CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se il display non ha subito danni ti basta il vetro col digitizer. Però se riesci ad accenderlo prima accertati che il display sia a posto.

Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di quizface

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioman86 Visualizza il messaggio
    Ok, mi ero perso la parte della cornice..
    Il resto avevo letto tutto..
    In pratica andando al link che hai postato te si trova in rosso che il modello è esplicitamente il ME302KL..
    Basta dirgli via mail che a me serve il 302C?
    Per la sostituzione bisogna obbligatoriamente scaldare il tutto o era necessario per la tua riparazione?

Edit:
    Per quel tablet di cui ho postato la foto basta il digitalizer o non risolverei?

Quindi questo
    Asus MeMo Pad FHD 10 ME302C (wifi version) 5425N FPC-1 LCD Touch Screen Digitizer Assembly CLAA101FP05 XG

o questo può bastare?
    Asus Memo Pad FHD 10 ME302 ME302C 5425N Touch Screen Digitizer Replacement from Realview

Prima prova a distaccare il digitalizer dal vecchio, vedrai che non sarà facile. Se la differenza non è tanta io lo prenderei completo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioman86 Visualizza il messaggio
    Ok, mi ero perso la parte della cornice..
    Il resto avevo letto tutto..
    In pratica andando al link che hai postato te si trova in rosso che il modello è esplicitamente il ME302KL..
    Basta dirgli via mail che a me serve il 302C?
    Per la sostituzione bisogna obbligatoriamente scaldare il tutto o era necessario per la tua riparazione?

Edit:
    Per quel tablet di cui ho postato la foto basta il digitalizer o non risolverei?

Quindi questo
    www. realviewlcd. com/productshow.asp?id=3389

o questo può bastare?
    www. realviewlcd. com/productshow.asp?id=3212
    Beato te, a me serve il ricambio per il 302kl e mi ha detto che non ce l'ha , perche il suo ricambio ha un telaio diverso, mi ha offerto però i pezzi separati, a questo punto, credo mi convenga cosi, più che prenderlo completo e poi togliere il telaio, voi cosa ne pensate? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johann75 Visualizza il messaggio
    Beato te, a me serve il ricambio per il 302kl e mi ha detto che non ce l'ha , perche il suo ricambio ha un telaio diverso, mi ha offerto però i pezzi separati, a questo punto, credo mi convenga cosi, più che prenderlo completo e poi togliere il telaio, voi cosa ne pensate? grazie
    Assolutamente prendi i pezzi separati !

6. Il seguente Utente ha ringraziato bistanix per il post:

johann75 (14-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e come voi tutti ho un problema con il mio tablet, Asus Memopad fhd 10 me302kl. Mentre i bimbi lottavano per il possesso del tablet gli è caduto a terra, provocando una rottura nell'angolo dx inferiore, e una filatura fino a centro schermo inferiore..
    Il display è perfetto, tutti i pixel al proprio posto, mentre il touch funziona solo per metà schermo. Vorrei sapere se nel link postato da "bistanix" è possibile acquistare il solo touch, oppure se sono obbligato all'acquisto combo.
    Ho provato a portarlo da due Cinesi, ma dopo avermi smontato il tablet e cercato di ordinare il tutto, entrambi mi hanno detto che in Cina non era reperibile. Mi affido al vostro aiuto, grazie e buona giornata.
    Ultima modifica di raffaele78; 22-01-15 alle 17:41

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Controlla bene la scritta sul cavo flat ASUS MeMo Pad FHD 10 ME302 ME302C ME302KL Touch Screen Digitizer replacement Tablet Repair parts e chiedi il prezzo, ti dico pero' che il Touch Screen Digitizer e' la parte piu' costosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Controlla bene la scritta sul cavo flat ASUS MeMo Pad FHD 10 ME302 ME302C ME302KL Touch Screen Digitizer replacement Tablet Repair parts e chiedi il prezzo, ti dico pero' che il Touch Screen Digitizer e' la parte piu' costosa.
    Ciao e grazie della risposta. Purtroppo non saprei cosa c'è scritto sul Flat poiché non l'ho smontato. Il tablet l'ho acquistato a luglio, intorno ai 100€ ha ancora logica aggiustarlo, di più no, converrebbe rivender lo per prezzi. Di che prezzo stiamo parlando, all'incirca? Ciao

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai detto che i cinesi te lo hanno aperto, quindi puoi riaprirlo. Il prezzo, devi chiedere a loro (il link che ti ho messo in precedenza), ma si parlava di 110$ americani e 29$ per la spedizione più eventuale (non sempre) dogana

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Hai detto che i cinesi te lo hanno aperto, quindi puoi riaprirlo. Il prezzo, devi chiedere a loro (il link che ti ho messo in precedenza), ma si parlava di 110$ americani e 29$ per la spedizione più eventuale (non sempre) dogana
    Un tablet non l'ho mai aperto ma credo di non aver problemi nel farlo. Devo usare dei giusti accorgimenti o per rimuovere la mascherina non dovrei avere problemi? Riguardo il prezzo dai, se si tratta di 140$ mi va bene, visto che dal cinese ero disposto di pagare 80€. Secondo te, giusto per valutare bene il tutto, a quanto potrei venderlo così com'è, e che è stato acquistato a fine luglio ed ha 4 anni di garanzia? Grazie e buona giornata.
    Ultima modifica di raffaele78; 23-01-15 alle 08:59

Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Beh i 4 anni di garanzia ( per quel che vale la garanzia Asus ) te li giochi non appena lo smonti per cambiare il pannello.

Visto che l'hai pagato realmente poco ( dove l'hai trovato a 100 euro ? ) forse riusciresti a rivenderlo come guasto riprendendoti quasi la cifra pagata.

Nuovo costa circa 300 euro.

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio