CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

Blocco periodico del touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille x la disponibilità! mi farebbe comodo in effetti (se e quando hai tempo) una spiegazione di come aggiustare il tablet. I problemi che ha il mio sono proprio il touchscreen che impazzisce e che alle volte non risponde alla digitopressione....

    Non so come aprirlo e che attrezzi servano (senza fare danni, anche perché non vedo viti) e non ho capito che tipo di nastro serva (devo andare in un negozio di elettronica e chiedere nastro conduttivo? Oppure basta nastro isolante "da supermercato"?) e in che punto si debba applicare di preciso (la foto che hai postato è del me302KL a lavoro finito?)...grazie mille ancora! e scusami x il disturbo....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Premesso che devi avere un po di manualità in quanto è delicato ma in sostanza semplice ..per aprirlo di consiglio di vedere un video che avevo lilkato alla prima pagina della discussione vetro rotto..riguarda il 301 ma è assolutamente identica l'apertura ..
    Il nastro o di rame o di alluminio lo recuperi o in ferramenta o in un negozio di elettronica mettilo come vedi in foto per scaricare correnti statiche che potrebbero creare il problema ..ricorda però...il nastro è conduttivo nn devi assolutamente appoggiarlo su nessuna parte del circuito stampato...senno metti in corto qualcosa e sei sistemato!! Va messo il pratica il nastro verso il telaio che scarica la statica su quelle parti che sono interessate nel funzionamento del display...questo è il ragionamento che ho fatto ...e ho messo in pratica..
    Segui la foto e la procedura su youtube che ti ho detto...e lo fai tranquillamente...trovati x l'apertura una spatolina sottile ma nn tagliente per nn rovinare le plastiche e ti si apre a scatto facilmente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    mike6483 (28-10-14)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Ma mi raccomando....estrema delicatezza...e se nn ti senti..chiedi di aprirlo a qualcuno che smonta cell ...10secondi di lavoro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    mike6483 (28-10-14)

  6. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6240731]Ciao, grazie mille x la disponibilità! mi farebbe comodo in effetti (se e quando hai tempo) una spiegazione di come aggiustare il tablet. I problemi che ha il mio sono proprio il touchscreen che impazzisce e che alle volte non risponde alla digitopressione....

    Non so come aprirlo e che attrezzi servano (senza fare danni, anche perché non vedo viti) e non ho capito che tipo di nastro serva (devo andare in un negozio di elettronica e chiedere nastro conduttivo? Oppure basta nastro isolante "da supermercato"?) e in che punto si debba applicare di preciso (la foto che hai postato è del me302KL a lavoro finito?)...grazie mille ancora! e scusami x il disturbo....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Premesso che devi avere un po di manualità in quanto è delicato ma in sostanza semplice ..per aprirlo di consiglio di vedere un video che avevo lilkato alla prima pagina della discussione vetro rotto..riguarda il 301 ma è assolutamente identica l'apertura ..
    Il nastro o di rame o di alluminio lo recuperi o in ferramenta o in un negozio di elettronica mettilo come vedi in foto per scaricare correnti statiche che potrebbero creare il problema ..ricorda però...il nastro è conduttivo nn devi assolutamente appoggiarlo su nessuna parte del circuito stampato...senno metti in corto qualcosa e sei sistemato!! Va messo il pratica il nastro verso il telaio che scarica la statica su quelle parti che sono interessate nel funzionamento del display...questo è il ragionamento che ho fatto ...e ho messo in pratica..
    Segui la foto e la procedura su youtube che ti ho detto...e lo fai tranquillamente...trovati x l'apertura una spatolina sottile ma nn tagliente per nn rovinare le plastiche e ti si apre a scatto facilmente[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Ma mi raccomando....estrema delicatezza...e se nn ti senti..chiedi di aprirlo a qualcuno che smonta cell ...10secondi di lavoro

    Grazie mille ! c'è qualche sigillo di garanzia o se si fa il lavoro bene non lo vedono?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #64
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Il sigillo è su una vite della scheda madre..aprendo il retro nn la vai a toccare ...certo deve essere aperto senza lasciar segno evidente sulla cover...oe se poi lo mandi in garanzia x qualcosa devi rimuovere l'eventuale nastro che applicherai..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    mike6483 (28-10-14)

