablet non rimane incastrato nella custodia.
    la custodia è leggermente + larga e il tablet salta fuori con il rischio di farlo cadere.
    Doveva esserci anche il pennino, ma non vi era nella spedizione.
    Sconsiglio vivamente questo acquisto.
    Per
    Il nostro non è l' ME302C, ma l' ME302KL esattamente uguale come formato e connessionei con ME301T, quindi si possono usare sia screen protector che custodie per ME301T.

9. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

satax (28-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Per
    Il nostro non è l' ME302C, ma l' ME302KL esattamente uguale come formato e connessionei con ME301T, quindi si possono usare sia screen protector che custodie per ME301T.
    quella che invece io avevo segnalato l'ha provata qualcuno?

Senior Droid L'avatar di quizface

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ma tu li leggi i commenti su Amazon? Mi sembra che sia spiegato molto bene dai commenti la compatibilità con ME302KL

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Ma tu li leggi i commenti su Amazon? Mi sembra che sia spiegato molto bene dai commenti la compatibilità con ME302KL
    Volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi l'avesse acquistato, non c'è bisogno di rispondere cosi. Grazie ugualmente.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio