Ciao a tutti.
Vi racconto la mia esperienza con la GeckoCovers che tra l'altro viene consigliata, ma non capisco proprio perchè....
L'ho acquistata direttamente dal loro sito ed è arrivata nei tempi stabiliti, spedita attraverso la logistica di amazon quindi, nulla da dire, anzi.
Quello che non va è proprio la custodia.
Appena aperta la confezione, subito si è sprigionata la classica puzza di plasticaccia fetida, fatta chissà con quali prodotti chimici, che si avverte quando si acquista o si entra in uno di quei magazzini cinesi.... dopo 10 minuti ho dovuto rimettere la custodia nella sua confezione e richiuderla accuratamente e prepararmi per il reso.
Non è possibile, che uno acquista da un sito Italiano, filiale di una azienda Olandese e si ritrova uno dei peggiori articoli cinesi. Sono molto amareggiato.
Tra l'altro sulla confezione c'è pure scritto "Disegnato e progettato in Olanda".
Scusate, ma chi di voi ha acquistato la cover gecko, e poi l'ha consigliata, cosa ha al posto del naso ?!?! Non avete paura di chissà quali e quante porcherie è fatta quella custodia ? la date con tranquilità in mano ai vostri figli ?!??!
Mah..... Io la sconsiglio vivamente.....
Saluti a tutti !