  9. #65
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Tanto per unirmi a voi, anche io ho lo stesso problema con il touch; ho provato a reinstallare il firmware ma a funzionato bene per un ma poi ha ripreso con lo stesso problema. Vorrei chiedere se qualcun'altro ha provato ad aprirlo e a mettere il nastro e se facendo così a risolto il problema.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [quote name="pk313" post=6241138][quote name="mike6483" post=6240731]Ciao, grazie mille x la disponibilità! mi farebbe comodo in effetti (se e quando hai tempo) una spiegazione di come aggiustare il tablet. I problemi che ha il mio sono proprio il touchscreen che impazzisce e che alle volte non risponde alla digitopressione....

    Non so come aprirlo e che attrezzi servano (senza fare danni, anche perché non vedo viti) e non ho capito che tipo di nastro serva (devo andare in un negozio di elettronica e chiedere nastro conduttivo? Oppure basta nastro isolante "da supermercato"?) e in che punto si debba applicare di preciso (la foto che hai postato è del me302KL a lavoro finito?)...grazie mille ancora! e scusami x il disturbo....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Premesso che devi avere un po di manualità in quanto è delicato ma in sostanza semplice ..per aprirlo di consiglio di vedere un video che avevo lilkato alla prima pagina della discussione vetro rotto..riguarda il 301 ma è assolutamente identica l'apertura ..
    Il nastro o di rame o di alluminio lo recuperi o in ferramenta o in un negozio di elettronica mettilo come vedi in foto per scaricare correnti statiche che potrebbero creare il problema ..ricorda però...il nastro è conduttivo nn devi assolutamente appoggiarlo su nessuna parte del circuito stampato...senno metti in corto qualcosa e sei sistemato!! Va messo il pratica il nastro verso il telaio che scarica la statica su quelle parti che sono interessate nel funzionamento del display...questo è il ragionamento che ho fatto ...e ho messo in pratica..
    Segui la foto e la procedura su youtube che ti ho detto...e lo fai tranquillamente...trovati x l'apertura una spatolina sottile ma nn tagliente per nn rovinare le plastiche e ti si apre a scatto facilmente[/QUOTE]


    Risolto!!!!!!!! ecco come ho fatto:






    Grazie ancora!!!

    PS il nastro conduttivo non sono riuscito a trovarlo, così ho usato un cavo ATA del pc, l'ho tagliato e ho spelato le estremità, le ho applicate fissandole con del nastro isolante professionale (non quello da supermercato, perché ha una tenuta inferiore)

    Le foto sono a rovescio (se notate la fotocamera è in basso) ...praticamente il cavo è messo in basso a dx (mentre nelle foto che ho caricato è in alto a sinistra)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 03-11-14 alle 15:02

  11. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio

    Risolto!!!!!!!! ecco come ho fatto:
    In pratica hai cortocircuitato lo schermo in basso a SX con il telaio ?

    Nota: in basso a SX è valutato guardando il pannello con la fotocamera in alto.
    Ho preso come riferimento il pulsante di accensione.
    Ultima modifica di Ricky65; 03-11-14 alle 15:25

  12. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6259007]

    Risolto!!!!!!!! ecco come ho fatto:
    In pratica hai cortocircuitato lo schermo in basso a SX con il telaio.

    Nota: in basso a SX è valutato guardando il pannello con la fotocamera in alto.
    Ho preso come riferimento il pulsante di accensione.[/QUOTE]


    Se hai il display davanti sì, mentre x sistemarlo il display deve essere appoggiato in basso (praticamente guarderesti il coperchio posteriore, se non l'avessi tolto)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. #69
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Sono curioso di sapere se il problema ti si ripresenta o come cn il mio sarà risolutivo al99% facci sapere!!..

  14. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Sono curioso di sapere se il problema ti si ripresenta o come cn il mio sarà risolutivo al99% facci sapere!!..

    Senz'altro! Datemi qualche giorno e vi faccio sapere

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy