Quindi il downgrade si può fare, malgrado quanto ci sia scritto sul sito Asus?
Hai cambiato il firmware con ADB and Fastboot minimal?
salve sono interessato a questo tab, ma davvero da tutti questi problemi? eppure avevo sentito lodare tale tab, poi per la versione vecchia che dite che va meglio di quale si tratta.
Inviato dal mio BS1078 usando Androidiani App
Ho rimesso la build 34 e il problema dei falsi tocchi sembra essersi attenuato,prima il tablet mi impazziva del tutto finche non lo mettevo in stamby ,ora invece capita solo un falso tocco ogni tanto. Cmq ho notato che avvicinando l orecchio al tablet quando il processore sta lavorando si sente uno strano fruscio non so se succede anche a voi e se potrebbe essere la causa di tutti i problemi di questo tablet, anche perche non so se in genere i tablet fanno questo rumore ma di sicuro lo smartphone non lo fa e dovrebbero essere la stessa cosa.
Io l'ho fatto "aggiustare" in garanzia, è stato via una settimana (nella velocità devo lodare asus) , ma già il giorno dopo ha rifatto scherzi. Mediamente cmq va molto meglio, inutile dire però che non comprerò mai più asus. Tutte le cose che ho di asus hanno sempre avuto problemi o si sono rotte e in assistenza non aggiustano bene il prodotto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao pk313, scusa se ti disturbo, ma sono disperato. Ho visto che hai aggiustato il touchscreen (per il problema segnalato da tutti) applicando del nastro conduttivo. Posso chiederti se hai più avuto problemi o hai risolto definitivamente?
Il tablet è ancora in garanzia, ma l'ho già mandato in assistenza una volta non molto tempo fa per lo stesso problema, ha funzionato decentemente per un paio di settimane e dopo è tornato a non funzionare bene... siccome non è la prima volta che ho problemi con computer e tablet della asus (e non è la prima volta neanche che in assistenza mi aggiustano il prodotto e dopo poco tempo il difetto torna fuori) , non mi fido tanto a ridarlo a loro e se in questo modo il tablet si sistema una volta per tutte vorrei provare...anche perché mi serve per lo studio, ho degli esami a breve e non voglio restare indietro
grazie mille!![]()
Ciao pk313, scusa se ti disturbo, ma sono disperato. Ho visto che hai aggiustato il touchscreen (per il problema segnalato da tutti) applicando del nastro conduttivo. Posso chiederti se hai più avuto problemi o hai risolto definitivamente?
Il tablet è ancora in garanzia, ma l'ho già mandato in assistenza una volta non molto tempo fa per lo stesso problema, ha funzionato decentemente per un paio di settimane e dopo è tornato a non funzionare bene... siccome non è la prima volta che ho problemi con computer e tablet della asus (e non è la prima volta neanche che in assistenza mi aggiustano il prodotto e dopo poco tempo il difetto torna fuori) , non mi fido tanto a ridarlo a loro e se in questo modo il tablet si sistema una volta per tutte vorrei provare...anche perché mi serve per lo studio, ho degli esami a breve e non voglio restare indietro
grazie mille![/QUOTE]
Mi autoquoto, dal momento che è passato un po' di tempo. Nessuno ha risolto definitivamente il problema? Lo apro volentieri perdendo la garanzia, se questo mi permette di risolvere il problema, ma ho bisogno di qualche dritta perché non sono pratico di queste cose...dal momento che l'assistenza fa schifo (sistemano sempre il problema solo temporaneamente) . Non mi sento neanche di venderlo a qualcuno x recuperare un po' di soldi e acquistarne un altro (ovviamente di un'altra marca) , perché non è corretto....grazie
Ciao
Mi spiace mi sn accorto solo ora del post..dopo che ti sei autoquotato😄..guarda sul mio il problema è sparito...quasi totalmente però ...nel senso che rimane a volte bloccato quando ha fatto una carica completa..solo ed esclusivamente in quel caso..e devo lasciar passare un paio di minuti perché si riprenda...che tipo di problema vada a creare questa cosa nn si riesce a capirlo...comunque sia il display che impazziva digitando e i blocchi durante l'uso dopo la modifica nn sono più successi e dopo qualche mese mi sento di dire che nn è un caso...nn posso comunque essere certo che il problema si risolva anche ad altri....nel caso vuoi provarci ti spiego nel dettaglio...cmq nn è niente di complicato solo un po di manualità ...ed è in sostanza quanto visto dentro l'ME302c
mike6483 (28-10-14)
Ciao, grazie mille x la disponibilità!mi farebbe comodo in effetti (se e quando hai tempo) una spiegazione di come aggiustare il tablet. I problemi che ha il mio sono proprio il touchscreen che impazzisce e che alle volte non risponde alla digitopressione....
Non so come aprirlo e che attrezzi servano (senza fare danni, anche perché non vedo viti) e non ho capito che tipo di nastro serva (devo andare in un negozio di elettronica e chiedere nastro conduttivo? Oppure basta nastro isolante "da supermercato"?) e in che punto si debba applicare di preciso (la foto che hai postato è del me302KL a lavoro finito?)...grazie mille ancora!e scusami x il disturbo....
Il fatto che possa dare i numero dopo una carica completa potrebbe essere causato da un surriscaldamento della batteria che a sua volta riscalda qualche componente.
Aspettando qualche minuto si raffredda e rinsavisce.
Potresti provare a caricarlo con un caricabatterie meno potente di quello di serie ( che è da 2A )