Si certo.
Comunque tutto ciò che hai fatto è collegare lo schermo metallico sopra il circuito a sinistra con il telaio metallico ?
Se vedo bene hai fatto un solo ponte anziché schermare più pesantemente come ha fatto pk313.
Visualizzazione stampabile
Si certo.
Comunque tutto ciò che hai fatto è collegare lo schermo metallico sopra il circuito a sinistra con il telaio metallico ?
Se vedo bene hai fatto un solo ponte anziché schermare più pesantemente come ha fatto pk313.[/QUOTE]
Sì, l'ha fatto un mio amico usando il tester...facendo anche qualche prova con mostra tocchi da opzioni sviluppatore...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, è passato qualche giorno, anche se non l'ho usato tantissimo posso dire che non mi ha più fatto scherzi, neanche a ricarica terminata con il tablet acceso...riaggiornerò subito il post se il touchscreen dovesse tornare a impazzire o a bloccarsi
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Fra l'altro ho notato che nell'esemplare che han portato in omologazione FCC han messo una schermatura con nastro conduttivo in modo molto simile a quel che hai fatto tu.
Si vede che è un workaround posticcio.
Se vuoi vedere il dossier di omologazione FCC guarda il mio post sul thread Dual Boot dove spiego come fare.
Comunque confermo che di problemi nn ne ha più dati...l'assurdo è che asus....nn abbia fatto lo stesso assemblaggio del 302C..è bastato aprirlo e rendersi conto che se era così su quello...magari sarebbe servito anche sul KL
[quote name="pk313" post=6272914]Comunque confermo che di problemi nn ne ha più dati...l'assurdo è che asus....nn abbia fatto lo stesso assemblaggio del 302C..è bastato aprirlo e rendersi conto che se era così su quello...magari sarebbe servito anche sul KL[/QUOTE]
La cosa più scandalosa ancora è l'assistenza (almeno nel mio caso) . Mi hanno rotto il sigillo di garanzia (senza comunicarmelo, praticamente non posso dimostrare che sono stati loro) , tra l'altro x niente, perché non me l'hanno aggiustato. Ed era una fesseria, proprio come avevi detto tu.
Con il touchscreen a posto, è un bel tablet. Però, in ogni caso, non comprerò mai più nulla marchiato Asus. Non c'è da fidarsi (anche perché anche il netbook non me l'hanno aggiustato) . Ci sono tantissime altre marche, meglio spendere 50 euro in più e stare più tranquilli
Tra l'altro sembra essere un vizio:
http://ineed.coffee/909/non-spedite-...le-esperienza/
Io ho letto prima qui prezzi e qualità dell'assistenza ...cosa vergognosa...dopodiché ho deciso di arrangiarmi cn la modifica interna al KL visto che nulla avrebbero fatto...e una sostituzione del touch del 302C che ho pure ...visto che cn il prezzo della riparazione quasi lo compravo nuovo...
[quote name="pk313" post=6277935]Io ho letto prima qui prezzi e qualità dell'assistenza ...cosa vergognosa...dopodiché ho deciso di arrangiarmi cn la modifica interna al KL visto che nulla avrebbero fatto...e una sostituzione del touch del 302C che ho pure ...visto che cn il prezzo della riparazione quasi lo compravo nuovo...[/QUOTE]
Cmq se non fosse stato x te sarei impazzito..... :(
Che Dio ti benedica :)
Se hai risolto ..mi fa solo contento aver contribuito!!..
Cmq se non fosse stato x te sarei impazzito..... :(
Che Dio ti benedica :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Chissà se riesco a trovare anche io un tecnico capace di fare un lavoro come il vostro...