Se il display non ha subito danni ti basta il vetro col digitizer. Però se riesci ad accenderlo prima accertati che il display sia a posto.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Se il display non ha subito danni ti basta il vetro col digitizer. Però se riesci ad accenderlo prima accertati che il display sia a posto.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Beato te, a me serve il ricambio per il 302kl e mi ha detto che non ce l'ha , perche il suo ricambio ha un telaio diverso, mi ha offerto però i pezzi separati, a questo punto, credo mi convenga cosi, più che prenderlo completo e poi togliere il telaio, voi cosa ne pensate? grazie
johann75 (14-01-15)
Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e come voi tutti ho un problema con il mio tablet, Asus Memopad fhd 10 me302kl. Mentre i bimbi lottavano per il possesso del tablet gli è caduto a terra, provocando una rottura nell'angolo dx inferiore, e una filatura fino a centro schermo inferiore..
Il display è perfetto, tutti i pixel al proprio posto, mentre il touch funziona solo per metà schermo. Vorrei sapere se nel link postato da "bistanix" è possibile acquistare il solo touch, oppure se sono obbligato all'acquisto combo.
Ho provato a portarlo da due Cinesi, ma dopo avermi smontato il tablet e cercato di ordinare il tutto, entrambi mi hanno detto che in Cina non era reperibile. Mi affido al vostro aiuto, grazie e buona giornata.
Ultima modifica di raffaele78; 22-01-15 alle 17:41
Controlla bene la scritta sul cavo flat ASUS MeMo Pad FHD 10 ME302 ME302C ME302KL Touch Screen Digitizer replacement Tablet Repair parts e chiedi il prezzo, ti dico pero' che il Touch Screen Digitizer e' la parte piu' costosa.
Ciao e grazie della risposta. Purtroppo non saprei cosa c'è scritto sul Flat poiché non l'ho smontato. Il tablet l'ho acquistato a luglio, intorno ai 100€ ha ancora logica aggiustarlo, di più no, converrebbe rivender lo per prezzi. Di che prezzo stiamo parlando, all'incirca? Ciao
Hai detto che i cinesi te lo hanno aperto, quindi puoi riaprirlo. Il prezzo, devi chiedere a loro (il link che ti ho messo in precedenza), ma si parlava di 110$ americani e 29$ per la spedizione più eventuale (non sempre) dogana
Un tablet non l'ho mai aperto ma credo di non aver problemi nel farlo. Devo usare dei giusti accorgimenti o per rimuovere la mascherina non dovrei avere problemi? Riguardo il prezzo dai, se si tratta di 140$ mi va bene, visto che dal cinese ero disposto di pagare 80€. Secondo te, giusto per valutare bene il tutto, a quanto potrei venderlo così com'è, e che è stato acquistato a fine luglio ed ha 4 anni di garanzia? Grazie e buona giornata.
Ultima modifica di raffaele78; 23-01-15 alle 08:59
Beh i 4 anni di garanzia ( per quel che vale la garanzia Asus ) te li giochi non appena lo smonti per cambiare il pannello.
Visto che l'hai pagato realmente poco ( dove l'hai trovato a 100 euro ? ) forse riusciresti a rivenderlo come guasto riprendendoti quasi la cifra pagata.
Nuovo costa circa 300 euro.