CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Il tf301 è tutt'altra cosa...

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando del ME302C o KL sono due modelli...e x ognuno c'è il suo spot cn digitizer e LCD . Il 301 è un modello precedente..è i suoi ricambi li trovi in qualsiasi posto

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma avete clickato sui link prima di parlare?

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Sinceramente l'ho fatto ora...avevo letto tf301 tutt'altro ..perdono ..mea culpa
    Avevo già verificato x il vetro...gli asus me302KL italiani ufficiali mi è stato detto da un riparatore asus di MI che il 5280 non lo montano è per la versione USA...ma hanno tutti il 5425n FPC rev2..comunque aprendo il coperchio dietro la targhetta sul flat è subito in vista x verifica...
    mi scuso ancora x nn aver clikkato sul link..ho letto TF301 e ho pensato a una svista..

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Io comunque ho un ME302c e un ME302kl e verificati entrambi hanno stesso part number del digitizer e display cambia il frame di supporto tra i due essendo il circuito diverso..

  8. #167
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio riporta 5425N FPC-1° REV (prima revisione), come si può vedere dalla stampa sul flat cable nella foto più in basso, immediatamente a sinistra dell'etichetta adesiva bianca.


    Ultima modifica di ZameC; 09-04-14 alle 18:23

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno sa se sono tutti intercambiabili e solo versioni superiori l'uno dell'altro si faccia avanti...almeno ci chiariamo...io immagino di si..

  10. #169
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io immagino siano fra loro intercambiabili. Penso che le diverse revisioni possano essere limitate all'hardware dei componenti, come ad esempio l'adozione di un diverso sensore touch, tale comunque da non inficiarne la compatibilità con le logiche.
    Dopo il danno al vetro ho acquistato un secondo ME302KL prodotto nel 2/2014, e anche senza aprirlo vedo che c'è una lieve differenza fra i due, come il profilo esterno del vetro, più marcato ed acuminato nel "vecchio", al punto che calza meglio del "nuovo" le custodie che ho acquistato, in teoria adatte solo per il fratello minore, l'ME302C. In linea di massima finora abbiamo riscontrato quanto segue:

    ME302KL
    Part nr. 5425N FPC-1° REV
    (prodotti fino al 12/2013)

    Part nr. 5425N FPC-2° REV
    (prodotti dal 1/2014)

    Naturalmente sempre meglio aprirlo e verificare: io mi sono aiutato con un cutter, infilando la lama di taglio nella giuntura fra guscio posteriore e telaio del vetro, partendo dal lato basso, opposto rispetto alla lente della camera.
    Un po'di leva, un po'di paura (!!!), un po'di forza e un altro cacciavite a taglio piccolo in aiuto al cutter... e dopo aver sganciato i primi punti di fissaggio, è facile capire dove si troveranno i successivi, fino ad averli passati tutti.

    Prima di cominciare, ricordate di rimuovere la slitta, la relativa SIM CARD e la scheda di memoria; se volete potete attaccare un pezzetto di nastro adesivo sul pulsante del volume, facendo aderire bene su tutta la sua superficie, per evitare che rientri nella sua sede.
    Ultima modifica di ZameC; 09-04-14 alle 19:02

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy