-
Senior Droid
-
-
-
Androidiano VIP
Il tf301 è tutt'altra cosa...
-
-
Androidiano VIP
Stiamo parlando del ME302C o KL sono due modelli...e x ognuno c'è il suo spot cn digitizer e LCD . Il 301 è un modello precedente..è i suoi ricambi li trovi in qualsiasi posto
-
-
Senior Droid
Ma avete clickato sui link prima di parlare?
-
-
Androidiano VIP
Sinceramente l'ho fatto ora...avevo letto tf301 tutt'altro ..perdono ..mea culpa
Avevo già verificato x il vetro...gli asus me302KL italiani ufficiali mi è stato detto da un riparatore asus di MI che il 5280 non lo montano è per la versione USA...ma hanno tutti il 5425n FPC rev2..comunque aprendo il coperchio dietro la targhetta sul flat è subito in vista x verifica...
mi scuso ancora x nn aver clikkato sul link..ho letto TF301 e ho pensato a una svista..
-
-
Androidiano VIP
Io comunque ho un ME302c e un ME302kl e verificati entrambi hanno stesso part number del digitizer e display cambia il frame di supporto tra i due essendo il circuito diverso..
-
-
Androidiano
Ultima modifica di ZameC; 09-04-14 alle 19:23
-
-
Androidiano VIP
Se qualcuno sa se sono tutti intercambiabili e solo versioni superiori l'uno dell'altro si faccia avanti...almeno ci chiariamo...io immagino di si..
-
-
Androidiano
Anch'io immagino siano fra loro intercambiabili. Penso che le diverse revisioni possano essere limitate all'hardware dei componenti, come ad esempio l'adozione di un diverso sensore touch, tale comunque da non inficiarne la compatibilità con le logiche.
Dopo il danno al vetro ho acquistato un secondo ME302KL prodotto nel 2/2014, e anche senza aprirlo vedo che c'è una lieve differenza fra i due, come il profilo esterno del vetro, più marcato ed acuminato nel "vecchio", al punto che calza meglio del "nuovo" le custodie che ho acquistato, in teoria adatte solo per il fratello minore, l'ME302C. In linea di massima finora abbiamo riscontrato quanto segue:
ME302KL
Part nr. 5425N FPC-1° REV
(prodotti fino al 12/2013)
Part nr. 5425N FPC-2° REV
(prodotti dal 1/2014)
Naturalmente sempre meglio aprirlo e verificare: io mi sono aiutato con un cutter, infilando la lama di taglio nella giuntura fra guscio posteriore e telaio del vetro, partendo dal lato basso, opposto rispetto alla lente della camera.
Un po'di leva, un po'di paura (!!!), un po'di forza e un altro cacciavite a taglio piccolo in aiuto al cutter... e dopo aver sganciato i primi punti di fissaggio, è facile capire dove si troveranno i successivi, fino ad averli passati tutti.
Prima di cominciare, ricordate di rimuovere la slitta, la relativa SIM CARD e la scheda di memoria; se volete potete attaccare un pezzetto di nastro adesivo sul pulsante del volume, facendo aderire bene su tutta la sua superficie, per evitare che rientri nella sua sede.
Ultima modifica di ZameC; 09-04-14 alle 20:02
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum